Tabù Club Vescovato

Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Buon weekend a tutti, sono tornato al locale la settimana scorsa e mi pare che le presenze siano un po' calate rispetto alla ripopolazione dei primi periodi con le nuove promozioni. Non so se influiscano già le ferie, ad ogni modo non era il deserto di altri posti. Ero partito con idee diverse ma una volta là ho cambiato programma. Ho testato una certa Adriana, bionda non certo velina ma nella media del locale diciamo. Visto che non è una top mi aspettavo prive divertente, così non è stato anche se (magra consolazione) in altri locali ne sono capitati di più casti.

Continuo a non capire la disposizione del locale dove di fatto non ci sono posti per sedersi da cui poter vedere un po' comodamente gli spettacoli e le pedane. Il divano su un lato è buono per le consumazioni e basta di fatto.
Ci sono sedute a bordo pedana. Anche dal lungo divano sul lato destro non si vede male
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Eccomi qui, seduto in diretta sui divanetti in finta pelle bianca e con un cinquantino in tasca volenteroso di spenderlo. Ma che succede.. Le 2 prede che ho individuato sono perennemente in consumazione. C è qualcosa che nn va: con 10 min di privè una ragazza ci guadagna 25 E, e con le bevute? I conti non tornano..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Dipende quanti drink fanno e se hanno voglia di sballarsi.

Io più di una volta ne ho viste di quelle che trovato il pollo giusto lo tenevano in consumazione e al prive quasi non pensavano.
Non chiedetemi perché.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
tra l'altro in questo locale spendere solo 50 è quasi un autogoal.

quelle che restano in consumazione prima lo cucinano a vapore e poi lo mettono in padella in prive per la tostatura finale
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Qualcuno ha mai assistito alle estrazioni dei super premi al venerdì e sabato? Abbonamenti cinema palestra, buoni amazon decathlon mediaworld
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Il tabù e' Nato così ... Adattato da una discoteca ... L' open space ... Era gestito da Valerio& Leo ( i proprietari) a cui si è aggiunto David ... Geo e arrivato molto dopo e a parte la console è i pvt vips ( Cortina&New York) è patricamente identico da sempre
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Sono diversi i prive Cortina e newyork ?
che prezzi hanno?
girava voce che fossero molto molto riservati.....!?!?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Devi fare almeno 1h e mezza e non è che siano poi così riservati. Il plus è dato dalla scenografia e dalla comodità: il classico divanetto da privé è in pratica un letto a una piazza e mezza
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sotto osservazione Erica già presente da tre mesi, solo io l'ho notata? buona, tet nature ,buon culo,con evidente tatuaggio su schiena .
Interessante anche russa dai capelli neri corti.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.182
Ci hanno messo solo in castigo, non lo avete capito?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Il gesto ,è sgarbato, ma il forum è suo . Bisognerebbe farne un altro. Perche non e'libero una cippa. Certo che gli hanno chiesto di farlo Ha chiuso prima quello generico, neppure ricordo il titolo, due minuti dopo quello della spelonca, dove non scriveva nessuno da giorni,finalmente,dove io sollecitavo a NON scrivere per non farci pubblicità gratuita. Che resti chiuso.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Mi dispiace davvero che Francesca sia andata laggiù. Io le avevo consigliato di non farlo. E si sa che le ragazze non ascoltano mai....peccato ...
 
Commenta
Alto