CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE:
ciao ragazzi ieri sera verso le 19:30 in occasione della partita del napoli che a me non me ne fotte un tubo del calcio la città era deserta così decido di fare un giro x la Doganella e ti vedo Aika. in verità non avevo tanta voglia poi mi sono detto vabbè tanto x 20 mimose che sarà mai. quindi ci spostiamo poco distante al solito posto lei sempre chiacchierona e sorridente , ci fermiamo e le chiedo di farlo fuori la macchina. mi sbottona i pantaloni e inizia un bj da urlo leccata di gioielli, affondi fino alla gola tanto è vero che sarei venuto in quella bocca calda, con me che le tenevo la testa e agevolavo il movimento. fantastica insomma. poi le dico di mettersi a pecora e poiché avevo la macchina vicino al muro lei si poggia con le mani sul muro e io col culo vicino la portiera e prima delle danze inizia a strofinare il suo lato migliore il culo, perizoma rosso calze autoreggenti chiare, fisico statuario, pelle liscia insomma una quasi top model, (se non fosse x il viso). lei continua a danzare e a muovere il ventre e il culo strofinandolo sul mio pene duro, credo che quella sera stesse eccitata infatti la penetro e noto che è bagnata come una vacca, magnifico. si muove da sola ma dopo pochi colpi vengo tra quelle chiappe profumate e sode. ragazzi secondo me le pay dovrebbero andare a scuola di Aika.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: La città pi bella del mondo
ZONA: Stessa spiaggia, stesso mare
NAZIONALITA': Coreana, dice lei...
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, RAI1,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli corti, magra, bel seno, gambe notevoli e fondoschiena da favola!
ATTITUDINE: Fisico da modella,viso non altrettanto..
Recensione:
Tutto e' sempre frutto solo della mia immaginazione sogno! niente e' riconducibile a fatti realmente accaduti!
Incontro la ragazza in zona galileo ferraris,altezza mercato pulci.
Mi dice che e' la per caso perche lavora su internet.
dopo un breve accordo .si va in hotel..
di viso non e' un granche' anzi per niente bella
ma fisicamente ha stacco di coscia da modella e bel culo tonico.
ci si accorda per rapporto completo,accordandomi piccolo sconto,
lei e' partecipe e pratica un ottimo bbj profondo ,con annessa leccata di gioelli,
la missionaria e la cavalcata sono buone di una puledra cavallerizza
e l'anal le piace ed abastanza profondo..insomma la ragazza non si tira indietro
esperienza soddisfacente..e forse da ripetere nei sogni piu profondi della notte...
scusa, capiamoci ...
pompino coperto o scoperto ?!
ma...ha cambiato zona??