[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Amichevole covid fase 2 di mercoledì, assente la zai (tabula rasa), tra SR11 e VR-Stazione....escluse da questa 2 extracomunitarie espulse per rientro anticipato e 2-3 diurne impenitenti.... Solo serali rispettose delle "regole".... Vince sr11 3-2...
Si attende ritorno sabato.....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Situazione serale veronese sottozero..... Ss11 che non arriva a 10 tra corso Milano e.....fino a Brescia!!!! (al distributore pre tangenziale ex auchan le ultime.... Bosco di Sona ancora zero.... Castelnuovo e peschiera lo sono da anni.... Solo qualche risibile milf diurna)

Zai con ogni tanto 2-3 trans, da poco tornati, ma black sparite in senso assoluto....assoluto vuol dire zero presenze!!

Stazione con un paio di bianche e un paio di black (quasi meglio di giorno, ma solo come numero....qualità da ohmmmmioddddiooooooo)

Davanti al resid palladio lato via albere 1 trans e un paio massimo di milfone da auto.....

Vien quasi voglia di trovarsi la morosa......
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Confermo collega. Nonostante sia oramai un convertito al LOFT, l'altro giorno ho fatto la SS11 di giorno e se prima beccati una decina di presenze c'era il deserto dei tartari. Speriamo qualcosa cambi asap
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ecco, per chi volesse approfondire, ieri sera c erano una bionda skinny ben vestita e una mora tarchiata e un po' più prosperosa 150 mt dopo il semaforo Bassona, sulla dx, in pratica all ultima stradina di uscita del grande parcheggio dei camion... Mi ricordavano il duo del Q8 più avanti ante covid, ma credo trattasi di novizie....
La biondina classico 50 tutto coperto e dice di non fare nulla senza....
Passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
perdonate la mia ignoranza , non sono del posto ,ma negli anni d'oro ho visto della fauna strepitosa popolare la SS11 dalla rotonda di peschiera fino a quella di cavalcaselle , dove si trova questo semaforo della bassona ? a bosco di sona ?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se è ancora presente la ragazza che stazionava qui alla sera?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Salve, qualcuno saprebbe dirmi se è ancora presente la ragazza che stazionava qui alla sera?
Al momento no.... Mio ultimo passaggio 5-6gg fa (salvo non fosse impegnata, ma nemmeno nei precedenti ho visto ragazze in quei paraggi)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
per il vostro piacere.....sono riapparse 2 serali qui (so di far felice ildandi...)... Google Maps una qui Google Maps
e le 2 nuove di zona bassona sono aumentate a 3 e ora sono alla croce bianca qui e di fronte (negozio solarium, 50 mt a destra) Google Maps

il che porta il totale fino a peschiera (ma dalla cantina di castelnuovo non c'è piu una mazza...) a ben....nemmeno 20 presenze (n) mi verrebbe da dire trans compresi....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Trans dove precisamente? Certo che farle salire senza maschera....meglio all aperto.
Chiedo xché mi è venuta voglia di sex all aperto con trans
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
ciao ragazzi , cavolo ma scusate ma la ss11 tanto famosa non mi sembra tale. Io vengo da zona milano e devo dore che qusi tutte le otr arono da 50-30 , quin siamo al doppio !!!! ma che e' siete ricchi o approfittano del turismo ? cmq 50-10 per bj x 20 min lo trovo esagerato . qusto sulla base di mie interviste sulla SS11 partendo da castelnuovo . mah che altre zone vi sono intoro verona o peschiera? ricordo 10 anni fa che zona vicino gaardaland era pieno... grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Caro collega, la bella vita della ss11 con 300 presenze tra diurne e notturne dal cittadino corso Milano a peschiera è terminata nel 2008....poi il nulla per qualche anno, poi una piccola ricrescita, ma ora peschiera fino alla cantina di Castelnuovo è azzerata.... Tra li e bosco di sona ne conti 4-5 serali quando va di lusso..... Poi il nulla fin dopo il ponte tangenziale oltre l ex auchan..... E da lì ne conti non più di 20 quando ci sono tutte!!
E i prezzi.... Se trovi un 40 sei fortunato come se trovi un 50 con bbj compreso.... Qui è quasi sempre stato così....solo qualcuna, fidelizzata, sa deliziarti non tanto con minor spesa ma con più sigle.

Non a caso io, ma non solo, emigravo a Vicenza (altri a Brescia) dove nonostante carburante ed eventuale autostrada risparmiavo alla grande....ora non più tanto come carsex, ma in loft non c'è tuttora paragone

Detto ciò aggiungo...... Tra ponte ex auchan e distributore ore semaforo bassona, vedo una apparentemente nuova, albanese, amica della massiccia Claudia che sta al distributore in auto (mi pare alfa 146), la intervisto, fa tutto coperto senza fk e si chiama Alessia....
E io ho recensito un anno fa tal Alessia, beccata lì in una sera movimentata di semi discussioni tra colleghe..... E nonostante la mia memoria visiva (e memoria fine a se stessa) non eccelsa, mi sono ricordato di questa.... Che sia la stessa? Credo di sì.... Se magari qualcuno la testa (visto che è caricatina....ha un ottima postura, e non è male in generale) può chiarirmi il ricordo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
ritornato ieri sera apena fuori Verona direzione Peschiera...SS11 . Fermato da una bella ragazza all'apparenza ...bionda non giovanissima , ma bella e longlinea. beh che dire mi ha sparato 50 senza alcuno sconto e mi ha skifato per ia richiesta ribasso solo BJ ...mah
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
L'assenza di moglie e figlio mi fa tornare alle care buone vecchie abitudini e faccio un giro sulla SS11. Purtroppo però non posso che definirla: desolante! Fra VR e l'ex Auchan 1 sola ragazza bionda (carina!), fra l'Auchan e Bosco di Sona solo 2 ragazze appena prima dell'ingresso del paese che non mi sembravano niente di che e all'ingresso di Castelnuovo altre due presenze di fronte alla cantina sociale (discrete). E pensare che a 20 anni o poco più in una serata come questa mi scopavo una bella bionda nel piazzale di una pizzeria appena dopo che l'auto parcheggiata a fianco della mia partisse! A costo di passare per inguaribile nostalgico dico: BEI TEMPI!
 
1 Commenta
L
lavacadetomare ha commentato
Come ti capisco... Ci siamo passati tutti noi veronesi, prima che arrivassero i maledetti sindaci sceriffi!!! La SS11 era tutta un fiorire di puttane, da Vr a Peschiera e pure oltre. Si trombava anche sul cofano della macchina o con la coperta in mezzo ai capannoni. E che strafighe! Ma perchè tutto i sciupa così in questa vita???
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Macc.....ti prego, non farmi ricordare il periodo d oro specie del primo decennio scorso.....mi vien la lacrima facile.... ? Mi vien voglia di scrivere un libro di amarcord.... ?
Altro che quelle che schifano il ribasso per solo bj.....o, aggiungo io, per una semplice leccata di tette di 2-3 minuti offrendo 20/30....!!!!

Ps: ma dove l hai beccata la bionda carina??? Io tra auchan e bosco vedo solo le 2 pre paese dove a dx c'è il primo svincolo per Palazzolo, dove si vendono trattori....
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
La biondina carina era fra VR e l'ex Auchan prima del campeggio e del distributore sulla dx. Le altre erano proprio di fronte alla cantina di Castelnuovo. Una sembrava avere un fisico niente male. Le conosci?
 
1 Commenta
Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Mi viene difficile capire.... Ma penso tu parli di quella che si mette 20 mt prima del semaforo della ss11 con via bacilieri, sulla dx direz lago....dove c'è una viuzza cieca rientrante.
Anche perché mi pare l unica bionda di zona :biggrin:
 
Alto