[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Ragazzi scusate ma dallo smartphone non riesco a trovare la scheda tecnica. Comunque stasera approfittando della partita alle 19:00 la città era deserta, quindi passo x via don bosco e vedo Aika (Aida il suo vero nome), sale in macchina qualche chiacchierata e poi si mette a pecora mostrando un culo che farebbe invidia a Belen, calze autoreggenti e perizoma chiari. Si lascia accarezza e baciare le cosce chilometriche e il culo perfetto. Inizia un bj da vera professionista, con succhiata e leccata di scroto. Fantastica. Poi trovandosi a pecora la monto a dovere che culo e che corpo sodo e snello. Lei collaborativa mi invita a mettere i piedi a terra così da sbatterla a dovere. Vengo con grande piacere . Mi passa i fazzoletti imbevuti si chiacchiera ancora x un po, mi fa vedere le foto del suo piccolo etc. le do un bacio e ci facciamo gli auguri x l'anno nuovo. Trattatela bene e vi ripagherà a dovere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
11
salve a tutti,

ho giusto ieri fatto la scoperta di questo forum....beh devo dire che non poteva esserci natale migliore.... ;)

riguardo la splendida aiko, dite che domani sera la si può trovare al solito posto oppure fa il ponte fino all'anno nuovo?
Lo chiedo perchè essendo lontano dalla doganella non mi andrebbe di fare un viaggio a vuoto... :(

ciao a tutti e ancora complimenti x il forum
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Raga buonasera, stasera sono stato in perlustrazione dalle 19...la becco alle 19.50, lei era al telefonino, il tempo di girare lo spartitraffico ed era già sparita.
Sono rimasto sino alle 20.30, ma nulla, non l'ho più rivista....a quanto pare va via come il pane, e credo che fissi anche appuntamenti telefonicamente, dunque è molto difficile beccarla.
Ad ogni modo, tra domani e dopodomani, altro giro, altra corsa, sperando di essere più fortunato. Ma sapete sino a che ora resta in zona??? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
napoli
Ieri l'ho caricata verso le 19.15 e mi ha accennato che sarebbe andata via verso le 23.00. Confermo che è molto richiesta. Durante la prestazione rispondeva a telefono a vari colleghi che la reclamavano. Sa di essere molto richiesta: mi raccontava di ragazzi venuti da altre province e addirittura di un ragazzo venuto appositamente da Bari per incontrarla. Alla mia domanda: "Come fanno a sapere di te?" mi ha risposto che questi ragazzi dicono di venire perché hanno letto su internet commenti buoni su di lei (minchia che peso ha questo forum nell'influenzare gli utenti!).
E' la seconda volta che l'ha incontro e continua a offrire una buona prestazione.
Qualità/attitudini:
A) partecipazione all'amplesso ( per intenderci, spinge forte anche lei con movimenti pelvici per agevolare la penetrazione)
B) una rara miscela di dolcezza e porcaggine insieme ( gode veramente e ti incita a continuare, ma nessun atteggiamento di GFE)
C) professionale (si spoglia e offre il suo corpo ai palpeggiamenti e a qualche bacetto, ma niente daty, niente French Kiss, niente mani dentro la patata, etc.)
D) ottima pulizia del corpo, trucco, profumo ecc. (ho notato che ora ci dà giù pesante col trucco, forse per correggere i difetti del viso, un pò equino, poco gradevole).

Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Ieri l'ho caricata verso le 19.15 e mi ha accennato che sarebbe andata via verso le 23.00. Confermo che è molto richiesta. Durante la prestazione rispondeva a telefono a vari colleghi che la reclamavano. Sa di essere molto richiesta: mi raccontava di ragazzi venuti da altre province e addirittura di un ragazzo venuto appositamente da Bari per incontrarla. Alla mia domanda: "Come fanno a sapere di te?" mi ha risposto che questi ragazzi dicono di venire perché hanno letto su internet commenti buoni su di lei (minchia che peso ha questo forum nell'influenzare gli utenti!).
E' la seconda volta che l'ha incontro e continua a offrire una buona prestazione.
Qualità/attitudini:
A) partecipazione all'amplesso ( per intenderci, spinge forte anche lei con movimenti pelvici per agevolare la penetrazione)
B) una rara miscela di dolcezza e porcaggine insieme ( gode veramente e ti incita a continuare, ma nessun atteggiamento di GFE)
C) professionale (si spoglia e offre il suo corpo ai palpeggiamenti e a qualche bacetto, ma niente daty, niente French Kiss, niente mani dentro la patata, etc.)
D) ottima pulizia del corpo, trucco, profumo ecc. (ho notato che ora ci dà giù pesante col trucco, forse per correggere i difetti del viso, un pò equino, poco gradevole).

Spero di essere stato utile.

come vedi il forum, se le recensioni sono buone, è l'anima del commercio !!
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: La città pi bella del mondo
ZONA: Stessa spiaggia, stesso mare
NAZIONALITA': Coreana, dice lei...
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli corti, magra, bel seno, gambe notevoli e fondoschiena da favola!
ATTITUDINE: Donna di classe ( sprecata su di un marciapiede )

LA MIA RECENSIONE:
non mi dilungo troppo altrimenti rischierei di essere ripetitivo rispetto a quanto detto da altri colleghi.
Incontrata con un pò di fortuna verso le 19:30 circa: consiglio di appostarvi con la macchina sul marciapiede ampio dietro
la pensilina della fermata del bus nel caso non la troviate, anche se di questo passò bisognerà prendere il numerino come
dal salumiere...
Il luogo dell'imboscata ( inversione di marcia, poi discesa a destra per una stradina stretta e poi di nuovo a destra
di fronte ad un muro ) non appare sulla carta di uelli pi discreti, ma di fatto in quei 20 minuti non è passata un'anima
viva ( almeno così credo visto che poi cominci a pensare ad altro... ;) )
Lei indossava stivali, collanti marroncini, unghia e perizoma rosso ( era già in clima 31 dicembre evidentemente ;) )
Confermo il fatto che è stata ingessata al braccio, visto che portava ancora segni di medicazione sul polso.
Riceve anche in albergo a 70 tutto compreso, forse sarebbe la soluzione ideale per fare una cosa più con calma e magari
con qualche servizio offerto in più....
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
11
Alcune foto di Aika

10175036_785160851496583_5717265255933757357_n.jpg 10347097_785160798163255_7773233088526554282_n.jpg 10351766_785160861496582_4247195212445109129_n.jpg
 
Commenta
Alto