anche io facevo così e mi fermavo solo se non vedevo fanali, ma oltre a dover aspettare tanto che si liberasse la strada, c'era rischio che magari quelle valide che avevano già fatto abbastanza soldi se ne stessero già dormendo da un po'
passo per curiosità, ma non mi fermo praticamente più visto che è scaduta la qualità della prestazione e che il far sesso e l'andare a cercarlo deve essere un divertimento, la cosa più bella e se diventa una tale fonte di stress, multa da 500 euro, allora chiamatemi vigliacco o codardo ma ci rinuncio
tanto più che puoi stare attento finchè che vuoi nel caricarle, ma quando le riporti se vedi fanali dietro, che fai tiri dritto ?
non credo, quindi rischi e quindi per me rischiare 500 euro per una prestazione tristissima con una stradale, il gioco non vale la candela
mitica ss11 vent'anni fa quando con 50 mila lire ti facevi le russe, russe vere visto che il russo lo leggo e lo parlo e quindi con tante, da quando le caricavo a quando le scaricavo, si parlava solo russo, e c'erano ragazze dalla croce bianca a peschiera.....una di kazan conosciuta sulla ss1 ci mancò poco che nei miei 3 mesi in russia andassi anche a trovarla, le offriì di pagarle viaggio fino a piter, rifiutò, peccato
anche bakeca stessa ne aveva tante di valide fino a 5 anni fa
ora mi sa tanto ci rimane solo di trovarsene una fissa