- Reaction score
- 10
GFE o altre cose più speciali?
Qualche volta ha fatto GTA, con la pleistescion..
GFE o altre cose più speciali?
Ragazzi che significa gfe?
Hai cominciato male ...
vabè il campionato è ancora lungo....
Ieri l'ho caricata verso le 19.15 e mi ha accennato che sarebbe andata via verso le 23.00. Confermo che è molto richiesta. Durante la prestazione rispondeva a telefono a vari colleghi che la reclamavano. Sa di essere molto richiesta: mi raccontava di ragazzi venuti da altre province e addirittura di un ragazzo venuto appositamente da Bari per incontrarla. Alla mia domanda: "Come fanno a sapere di te?" mi ha risposto che questi ragazzi dicono di venire perché hanno letto su internet commenti buoni su di lei (minchia che peso ha questo forum nell'influenzare gli utenti!).
E' la seconda volta che l'ha incontro e continua a offrire una buona prestazione.
Qualità/attitudini:
A) partecipazione all'amplesso ( per intenderci, spinge forte anche lei con movimenti pelvici per agevolare la penetrazione)
B) una rara miscela di dolcezza e porcaggine insieme ( gode veramente e ti incita a continuare, ma nessun atteggiamento di GFE)
C) professionale (si spoglia e offre il suo corpo ai palpeggiamenti e a qualche bacetto, ma niente daty, niente French Kiss, niente mani dentro la patata, etc.)
D) ottima pulizia del corpo, trucco, profumo ecc. (ho notato che ora ci dà giù pesante col trucco, forse per correggere i difetti del viso, un pò equino, poco gradevole).
Spero di essere stato utile.
Il fatto che sia OTR non significa che non metta annunci, basta cercare AikA Napoli.
Per esempio qui: http://www.inbakeka.com/listings/napoli/donne/Aika-il-fascino-Asiatico-9959.html