In particolare di che particolari hai bisogno?Ho bisogno di un'altra recensione. Anche questa manca di particolari.
Secondo me la rece di Arrizzatto è esaustiva oltre che ottimamente scritta. Mi sento, pertanto, di confermare la prima impressione: bella che sa di esserlo e ci tiene a ricordatelo (con parole e atteggiamenti), non frigida ma nemmeno calda, non trattenuta ma neppure porca, non stronza ma neanche simpatica: quindi non ci vado.In particolare di che particolari hai bisogno?
Dalle foto si vede che è molto femminile e che ha un bel cazzo che le piace usare come da rece da cui si evince anche la sua indole da fica-tirante-poco safada.Non ho capito se è molto femminile o mascolina, se ama il passivo e se é una persona tranquilla o una sclerotica come tante
grazie
Quando si va a TROIE...bisogna cercare le TROIE....non le morose morigerate...eccheccazzo...
meglio addirittura chiedere al tel: ti dice subito se può/vuole o meno. Nel caso aggiungi 50 ai 100 canoniciQuindi e' disponibile per schizzare? Ma avevate concordato prima?
la mia impressione è che sia femminile, le piace il ruolo sia attivo che passivo e non l'ho trovata per nulla sclerotica.Non ho capito se è molto femminile o mascolina, se ama il passivo e se é una persona tranquilla o una sclerotica come tante
grazie
Depra, non saprei... certo non paragonerei per nulla l'atteggiamento di Sirya a quello di Gaia, di Debora o di Sabrina di Bergamo. L'ho trovatà però più calda e meno distaccata di Laura F. e certo anche di Sharon.Quando si va a TROIE...bisogna cercare le TROIE....non le morose morigerate...eccheccazzo...
Depra, non saprei... certo non paragonerei per nulla l'atteggiamento di Sirya a quello di Gaia, di Debora o di Sabrina di Bergamo. L'ho trovatà però più calda e meno distaccata di Laura F. e certo anche di Sharon.
credo sui 20cm. ti dirò che non sono alla ricerca delle misure, una M o L per me vanno benissimo, quello che conta è che sia bello in tiro !La seguo da un pò e sono indeciso se andarci essendo per me la prima esperienza trans. Lunghezza del suo arnese? La sua sborra è liquida o densa e cremosa?