"Quando succedono cose del genere - dice di essere una professionista, di dover lavorare, che ha altri clienti, di venire in fretta - perdo la voglia di venire": una così oltre che far perdere la voglia andrebbe cassata all'istante e cazziata di brutto nonostante sia una gran fica tirante!NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: bella e femminile, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello duro
ATTITUDINE: molle, vanitosa, se la tira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un bell'appartamento davanti a un ancor più bello parco in zona Bocconi.
La reperibilità è buona anche se tende a esserci e non esserci per commissioni personali. Fino a quando, per un equivoco, le si dà ragione è dolce e controllata; non appena si confrontano le ragioni di entrambi, esce fuori il suo vero carattere, si indurisce e attacca.La procedura comunque è la solita: richiamarla mezzora prima per conferma e l'indirizzo è esatto, senza i giochini.
Chiede subito i soldi e la sua accoglienza è calda (fk subito), pulizie di rito. BJJ reciproco, ci spogliamo completamente.
C'è anche passione da parte di entrambi, va davvero tutto bene sia in modalità attiva che passiva.
Il problema è che dopo una ventina di minuti comincia con le pressioni riguardo al tempo: dice che lei è una professionista che deve lavorare, che ha altri clienti, di venire in fretta, cose del genere.
Sono fatto così, quando succedono cose del genere, perdo la voglia di venire. Cerco di mediare un attimo, ma l'atmosfera è rovinata.
E così l'incontro finisce senza venire.
In conclusione, rileggendo la mia recensione, mi par di capire che se avessi fatto tutto in un quarto d'ora sarebbe stata un'esperienza abbastanza positiva.