[RECE] Sirya - Milano - Toptransitalia

Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao a tutti RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sirya-bellissima-giovane-trans-mm5s50028357
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4483

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: sirya
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra alta profumata bella,
ATTITUDINE: media partecipazione molto eccitata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 8,5
Ciao a tuttti dopo vari giorni di seghe mentali per capire dove spendere I'll poco che ho la decisione e' caduta sirya.
Risponde al priimo colpo. E co credo ha continuato per tutto l incontro... O quasi... Cmq telefonata di rito, e' libera 20 min e son da lei.
Da l indirizzo corretto.
Ritelefono e. Con stupore mi dice sei gia' sotto dammi 5 minuti e mi dice cosa suonare e come raggiungerla...
Passano 5 minuti e suono mi apre e vado.. Immobile carino ben tenuto...
Rimango come un pistola sul panerottolo ad aspettare che si apra qualcosa... Si apre una porta e mi fionfo dentro...
Che dire... Spettacolo.. Visivamente come piaciono a me... Alta, magra, 2 tette belle e gambaletti dove si intravedeva I'll gingillo....
Iniziamo con strusciamenti vari e palpate varie.
La spoglio rimane nuda gia' dura. Si sdraia nel letto e mi invita al suo fianco. Iniziamo a giocare con I fratellini... Bbj mio. Suo a meta' dice che non le va.. Anche se molto eccitata un paio di succhiate le da... Mi dice che e' molto eccitata e vuole prendermi... E' grosso e io non nuovo del settore ma nuovo o quasii nell essere passivo cconsento... Si incappuccia e via... A pecora... Qualche minuto entra... Mi tocca... E' fatta.....
Mi rivesto lei molto bella la guarfo mi passa davanti e lo risucchio un po' si stacca dicendo che nn puo' venire....
Mi son trovato veramente bene buon divertiemnto
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.694
Località
Cosenza
INDEX: 38079060xx - 33333024xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,6 KB · Visite: 1.587
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,4 KB · Visite: 1.543
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,4 KB · Visite: 1.361
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
gran gnocca...ma la rece lascia un po' a desiderare sul suo reale ingrifamento...
tarlo gia' definisci la sua partecipazione media.....non gioca a suo favore.....
"Bbj mio. Suo a meta' dice che non le va.anche se eccitata un paio di succhiate le da....." ???
se una tipa e' eccitata si dovrebbe fiondare sul gingillo altrui(mia personalissima opinione)

tarlo si fa scopare?....FK??....
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
gran gnocca...ma la rece lascia un po' a desiderare sul suo reale ingrifamento...
tarlo gia' definisci la sua partecipazione media.....non gioca a suo favore.....
"Bbj mio. Suo a meta' dice che non le va.anche se eccitata un paio di succhiate le da....." ???
se una tipa e' eccitata si dovrebbe fiondare sul gingillo altrui(mia personalissima opinione)

tarlo si fa scopare?....FK??....

e poi come sta messa a fratellino?
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
la tenevo d'occhio da un po' sugli annunci perché dalle foto appariva come una bella fichetta. grazie tarlo per il tuo contributo. solo una precisazione: dalla descrizione che ne hai fatto nella tua rece la prestazione sembra modesta ma tu dici di esserti trovato bene. se possibile occorre un definitivo chiarimento in merito.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
la tenevo d'occhio da un po' sugli annunci perché dalle foto appariva come una bella fichetta. grazie tarlo per il tuo contributo. solo una precisazione: dalla descrizione che ne hai fatto nella tua rece la prestazione sembra modesta ma tu dici di esserti trovato bene. se possibile occorre un definitivo chiarimento in merito.

concordo con filippo...l'esserti trovato bene stride un po' sul suo "scazzo"...degustibus sia ben chiaro....ma sembra il tuo rendez-vous mi sembra privo di passione,frettoloso....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Azzardo un'interpretazione della rece di tarlo? Ci metto del mio. Ci piacciono femminili con belle tette e attive con un discreto cazzo. Non ci piace farci sfondare nè finire con una sega, onde per cui la gatta fà il suo compitino aggiungendo che a questo punto a tarlo il giocattolo sembra "grosso", infatti trapana per qualche minuto e la soddisfazione c'è. certo che se almeno si lascaisse andare a un pò di sano turpiloquio e perchè no di rimmaggio alle parti interessate, sarebbe da farci l'abbonamento.
Se è più o meno così comunque avercene così carine e attive!!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao scusate ma prima ero di corsa e son stato poco esaustivo, ma voi subito a notarlo........ Easy....
Cerchero' di rispondere a tutti,
Per me ne e' valsa la pena, mi son divertito
Bacio solo sulle labbrta, niente lingua, ha usato la scusa dell'odore di fumo, dice che non le piace... Sorriso suo bello bianchissimo.
Pirillo medio grtande molto reattivo profumato nessun odore era appena docciata , buono piu largo alla base e duro duro...
Chiarisco il discorso eccitamento, diminuito, all inizio io le faccio un bbj, fatto bene... Lei mi dice che son bravo di andare piano, mi dermo cercodi avere anch io un bbj, lei mi dice no amore coperto, dicendo che se lo facesse con tutti nn sarebbe carino. Mi rigetto sul suo pisello, e abilmente inizio a leccarla e eccitarla con carezze, li inizia un mini bbj anche lei leccando asta e un apio di volte la cappella. Io continuo e penso e' fatta.. Ma suona I'll cell per l ennesima volta. Lei risponde e dopo poco inizia a litigare con l individuo dall altra parte dicendo che la chiama spesso per nulla che lei sta lavorando. , e' li che le e' passato l ingrifo, mi gira mi copre e mi dice ora faccio io. Vedrai che ti piace anche con,.. 5 min di bj lka fermo per nn capitolare.. Cmq buon succhiatrice. Decido di provare a prenderlo. Lei mi gira e piano mi penetra al 3 4 tentativo, 5 min cosi. Le dico che sto esplodendo e lei abilmente mi d
Sega e fa venire... Esce ci puliamo,e poi mi rivesto, 4 chiacchere, si fermera' ancora un po... E mi dice di pensarla... Bacini dirito e alla prossima...
Spero di aver risposto a tutti.... Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Buffo non è carino fare un BBJ a tutti però se lo fa fare nature da tutti...:lol:
Esatto... Pero' gran mazza... La sua...
P.s. C'e' stato un momento che non ha risposto al cell... Era quando. Mi stava trapajnando... Almeno li nn smette.....
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
non mi ha convinto il suo atteggiamento con tarlo: un cicinin di bocchin e poco più nonché la telefonata con cliente spaccamaroni alla quale ha risposto inalberandosi. neanche poco fa al telefono mi ha convinto: giovane lady sofisticata? passo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
non mi ha convinto il suo atteggiamento con tarlo: un cicinin di bocchin e poco più nonché la telefonata con cliente spaccamaroni alla quale ha risposto inalberandosi. neanche poco fa al telefono mi ha convinto: giovane lady sofisticata? passo.

concordo con Filippo,
questo no x il fumo(sara' vero o ad ogni cliente inventa una scusa),
quell'altro lo fa svogliatamente(BBJ),
risponde al tel addirittura litigando(avrebbe dovuto non rispondere o al max glissare e riattaccare)....un cliente in meno,IO.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
@filippo73
Lei e' molto bella e penso lo sa...(Furbetta) Magari aggiungendo roselline diventa piu' disponibile a fare cio' che ha mezzo fatto con me...
@waxema
Non riesco a cogliere la tua battuta.
Nn si puo' consigliare sul forum
Non mi sembra rece negativa.. Sicuramente diversa dalle precedenti in altre citta'.. Ma si sa tranne in qualche raro caso
Loro non son macchine e ogni incontro e' una storia a se...
Cmq tutto sommato mi son trovato bene. Carattere tranquillo giocoso, mai prepotente e gentile... Poi I'll suo sorriso cattura...
Io non penso di tornarci ma mai dire mai...
E rileggendo non e' negativa la rece..non ha fatto alcune cose ma non negativa...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.667
Reaction score
73
La mia battuta era per dire che sono in dubbio se andare dopo la tua rece come così altri ne saranno stati condizionati perchè non è stata certo negativa ma in controtendenza rispetto alle altre... :)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Sicuramente. E' come dici,
Io ho riportato la mia esperienza, sicurtamente c'e' di meglio da divertirsi in giro, a livello di maialaggine, ma lei rimane gnocca e guadagna punti per questo... Mi spiace avervi messo dubbi...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
[RECE] Sirya trans - Milano - Toptransitalia

Ciao a tutti RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4483
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sirya
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: giovane e piacevole
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore e ingresso da ballatoio
Io il Berlusca lo capisco benissimo. Non c'ho ancora ottantanni, non c'ho ancora un impero finanziario alle spalle, ma ho lo stesso tasso di ormone impazzito ed incontrollabile contro cui combattere ogni giorno. Sono in giro in una città domenicalmente deserta e devo decidere se andare a messa o a trans. Forse lasciare 100 euro di offerta mi farebbe guadagnare una fetta di paradiso? Forse. Forse mettere 100 euro sul piatto della roulette di un incontro non pianificato farebbe la differenza in una giornata sconclusionata? Forse. Mi metto a navigare fermo in auto con il telefono che tutto è tranne che un telefono. Vado sui siti per incontri e vedo questa trans con foto nudomonacali: in guepiere, ma con capelli raccolti, nuda, ma con arsenale disarmato. E' proprio questo contrasto a farmi rapidamente decidere: immolerò giornata e soldi all'effimero altare della trasgressione, con Sirya, bella e malinconica, dalle foto, almeno. Chiamo e non risponde. In un attimo, il desiderio frustrato fa allora montare la scimmia. Come un furetto mi destreggio tra siti, foto e contatti e scarico numeri in una trans frenesia bulimica.Certo il Berlusca avrebbe una pattuglia di segretari per questo compito. Certo ne farebbe arrivare un container dalla Thailandia, uno dal Brasile ed uno dall'Africa. Ma io mi accontento di aver selezionato un pot puorri mutietnico di transtope da competizione. Inizio a scorrere e comporre, ma pare che la domenica la maggior parte chiuda la patta. Improvvisamente sul transtelefono due, tre trilli. E' Lei che mi chiama. Accordarsi è un lampo, naturalmente mi aspetta dal lato opposto della città. Mai una volta che mi dica "son nell'auto parcheggiata dietro di te, ammore!". C'avessi anche io l'elicottero arriverei in 30 secondi, magari dando un minimo nell'occhio. Ma nella città deserta nessuno mi caga e ci metto 15 minuti ad arrivare in zona sud Milano in un posto che non avevo mai visto prima e a trovar parcheggio. Nella foto ricordo di quelli cui San TomTom ha salvato la vita, io sono il secondo da destra, prima fila. Quello con le mani giunte. E le mani giunte le metterei davvero quando la vedo: alta circa uno e settanta, mi apre con autoreggenti, mutandine ed una canottierina trasparente. E' certamente quella delle foto, ma non ha NULLA degli scatti casti e ascetici, è una bella giovane conturbante ragazza il cui rigonfiamento all'incrocio delle sode gambe mulatte desidero porre allo scoperto e veder crescere rapidamente a dismisura. Lei è appena uscita della doccia, mi dice un paio di frasi di circostanza ed io bofonchio un paio di rantolate risposte mentre mi spoglio goffo come un non miliardario arrizzato può essere. Parto delicatissimo, sono tirato a lustro e profumato, ai suoi occhi temo di apparire uno sfigatone corpulento eccitato. Invece forse faccio le cose giuste e lei sinuosamente si lascia prendere, da carezzine abbozzate passa ad artigliate per farsi leccare collo e gradevoli seni. Le lecco l'incavo delle cosce e vedo che il suo cazzo sta a forza facendosi largo nella biancheria sottodimensionata. Lecco bacio e manipolo e mi dice di rallentare, che quel coso grosso e nodoso che poco si addice ad una ragazzina qual pare essere vuole già finire il giro. Ci baciamo con calma, si dedica a succhiare me ed è il mio turno a giocare i bonus per avere una pausa. Vorrei che mi prendesse, si copre e mi scivola dentro con una goduria da brividi, la tengo per il collo mentre supino mi struscia sopra. Propone di chiudere con un 69 in cui veniamo avvinghiati e in simulanea. Due parole e la promessa di rivedersi, anche se conta di tornare a Roma a breve e via, di corsa ad evitare la messa pomeridiana!
 
Commenta
Alto