CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4483&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Cassala)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': N.P.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Anal, lieve accenno FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensione di un mio recente incontro con Sirya.
Era da molto che la cercavo, sin da quando lavorava su Roma, ma non avevo avuto occasione di visitarla.
Andando ogni tanto a Milano per lavoro, la metto nella wishlist, e dopo un paio di appuntamenti andati a vuoto (per colpa mia), questa volta gioco di anticipo.
La chiamo di mattina e concordiamo (credo) per vederci alle 15
Zona ben collegata con il Metro su una via abbastanza trafficata. Arrivo alle 14:50 e inizio a chiamare... nessuna risposta fino alle 15:10. Mi dice che è ancora in giro e che prima mi aveva detto che avremmo dovuto risentirci alle 15 per concordare.
Le dico che sono già li e di avvisarmi quando è pronta. Mi dice di richiamare in 15min. lo faccio e non risponde... riprovo, riprovo, riprovo e alle 15:45 mi dice che ancora 5 minuti. Verso le 16:00 mi dice di venire al cancello taldeitali (quello accanto al famoso bar) ma il cancello non si apre. Richiamo ed era il cancello accanto (stesso numero). Attraverso il patio, e una signora con bimba al seguito mi guarda con fare circospetto... mi imbuco nella porta mezza aperta e mi appare lei.
Struccata e indossando solo scarpe, perizoma e reggiseno. E' bella, anche se forse con qualche kilo in più rispetto alle foto (poca roba onestamente, ma non è così esile come sembra dagli annunci).
Prime presentazioni di rito e poi esordisce con "cosa vuoi fare?". Chiedi di passare in bagno (non offerto) e acconsente... non mi offre nè asciugamano, nè doccia. Fortunatamente non ne ho bisogno, ma un bidet almeno...
Lascio il compenso pattuito+un regalo mentre lei armeggia con il cellulare, continuiamo a chiacchierare della sua tappa romana mentre mi spoglio (?)
Senza indugi ricomincia con "cosa vuoi fare?". Adesso, capisco che sei una professionale, ma certe cose si vedono un po' a seconda della situazione.
Si toglie il reggiseno e mi porge i suoi seni grandi e duri, ma ben proporzionati."che cosa vuoi fare?" di nuovo, e rispondo per ennesima volta, "vediamo come si evolve la situazione".
In tutto questo il cell continua a vibrare. Lei accenna un FK, co evito dolcemente (son fatto così, che volete...) ma un forte odore di fumo mi assale
A questo punto ero abbastanza scocciato e mi preparavo e catalogare Sirya come un missile, una di quelle a cui il successo ha dato alla testa.
Cerco di dimenticarmi e vorrei chiudere la pratica quanto prima, ma ho comunque voglia di provare quel bel corpo. Iniziamo a strusciarci e lei inizia a toccarmi... finisce di spogliarmi, segandomi un po' alla buona. Si scosta il perizoma e sua maestà si mostra con un decente imbarzottimento. Risponde al cellulare chiedendo al cliente una mezzoretta.
Mi inginocchio al suo cospetto e (dopo essersi coperta) inizio ad esplorare, mentre mi lascia giocare un po', poi si siede sul letto mentre continuo. Nel frattempo mi copre e inizia anche lei a giocare
Il suo amico si sveglia velocemente, e il suo BJ è notevole.
Mi interrompe e mi chiede se voglio prenderlo... è decisamente fuori misura per me, e rifiuto gentilmente con la scusa delle dimensioni.
Con un sorriso a 85 denti mi dice "ma non è poi così grande, dai proviamo".... insiste un po' e prende la crema. Mi preparo in ginocchio e dopo qualche massaggio e un inaspettato rimming, mi increma e inizia a spingere
Fa male, ma lei non molla, e con la sua respirazione aumentata inizia a mugolare e a dire che gli piaccio e che si è eccitata molto... buon intento di marketing ma non ci credo...
Continua con abbondante crema e dolci spinte, mentre mi sega, riesce a mettermelo tutto dento (!!!)
Inizio a dimenarmi come una zoccoletta, la sento dentro e la cosa mi piace... si ferma un paio di volte dicendo che stà per venire... continuo a non crederci, anche se a questo punto sono a un livello di eccitazione esagerato, e comunque così sembra anche lei
Mi fa sdraiare, un'altro po' di crema e ricomincia a spingermelo dentro, mentre mi sega... non mi sono mai sentito così "scopato" da una trans.
A questo punto il dolore diventa troppo forte e gli chiedo di smettere... lei si sdraia e si increma, e eccitato come non mai inizio a scoparla.
In questo momento ho la sensazione che anche lei stava godendo, e l'eccitazione sale. Accenna dei FK che schivo comunque con dei baci sulle labbra
Continuiamo così per poco, io sento la capitolazione vicina e proprio in quel momento la sento mugolare e noto il suo preservativo pieno.... pochi colpi in più e anche io capitolo
Pulizie di rito nel letto con un po' di ST, dove mi dice come si sia eccitata e che gli sono piaciuto (anche se mi lascia lì con lubrificante nel culo, su un piumone che Grissom gli verrebbe un infarto). Dopo qualche minuto chiedo il bagno per pulirmi, mi viene offerto un rotolone di carta (di quelli industriali) per pulirmi. Il cellulare ricomincia a vibrare insistentemente. Ancora qualche minuto di chiacchierata e me ne vado, guardo l'orologio e sono le 17:00.
Nell'uscire devo aver incrociato il prossimo...
Strane sensazioni alla fine, sicuramente un ottimo livello di feeling, ma rovinato dal suo comportamento e freddezza iniziale e qualche dettaglio (bagno, rotolo di carta). Mi chiedo se davvero anche lei si aspettava dell'altro all'inizio (il solito cliente) e invece in qualche modo si è ricreduta.
L'idea è riprovarci, e spero ritrovare la Sirya della seconda mezz'ora.