[RECE] Sirya - Milano - Toptransitalia

Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
E' sempre stata descritta come una ben cazzuta, questo è pacifico. però effettivamente 20 "REALI" mi sembrano altre l'idea che mi ero fatto.Nella media dei discorsi della gente quando uno dice 20 bisogna togliere 2-3cm. Cmq. grifone1 dimmi se sbaglio: deve essere spettacolare la visione di questo fisico magro da modella, snello, femminile ed esile con piantato li in mezzo questo randello comunque notevole in tiro, 20 o non 20cm. Il contrasto immagino debba essere mooolto eccitante...giusto?
Esatto! E poi gentilezza , sorrisi e coinvolgimento hanno fatto il resto...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Bella...bellissima t-gatta ...femminile e cazzuta...peccato non poterla collaudare in questo momento. :-(
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Dopo attenta rilettura del thread ne ho tratto questa definitiva opinione: fica è fica, non è malmostosa ma tuttavia pare accendersi solo in presenza del 50% in più del consueto pattuito (100 euro). 150 euro? Si può fare, ma prima di farlo bisogna pensarci se ne vale la pena fondamentalmente per due motivi: 1) è un importo di per sé considerevole; 2) è una che può creare dipendenza (dopo poche ore con una bella fica così hai voglia di riscoparci) con inevitabili ripercussioni economiche.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
E' sempre stata descritta come una ben cazzuta, questo è pacifico. Basta leggere le altre sue rece. Però effettivamente 20 "REALI" mi sembrano ancora oltre l'idea che mi ero fatto.Nella media dei discorsi della gente quando uno dice 20 bisogna togliere 2-3cm. Se si parla di 24cm allora sono 20-21. Se si parla di 18 allora sono 16 e cosi via.
Cmq. grifone1 dimmi se sbaglio: deve essere spettacolare la visione di questo fisico magro da modella, snello, femminile ed esile con piantato li in mezzo questo randello comunque notevole in tiro, 20 o non 20cm. Insomma ha un cazzone che visivamente e come proporzioni non c'entra niente con il corpo, ed il contrasto immagino debba essere mooolto eccitante...giusto?

Dopo attenta rilettura del thread ne ho tratto questa definitiva opinione: fica è fica, non è malmostosa ma tuttavia pare accendersi solo in presenza del 50% in più del consueto pattuito (100 euro). 150 euro? Si può fare, ma prima di farlo bisogna pensarci se ne vale la pena fondamentalmente per due motivi: 1) è un importo di per sé considerevole; 2) è una che può creare dipendenza (dopo poche ore con una bella fica così hai voglia di riscoparci) con inevitabili ripercussioni economiche.

Infatti cercherò di rimandare almeno di un paio.di settimane. Comunque ormai la richiesta del cinquantello extra per venire è quasi una prassi comune, salvo forse per clienti giovani e molti piacenti....
Comunque vada per me ne è valsa la pena, ovvio che i 150 sono tanti e non devono servire per tirare fine mese!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Infatti cercherò di rimandare almeno di un paio.di settimane. Comunque ormai la richiesta del cinquantello extra per venire è quasi una prassi comune, salvo forse per clienti giovani e molti piacenti....
Comunque vada per me ne è valsa la pena, ovvio che i 150 sono tanti e non devono servire per tirare fine mese!
Dobbiamo riflettere su questo aspetto: "il cinquantello extra per venire è prassi comune". Trattandosi geneticamente di uomini, anche se apparentemente donne, è una somma notevole! Io spendo molto, troppo, tra fiche e trans, e se vado con una che mi prende (questa mi prenderebbe) poi mi rovino perché, conoscendomi, so già che dovrei andare più volte (una o due non mi basterebbero!) con lei senza però rinunciare alle altre (trans e donne) di cui sono (attualmente) drogato. Adesso, ad esempio, non riesco a rinunciare a due donne e a due trans e in più ho qualche altra avventura. Da stasera a domenica notte ho già programmato circa quattrocento euro di spesa (se riesco a contenermi) per i miei vizietti (niente droga e niente alcool solo sesso) e continuo a pensare se questa Sirya valga ulteriori centocinquanta euro da inserire nel budget settimanale. E' davvero fica, e li varrebbe pure anche se la mia mente insegue continue criticità della suddetta (v. altri post) così da tenerla lontano, in via induttiva, sia dal mio cazzo che dal mio culo. A mio avviso va bene per chi vede una trans come una tantum, tra una scopata con la moglie e una con l'amante, e non si fa prendere dalla scimmia viziosa come me...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
Filippo , questo vale per tutti i vizi, ad esempio guarda quanta gente si rovina con le slot.
Io per fortuna riesco ancora a limitare la scopata trans ad un fatto occasionale, anche perchè poi ho una certa età, e gli ormoni non sono più quelli di una volta...
Però mi sa che a questo punto stiamo andando OT.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4483&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Cassala)
NAZIONALITA': non chiesto , ma sicuramente sudamericana
ETA': credo 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, lieve accenno FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella sia di viso che di fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile e convolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po la stavo puntando, oggi avevo giornata di permesso e mi sono deciso di chiamarla, appuntamento per primo pomeriggio.
La zona non la conoscevo dal punto di vista parcheggi , è impossibile trovare un qualsivoglia parcheggo nel viale sopra indicato o intorno :sad:
Dopo diversi giri sfiancanti ho trovato un parcheggio zona Romolo, da li a piedi saranno 400m per arrivare alla location.
Chiamo , indivduo il corretto civico, mi apre percorro un piccolo piazzale e al piano terra di un palazzo vecchio vi è una portina che acceve direttamente alla stanza ( non ho
visto nessuno in zona ma è facile che qualcuno circoli essendo una corte di un condominio )
Piccolo ma curato appartamentino, entro ed è un po buio chiedo di alzare un po la luce. Mi si presenta quindi in tutta la sua bellezza, meglio che nelle foto. :w00tmesalia:
Viso da donna molto bella, curata, bellissimo capelli, pelle liscia e tonica, bel sorriso. Fisico longilineo ma molto aggraziato e femminile, molto attraente.
Appoggio il dovuto su un tavolino, vado in bagno a sistemarmi. Nel frattempo erÃ* giÃ* iniziato social time, aperta al dialogo anche su cose che non conosce.
Una volta tornato e spogliatomi mi accomodo sul letto , mi si avvicina in piedi e delicatamente si toglie lo slip che era l'unica cosa che indossava..
Ne esce un attrezzo di tutto rispetto che comincia a prendere forma ai suoi e miei palpeggiamenti. Si copre e mi tuffo in affondo con una certa difficoltÃ* date le dimensioni :shok:
Mi chiede cosa voglio fare al che comincia a giocare con il mio coso incappuicciato , bj nella norma. Segue crema e qui non è un ingresso semplice.
Molto lentamente si inserisce, ma alla mia paura resta sempre delicata e paziente, riesce a coivolgermi con movimenti della testa e del viso , mi copre coi capelli e
un accenno lievissimo di lingua che però non concede mai in toto. Nel frattempo a più riprese e lentamente affonda sempre di più ma con movimenti mai bruschi.
Si va avanti così per un tempo che non riesco a definire, :download:la cosa cominica a piacermi il coinvolgimento è totale, non si tratta solo di essere preso ma tutto
il contesto , i suoi movimenti espressioni fanno capire che le piace e lo afferma pure ( rischiava di venire ma non voleva per evitare di stancarsi troppo ) .
Verfico che oramai l'attrezzo entra completamente , nel frattempo mi tocca il mio coso ma sono un po lungo a concludere.
Dopo una buona dose del suo attrezzo sono appagato e le chiedo di finirmi di bj, affonda sempre più con una tecnica un po ascitutta ma comunque
piacevole, Finisco con soddisfazione. Torno in bagno mi sistemo. Poi in attesa che torni dal bagno mi accorgo di essere devastato ,
tra il caldo di oggi , ricerca estenuante del parcheggio , camminate varie e lo sforzo ultimo sono stanco ma soddisfatto, Lei lo capisce e ride soddisfatta.
Mi augura buona giornata in modo molto gentile.
Ho pochissime esperienze di tipo trans ma tutto mi è sembrato gradevole ed appagante e con una certa attenzione alla pulizia e sicurezza.
Alla luce di ciò il mio voto finale è un 8 1/2 .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4483&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Cassala)
NAZIONALITA': non chiesto , ma sicuramente sudamericana
ETA': credo 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, lieve accenno FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella sia di viso che di fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gentile e convolgente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

da un po la stavo puntando, oggi avevo giornata di permesso e mi sono deciso di chiamarla, appuntamento per primo pomeriggio.
La zona non la conoscevo dal punto di vista parcheggi , è impossibile trovare un qualsivoglia parcheggo nel viale sopra indicato o intorno :sad:
Dopo diversi giri sfiancanti ho trovato un parcheggio zona Romolo, da li a piedi saranno 400m per arrivare alla location.
Chiamo , indivduo il corretto civico, mi apre percorro un piccolo piazzale e al piano terra di un palazzo vecchio vi è una portina che acceve direttamente alla stanza ( non ho
visto nessuno in zona ma è facile che qualcuno circoli essendo una corte di un condominio )
Piccolo ma curato appartamentino, entro ed è un po buio chiedo di alzare un po la luce. Mi si presenta quindi in tutta la sua bellezza, meglio che nelle foto. :w00tmesalia:
Viso da donna molto bella, curata, bellissimo capelli, pelle liscia e tonica, bel sorriso. Fisico longilineo ma molto aggraziato e femminile, molto attraente.
Appoggio il dovuto su un tavolino, vado in bagno a sistemarmi. Nel frattempo erÃ* giÃ* iniziato social time, aperta al dialogo anche su cose che non conosce.
Una volta tornato e spogliatomi mi accomodo sul letto , mi si avvicina in piedi e delicatamente si toglie lo slip che era l'unica cosa che indossava..
Ne esce un attrezzo di tutto rispetto che comincia a prendere forma ai suoi e miei palpeggiamenti. Si copre e mi tuffo in affondo con una certa difficoltÃ* date le dimensioni :shok:
Mi chiede cosa voglio fare al che comincia a giocare con il mio coso incappuicciato , bj nella norma. Segue crema e qui non è un ingresso semplice.
Molto lentamente si inserisce, ma alla mia paura resta sempre delicata e paziente, riesce a coivolgermi con movimenti della testa e del viso , mi copre coi capelli e
un accenno lievissimo di lingua che però non concede mai in toto. Nel frattempo a più riprese e lentamente affonda sempre di più ma con movimenti mai bruschi.
Si va avanti così per un tempo che non riesco a definire, :download:la cosa cominica a piacermi il coinvolgimento è totale, non si tratta solo di essere preso ma tutto
il contesto , i suoi movimenti espressioni fanno capire che le piace e lo afferma pure ( rischiava di venire ma non voleva per evitare di stancarsi troppo ) .
Verfico che oramai l'attrezzo entra completamente , nel frattempo mi tocca il mio coso ma sono un po lungo a concludere.
Dopo una buona dose del suo attrezzo sono appagato e le chiedo di finirmi di bj, affonda sempre più con una tecnica un po ascitutta ma comunque
piacevole, Finisco con soddisfazione. Torno in bagno mi sistemo. Poi in attesa che torni dal bagno mi accorgo di essere devastato ,
tra il caldo di oggi , ricerca estenuante del parcheggio , camminate varie e lo sforzo ultimo sono stanco ma soddisfatto, Lei lo capisce e ride soddisfatta.
Mi augura buona giornata in modo molto gentile.
Ho pochissime esperienze di tipo trans ma tutto mi è sembrato gradevole ed appagante e con una certa attenzione alla pulizia e sicurezza.
Alla luce di ciò il mio voto finale è un 8 1/2 .
:good::clapping:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4483&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Cassala)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, lieve accenno FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:

Recensione di un mio recente incontro con Sirya.
Era da molto che la cercavo, sin da quando lavorava su Roma, ma non avevo avuto occasione di visitarla.
Andando ogni tanto a Milano per lavoro, la metto nella wishlist, e dopo un paio di appuntamenti andati a vuoto (per colpa mia), questa volta gioco di anticipo.
La chiamo di mattina e concordiamo (credo) per vederci alle 15
Zona ben collegata con il Metro su una via abbastanza trafficata. Arrivo alle 14:50 e inizio a chiamare... nessuna risposta fino alle 15:10. Mi dice che è ancora in giro e che prima mi aveva detto che avremmo dovuto risentirci alle 15 per concordare.
Le dico che sono già li e di avvisarmi quando è pronta. Mi dice di richiamare in 15min. lo faccio e non risponde... riprovo, riprovo, riprovo e alle 15:45 mi dice che ancora 5 minuti. Verso le 16:00 mi dice di venire al cancello taldeitali (quello accanto al famoso bar) ma il cancello non si apre. Richiamo ed era il cancello accanto (stesso numero). Attraverso il patio, e una signora con bimba al seguito mi guarda con fare circospetto... mi imbuco nella porta mezza aperta e mi appare lei.
Struccata e indossando solo scarpe, perizoma e reggiseno. E' bella, anche se forse con qualche kilo in più rispetto alle foto (poca roba onestamente, ma non è così esile come sembra dagli annunci).
Prime presentazioni di rito e poi esordisce con "cosa vuoi fare?". Chiedi di passare in bagno (non offerto) e acconsente... non mi offre nè asciugamano, nè doccia. Fortunatamente non ne ho bisogno, ma un bidet almeno...
Lascio il compenso pattuito+un regalo mentre lei armeggia con il cellulare, continuiamo a chiacchierare della sua tappa romana mentre mi spoglio (?)
Senza indugi ricomincia con "cosa vuoi fare?". Adesso, capisco che sei una professionale, ma certe cose si vedono un po' a seconda della situazione.
Si toglie il reggiseno e mi porge i suoi seni grandi e duri, ma ben proporzionati."che cosa vuoi fare?" di nuovo, e rispondo per ennesima volta, "vediamo come si evolve la situazione".
In tutto questo il cell continua a vibrare. Lei accenna un FK, co evito dolcemente (son fatto così, che volete...) ma un forte odore di fumo mi assale
A questo punto ero abbastanza scocciato e mi preparavo e catalogare Sirya come un missile, una di quelle a cui il successo ha dato alla testa.
Cerco di dimenticarmi e vorrei chiudere la pratica quanto prima, ma ho comunque voglia di provare quel bel corpo. Iniziamo a strusciarci e lei inizia a toccarmi... finisce di spogliarmi, segandomi un po' alla buona. Si scosta il perizoma e sua maestà si mostra con un decente imbarzottimento. Risponde al cellulare chiedendo al cliente una mezzoretta.
Mi inginocchio al suo cospetto e (dopo essersi coperta) inizio ad esplorare, mentre mi lascia giocare un po', poi si siede sul letto mentre continuo. Nel frattempo mi copre e inizia anche lei a giocare
Il suo amico si sveglia velocemente, e il suo BJ è notevole.
Mi interrompe e mi chiede se voglio prenderlo... è decisamente fuori misura per me, e rifiuto gentilmente con la scusa delle dimensioni.
Con un sorriso a 85 denti mi dice "ma non è poi così grande, dai proviamo".... insiste un po' e prende la crema. Mi preparo in ginocchio e dopo qualche massaggio e un inaspettato rimming, mi increma e inizia a spingere
Fa male, ma lei non molla, e con la sua respirazione aumentata inizia a mugolare e a dire che gli piaccio e che si è eccitata molto... buon intento di marketing ma non ci credo...
Continua con abbondante crema e dolci spinte, mentre mi sega, riesce a mettermelo tutto dento (!!!)
Inizio a dimenarmi come una zoccoletta, la sento dentro e la cosa mi piace... si ferma un paio di volte dicendo che stà per venire... continuo a non crederci, anche se a questo punto sono a un livello di eccitazione esagerato, e comunque così sembra anche lei
Mi fa sdraiare, un'altro po' di crema e ricomincia a spingermelo dentro, mentre mi sega... non mi sono mai sentito così "scopato" da una trans.
A questo punto il dolore diventa troppo forte e gli chiedo di smettere... lei si sdraia e si increma, e eccitato come non mai inizio a scoparla.
In questo momento ho la sensazione che anche lei stava godendo, e l'eccitazione sale. Accenna dei FK che schivo comunque con dei baci sulle labbra
Continuiamo così per poco, io sento la capitolazione vicina e proprio in quel momento la sento mugolare e noto il suo preservativo pieno.... pochi colpi in più e anche io capitolo
Pulizie di rito nel letto con un po' di ST, dove mi dice come si sia eccitata e che gli sono piaciuto (anche se mi lascia lì con lubrificante nel culo, su un piumone che Grissom gli verrebbe un infarto). Dopo qualche minuto chiedo il bagno per pulirmi, mi viene offerto un rotolone di carta (di quelli industriali) per pulirmi. Il cellulare ricomincia a vibrare insistentemente. Ancora qualche minuto di chiacchierata e me ne vado, guardo l'orologio e sono le 17:00.
Nell'uscire devo aver incrociato il prossimo...

Strane sensazioni alla fine, sicuramente un ottimo livello di feeling, ma rovinato dal suo comportamento e freddezza iniziale e qualche dettaglio (bagno, rotolo di carta). Mi chiedo se davvero anche lei si aspettava dell'altro all'inizio (il solito cliente) e invece in qualche modo si è ricreduta.
L'idea è riprovarci, e spero ritrovare la Sirya della seconda mezz'ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
371
Reaction score
144
Località
Milano
mi piace che nonostante un trattamento iniziale piuttosto maleducato e distaccato le hai anticipato pure il regalo. /facepalm
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
A mio avviso è intollerabile che codesta, sebbene sia fica, si metta a cianciare al telefono in presenza del cliente pagante rispondendo al telefono al cliente in attesa di attendere giusto una mezzoretta.
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
A mio avviso è intollerabile che codesta, sebbene sia fica, si metta a cianciare al telefono in presenza del cliente pagante rispondendo al telefono al cliente in attesa di attendere giusto una mezzoretta.

forse non sai quanti clienti maleducati che mentre sei occupata.... continuano a chiamare e far squillare il telefono come se tu fossi sorda !!!
allora se mi chiami una volta e non rispondo ,non ti viene in mente che magari ho un uccello in bocca e non posso parlare ,e tu potresti magari aspettare una mezzoretta....invece continuano,,,,continuano .allora finto tu rispondi gentile e gli dici ...amore ero occupata ...e loro ...scusa pensavo non sentivi il telefono !!! e gia' mo' adesso sono pure sorda .
a volte perdiamo la pazienza e non si puo' pretendere che si salti di gioia.e se non si risponde subito quando si e' finito al prossimo cliente quello pensa che non ci sei ,se ne va. ed e' un cliente perso ,chi me li da gli euri persi!!!
sai quante volte dici mezz'ora tesoro ,giusto per non farli accavallare o incontrare, quasi lo facessero apposta arrivano in tre contemporaneamente senza rispettare l' appuntamento ,poi si incazzano se gli dici di aspettare.
mi sembra che si pretenda un po' troppo.
io pretendo che si rispetti l' appuntamento ,se ce' un intoppo mi chiami ,invece tanti non lo fanno ci prendono per il culo ,specie chi chiama con numero anonimo,nessuno e' obbligato ma la conferma o disdetta e' gradita !!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
forse non sai quanti clienti maleducati che mentre sei occupata.... continuano a chiamare e far squillare il telefono come se tu fossi sorda !!!
allora se mi chiami una volta e non rispondo ,non ti viene in mente che magari ho un uccello in bocca e non posso parlare ,e tu potresti magari aspettare una mezzoretta....invece continuano,,,,continuano .allora finto tu rispondi gentile e gli dici ...amore ero occupata ...e loro ...scusa pensavo non sentivi il telefono !!! e gia' mo' adesso sono pure sorda .
a volte perdiamo la pazienza e non si puo' pretendere che si salti di gioia.e se non si risponde subito quando si e' finito al prossimo cliente quello pensa che non ci sei ,se ne va. ed e' un cliente perso ,chi me li da gli euri persi!!!
sai quante volte dici mezz'ora tesoro ,giusto per non farli accavallare o incontrare, quasi lo facessero apposta arrivano in tre contemporaneamente senza rispettare l' appuntamento ,poi si incazzano se gli dici di aspettare.
mi sembra che si pretenda un po' troppo.
io pretendo che si rispetti l' appuntamento ,se ce' un intoppo mi chiami ,invece tanti non lo fanno ci prendono per il culo ,specie chi chiama con numero anonimo,nessuno e' obbligato ma la conferma o disdetta e' gradita !!!!!
D'accordo, ma nel momento in cui io, CLIENTE, rispetto l'ora dell'appuntamento ed entro in casa della "professionista" di turno mi aspetterei che ella spenga il telefonino sino al termine del nostro rapporto: confermato e corrisposto il quantum, il CLIENTE sono io non quello che nel frattempo chiama giusto per disturbare, il ritardatario, quello che dà buca, ecc. Quindi, continuo a ritenere intollerabile il comportamento della trans in questione sia perché non aveva spento il cellulare sia perché (altro aspetto gravissimo) metteva già fretta al collega, con il pistolino barzotto in bocca, proferendo quell'agghiacciante (per dirla alla Conte) "tra mezzora" rivolto al cliente successivo: non si fa, e che cazzo!!!
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
111
Reaction score
0
Parole saggie Filippo....quello che dice Bionda non centra una mazza

certo come no...... che non c entra una mazza ,vedila anche stando dalla nostra parte.
e' giusto che il mio tempo deve essere dedicato a te cliente senza mettere fretta ,e una vera professionista non dovrebbe farlo!!!!
ma addirittura spegnere il telefono assolutanente NO, cosi i clienti pensano che non ci sei,o che gli hai fatto il bidone perche trovano spento....e cosi' vanno da un altra!!!
non venite ad insegnare come si fa il mestiere per favore, il telefono si tiene acceso ,in un cassetto del comdino e finito con un cliente si risponde all altro ,cosi si regola di conseguenza .
vorra' dire che assumeremo un segretaria che prende gli appuntamenti ,cosi' non avrete niente da dire !!!! ma sicuramente non andra' bene neanche questo ; perche' ce' un'altra persona nell' appartamento.

P.S non stiamo mica a pettinare le bambole tutto il giorno !!!!!
anni fa quando ero agli inizi ,il cliente ti diceva di annullare il prossimo appuntamento e che lui ti avrebbe corrisposto il doppio.
ma questo purtroppo non succede piu'.....sara' la crisi ????
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.298
Reaction score
12.718
Età
53
Località
Italy
Siete tutti quanti off topic. Ho dato diritto di replica ma non esagerate, il tema della discussione è un'altro.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Parco Ravizza)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,69,Attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: avete la classica ragazza acqua e sapone della porta accanto? È lei!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensione di un mio recente incontro con Sirya.
Era da molto che la cercavo, sin da quando lavorava su Roma, ma non avevo avuto occasione di visitarla.
La chiamo a mezzanotte circa e concordiamo per vederci alle 20 minuti dopo. Mi da subito l'indirizzo esatto e una volta arrivato in prossimità del portone la richiamo e mi apre. Arrivato al piano mi si apre la porta e la vedo!!!! WOOOOW è davvero bella, è struccata e indossa solamente un body, reggicalze e scarpe col tacco. La classica bellezza acqua e sapone, certo non è patinata come nelle sue foto ma vi assicuro che trovandovela davanti nella vita di tutti i giorni non pensereste minimamente che questa ragazza così sorridente e femminile e meravigliosa nella sua semplicità tra le gambe possa nascondere "20 cm di felicità"!
Prime presentazioni di rito, pago l'obolo e poi esordisce con "cosa vuoi fare?". Le chiedo cosa le piacerebbe e lei gentilmente mi ricorda che a pagare sono io è la scelta spetta a me! Le rispondo che mi piace fare un po' di tutto e le chiedo se le piace il ruolo attivo e lei mi dice che è molto versatile e che le piacciono entrambi i ruoli. Mi invita a mettermi comodo e mentre mi spoglio chiacchieriamo del più e del meno. Mi avvicino a lei e inizio a baciarla dappertutto, scendo e mi dedico prima all'interno coscia e poi lei apre il body e tira fuori un bell'arnese di tutto rispetto, lo lecco e lo faccio scivolare in bocca nonostante le dimensioni crescano, fino a diventare davvero importanti. Ha davvero Un bel cazzo, grosso e duro, lo prendo in bocca e la guardo non capacitandomi come una meravigliosa creatura così femminile possa nascondere una dote del genere, continuo per un po', alternando il pompino a dei Fk (cercati inizialmente da lei) e accenno un po' di anal rimming che sembra gradire e lei vuole ricambiarmi il favore, mi incappuccia e inizia un ottimo pompino che quasi subito si trasforma in un 69, andiamo avanti per un po e poi lei mi chiede cosa voglio fare, le dico che voglio prenderla e poi vorrei invertire i ruoli, e così procediamo! Cambiamo varie posizioni e poi arriva il suo turno di prendermi, si incappuccia e mi fa suo con dolcezza e continua così variando un paio di posizioni, fino a quando non le chiedo di farmi venire mentre mi prende, inizia quindi a farmi una sega mentre continua a possedermi fino a quando non vengo copiosamente. Lei sceglie di non venire, anche se più volte durante il rapporto si era fermata proprio per non capitolare anche lei.
Pulizie di rito nel letto con un po' di ST, e mi viene offerto il bagno. Mi rivesto e rimaniamo A chiacchierare per un bel po', fino a quando non decido di andare via.

Conclusioni finali: la ragazza non è sicuramente Safada, ma fortunatamente non era quello che cercavo, è in grado di coinvolgerti grazie ai suoi sorrisi ammalianti che continuano per tutto l'incontro, insieme a qualche bacio, ti guarda, ride, è partecipativa, ti prende mentalmente e si rivela altamente GFE. Per quanto mi riguarda, forse il migliore tra i miei incontri e alto rischio "innamoramento"

Voto finale 8e1/2

GiovanniBa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
"20 cm di felicità" Solo una precisazione, dalle foto hot il suo pirillo sembra tutt'altro che 20 cm. e poi visto che si è fatta fare una foto per mostrarlo a noi utenti forse poteva meterci un pò della felicità che scrivi e un pò del vigore che ci aspettiamo.
Scusa lo sproloquio, la domanda è: quando ti ha preso "con dolcezza" era duro o come "in foto".
Mi piace molto di viso e la tua rece mi spinge a provarla ma vorrei spendere bene i pochi soldini che rimangono....
 
Commenta
Alto