[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Reaction score
0
Magirott complimenti una delle più belle ed invitanti rece del sito ... fa venir voglia di ..... di Aiko .. sai orari su don bosco ..ciao

Commenta
Reaction score
358
Magirott complimenti una delle più belle ed invitanti rece del sito ... fa venir voglia di ..... di Aiko .. sai orari su don bosco ..ciao
Io l'ho chiamata direttamente sul telefonino perchè volevo un appuntamento per andare in albergo. So che scende in strada verso le 19.30-20 e si trattiene fino a tardi.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma è tornata a via Don Bosco o è ancora di stanza a via G. Ferraris / via Brecce a Sant'Erasmo???
Grazie ;)

Commenta
Reaction score
18
Ultimamente Aika sosta esattamente in via. Galileo Ferraris angolo via Brecce a sant'erasmo dalle 19:30 circa. Speriamo però che torni in via Don Bosco sotto il ponte della tangenziale

Commenta
Reaction score
7
Aika è tornata a Via Don Bosco sotto il ponte della tangenziale

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Salve l'altro dopo una brutta sola in incontro su bakeca ..sogno di incontrare Aiko e finalmente a ore 19.30 via don bosco si materializza!
È la prima volta ...mi porta in un vicolo non lontano tranquillo e subito mette a mio agio con battute sorrisi è veramente socievole oltre che BONA fisicamente ..confermando le aspettative delle rece Bj Notevolissimo ..dovuto fermare!! vado con pecos ...fondoschiena vita snella pelle liscia movimenti sinuosi ..insomma top del top ..
20 minuti di piacere!! Peccato trattasi di sogno non realizzato per cui proverò a realizzarlo in albergo ...

Commenta
Reaction score
23
@Ubi ma nel posto dove ti porta si puo' anche scendere dalla macchina ? Oppure e' troppo in vista............sto facendo il "pari e dispari" se provarla... :)

Commenta
Reaction score
0
... ormai filing instaurato sarà quarta volta che sogno di trovarmi in Oriente!! ... lei sempre Socievole Simpatica Disponibile No Frettolosa ... e poi mi sa che gli piace!! ... le performance è sempre notevole e partecipativa ... Tutto ciò che scrivo è frutto della fantasia ...

Commenta
Reaction score
18
Certamente che puoi il posto è isolato e senza abitazioni. Io l'ho sempre testata fuori car.

Commenta
Reaction score
7
Uagliù, ma quale pari e dispari: jatl a chiavà ad Aika che merita proprio assai!!!!

Commenta
Reaction score
0
A proposito di pari e dispari. Io ero alla mia prima esperienza con OTR/Pay in generale. Non ho resistito a togliere in una botta pallino Asian e Rai 2. Combo. Le parlo dei problemini con la mia donna, dei probabili risvolti sul tempo che impiegherò (poco). Cmq 1 50, bj coperto e Rai2. Quella visione tatuata mi ha steso. Lei è una bomba. Forse fingeva. Ma ci sa fare, scherza ecc. Mi ha anche detto che lo tengo doppio "ne ho visti di cazzi", mi ha risposto quando le ho detto che sapevo mi stesse perculando. Ora, sensi di colpa a parte per la mia metà, non riesco a non pensare a lei. Prenderei volentieri una seconda dose, magari in hotel, la location era anche vicino ad attività di gente che conosco, quindi tremavo il doppio. :-P

Commenta
Reaction score
530
A proposito di pari e dispari. Io ero alla mia prima esperienza con OTR/Pay in generale. Non ho resistito a togliere in una botta pallino Asian e Rai 2. Combo. Le parlo dei problemini con la mia donna, dei probabili risvolti sul tempo che impiegherò (poco). Cmq 1 50, bj coperto e Rai2. Quella visione tatuata mi ha steso. Lei è una bomba. Forse fingeva. Ma ci sa fare, scherza ecc. Mi ha anche detto che lo tengo doppio "ne ho visti di cazzi", mi ha risposto quando le ho detto che sapevo mi stesse perculando. Ora, sensi di colpa a parte per la mia metà, non riesco a non pensare a lei. Prenderei volentieri una seconda dose, magari in hotel, la location era anche vicino ad attività di gente che conosco, quindi tremavo il doppio. :-P

fai una rece cmpleta usando l'apposita scheda, grazie !!

Commenta
Alto