SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri vari annunci
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica?!
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Anche meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 (uncovered)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + rai1 + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido di testare questa fanciulla, mi reco alla location in zona stazione e lei mi apre subito con mutandine rosse e tette al vento.
E' davvero una ragazza bella , fisico perfetto da teen come piace a me e visino carino.
Il menu e' il seguente:
70 BBJ + rai1 cover
80 BBJ + ra1 cover + rai2 cover
100 BBJ + rai1 cover + rai2 uncover
Opto ovviamente per il menu da 80, decido pero' di gommare inizialmente anche il BJ
cosi' inizia a fare un buon BJ , profondo , mentre io le infilo un ditino nella passera e la pastrugo ben bene.
Le tocco anche le tettine che sono veramente belle.
dopo un po, la metto a missionaria e la trombo per una decina di minuti.
Dopo si passa a pecora e previa lubrificazione con gel, la penetro in rai 2 che sembra apprezzare molto.
inizio a spinger di brutto e riesco a infilarlo fino alle palle, con lei che tenta inutilmente di rallentare la corsa perche'
accusa un po'.
Non riesco pero' a venire, cosi' sfilo il gommino, mi sego per bene e quando sto per venire le infilo l'uccello in bocca
e faccio una cimmata impressionante. Nemmeno una goccia sfuggira' dalla boccuccia della fanciulla.
A seguire lavaggio in bagno e lei colluttorio. Ringrazio, bacino e ciao ciao.
Esperienza positiva senz'altro, ma avrei preferito non sapere che fa RAI2 scoperto, perche' se si rompeva il gommino... non sarei stato
molto tranquillo.