[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
920
Allora.....segnali di fumo tra colleghi e, passando, vedo che a bosco di zona si è trasferita dalla stazione di Verona (e immagino pure dal loft di bgo Roma) una certa Denise che un po ho frequentato..... C'è sicuramente qualche rece (e ogni tanto appariva come Erica o Erika su bakeca, negli ultimi mesi).
La si trova, direz Verona, subito dopo l'autovelox (ocio che quello funziona eccome!!!) all angolo con la prima vietta a dx, dove c'è un gommista

Mentre una sicuramente nuova la si trova, sempre direz Verona, molto più avanti ormai quasi alle porte della città, superato il semaforo ss11 via bacilieri dove a sx c'è l autodemolitore furfaro..... Bionda a cui non saprei dare un età precisa, non particolarmente avvenente, ma nemmeno da buttare....un po di pancetta, fianchi larghini, altezza credo poco oltre 1,60.....chiede 50 e parrebbe con bbj compreso, ma sono stato disturbato da fari nemici e ho preferito smettere l intervista su fk, cim, rai2 eventuali

Proprio alla croce bianca continuano ad esserci a volte 2 a volte 4 presenze (tra rotonda e negozio di estetica poco prima venendo dal lago sulla dx) che, col mio scarso senso di memoria visiva, non riesco a dire se alcune son nuove o semplicemente diversamente acconciate (più probabile la seconda....i fisici mi paiono uguali, non i capelli di un paio, schiarito).

Nel contempo ho meglio ricordato una delle 4.....che non è parte del gruppo:è magra a dir poco, un grissino anche alto (1,70 o giù di lì) con capelli lunghi neri, spesso legati....è una che presenziava già almeno 3 lustri fa!!! Non ricordo il nome, ricordo invece più di un passaggio a lei dato (crocioni di Bussolengo, Castelnuovo, ecc) e stop, per il non averci fatto mai nulla per l'assoluta distanza ai miei canoni estetici (tanto che non mi sono mai avvalso di riscuotere alcun credito da taxista...)

E in tal senso mi fa un po tristezza aver rivisto pure quella che, passato il semaforo in zona Bassona direz Verona, si metteva al primo ingresso dell ampio piazzale di parcheggio all altezza del divisorio di alberi dove prima stava la famosa paninara.... Elisa, Maria, Michela.... Tanti nomi....
Rivista, dicevo, ma è in condizioni pietose..... Per quanto ne so ha avuto una vita sfortunata nel suo privato, più tante altre scelte sue sbagliate...e di suo non è certo una volpe... Io come altri che conosco non c'eravamo più andati perché era molto cambiata nell atteggiamento verso il cliente, più che per tante chiacchiere già in circolo (che comunque si palesavano anche nei suoi modi di essere)
Ma ci sono rimasto male.....non sapessi nulla di lei e l'avessi vista ora per la prima volta, non ci andrei!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
segnalo brevemente, causa problemi tecnici, che la denise in questione ha pure aumentato i rates del 30-40% rispetto alla posizione stazionistica...un vestitino elegante e un intenso profumo ne varranno il rincaro?

5 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Se il suo vestito fosse tutto incastonato di diamantini.... forse.....

Il Vulvaniano
Il Vulvaniano ha commentato
Non ho ovviamente chiesto, ma non mancherò...mi auguro di no per i vecchi clienti ;) :D... Lo facesse davvero mi suonerebbe molto strano....com è già strano il netto cambio di luogo....e qui mi fermo coi pensieri....

Agricoltore
Agricoltore ha commentato
fuor di arzigogolate metafore poetiche, quello che ferroviariamente concedeva a 30-40, viene ora rispettivamente 50-70... se consideriamo le colleghe e connazionali nella campestre Mornico che concedono addirittura il menù completissimo a 40 leggo dal buon Franco :oops::oops::oops:

Agricoltore
Che poi 70€ sono 10 ore di lavoro sotto il sole a raccogliere frutta (in questo periodo mele) che i connazionali dell'est percepiscono nelle campagne veronesi e che queste signorine prendono , se va bene, in 15min d'amplesso...

Il Vulvaniano
purtroppo l'aumento 30-40% è...un aumento medio....perche, interessatomi tramite amici, quelli "minori" da car sono raddoppiati......

diciamolo pure, prima c'era un tariffario quasi lowcost con un occhio agli aficionados....

adesso c'è un prezzo imposto.....come se una prima fosse stata la proprietaria di un bar ed ora sia diventata una dipendente, al massimo consocia....

niente di scandaloso, anzi direi quasi una normalità, per chi bazzica la ss11.....uno sputo nell'occhio per gli aficionados :D(n)

Reaction score
13
Zona Bosco di Sona completamente deserta alle 21.30, quando di solito si trovavano due skinny bionde alla rivendita di trattori e una al distributore... non sono andato oltre dal momento che non c’era nessuno a Bosco :sorry:

Commenta
Reaction score
87
Nessuno ha testato le 2 more davanti alla cantina di Castelnuovo? Super missili o accettabili?

Commenta
Reaction score
0
Allora.....segnali di fumo tra colleghi e, passando, vedo che a bosco di zona si è trasferita dalla stazione di Verona (e immagino pure dal loft di bgo Roma) una certa Denise che un po ho frequentato..... C'è sicuramente qualche rece (e ogni tanto appariva come Erica o Erika su bakeca, negli ultimi mesi).
La si trova, direz Verona, subito dopo l'autovelox (ocio che quello funziona eccome!!!) all angolo con la prima vietta a dx, dove c'è un gommista

Mentre una sicuramente nuova la si trova, sempre direz Verona, molto più avanti ormai quasi alle porte della città, superato il semaforo ss11 via bacilieri dove a sx c'è l autodemolitore furfaro..... Bionda a cui non saprei dare un età precisa, non particolarmente avvenente, ma nemmeno da buttare....un po di pancetta, fianchi larghini, altezza credo poco oltre 1,60.....chiede 50 e parrebbe con bbj compreso, ma sono stato disturbato da fari nemici e ho preferito smettere l intervista su fk, cim, rai2 eventuali

Proprio alla croce bianca continuano ad esserci a volte 2 a volte 4 presenze (tra rotonda e negozio di estetica poco prima venendo dal lago sulla dx) che, col mio scarso senso di memoria visiva, non riesco a dire se alcune son nuove o semplicemente diversamente acconciate (più probabile la seconda....i fisici mi paiono uguali, non i capelli di un paio, schiarito).

Nel contempo ho meglio ricordato una delle 4.....che non è parte del gruppo:è magra a dir poco, un grissino anche alto (1,70 o giù di lì) con capelli lunghi neri, spesso legati....è una che presenziava già almeno 3 lustri fa!!! Non ricordo il nome, ricordo invece più di un passaggio a lei dato (crocioni di Bussolengo, Castelnuovo, ecc) e stop, per il non averci fatto mai nulla per l'assoluta distanza ai miei canoni estetici (tanto che non mi sono mai avvalso di riscuotere alcun credito da taxista...)

E in tal senso mi fa un po tristezza aver rivisto pure quella che, passato il semaforo in zona Bassona direz Verona, si metteva al primo ingresso dell ampio piazzale di parcheggio all altezza del divisorio di alberi dove prima stava la famosa paninara.... Elisa, Maria, Michela.... Tanti nomi....
Rivista, dicevo, ma è in condizioni pietose..... Per quanto ne so ha avuto una vita sfortunata nel suo privato, più tante altre scelte sue sbagliate...e di suo non è certo una volpe... Io come altri che conosco non c'eravamo più andati perché era molto cambiata nell atteggiamento verso il cliente, più che per tante chiacchiere già in circolo (che comunque si palesavano anche nei suoi modi di essere)
Ma ci sono rimasto male.....non sapessi nulla di lei e l'avessi vista ora per la prima volta, non ci andrei!
Ma questa Denise che una volta lavorava alla stazione, la trova solo di sera o anche nel pomeriggio?

1 Commenta
Il Vulvaniano
Penso di sera, ma non ne sono certo....sono anni che i gruppetti rom tra Bosco di Sona e Castelnuovo mi attraggono zero....per cui non ci passo praticamente mai

Reaction score
22
Nessuno ha testato le 2 more davanti alla cantina di Castelnuovo? Super missili o accettabili?
testata io la mora alta ,,,super missile ...30 per solo hand . praticamente ho fato beneficenza

1 Commenta
Agricoltore
sono molto carine entrambi, pur senza curve particolari...ma confermo l'attitudine missilistica da spie infiltrate dal governo romeno per finanziare lo sviluppo di vettori missilistici

Reaction score
920
avvistamenti serali di ieri:

- Google Maps capelli lunghi e bel telaio.....non vista bene, aveva un fare da trans (nel senso, correva dietro ad ogni auto che entrava/usciva dalla via)
- Google Maps posso solo dire "presenza nel buio piu assoluto", apparentemente media altezza e capelli ondulati lunghi

poi 2 presenze in realtà poi sparite (ore 2115) e mai piu riviste fino al mio addio alla statale11 (2220)....una al distributore dopo il ponte tangenziale e prima del semaforo della Bassona (e non era una delle solite 3 del distributore, che conosco bene.....tipa corpulenta, discreto seno, capelli scuri come pure mi sembrava esserla la carnagione, viso cosi cosi....abbronzata, latina....non black)....l'altra qui Google Maps bionda, 165 circa, un po di seno, viso pure lei passabile ma non d'impatto e non pareva giovanissima (diciamo sembrava piu sui 26-30)....mi ricordava una di molti mesi fa che era in un gruppetto di 3 ragazze (erano albanesi) tra cui una moretta skinny carina e, appunto, le altre 2 (tra cui forse questa....e non escludo l'altra del distributore fosse pure l'amica) non certo di grande avvenenza

ma, come dicevo, la loro presenza è stata fugace a differenza delle altre 2 prima menzionate

Ultima modifica:
2 Commenti
Il Vulvaniano
Direi che posso azzerare le visioni..... Solo la prima mi si dice trans che ogni tanto si fa vedere......

Il resto, sparito....e ne sono sparite altre....

triSTAtale11

Agricoltore
passato ieri sera sabato sera contate 8 in tutto il tratto

Reaction score
353
Al momento si. Trovare qualcosa sulla SS11 oramai è come cercare un ago in un pagliaio. Oramai solo LOFT si trova qualcosa di decente su VR.

Commenta
Reaction score
920
La butto lì, giusto per cercare di capire se qualcuno ha qualcosa in più da dire....
Strada bresciana 63, dove c'è l ingresso di veronaincamper/zoccatelli.... Da tempo non c'è più la clio con la biondina polacca Emily....
Sabato vedo uno caricare una.... Al che mi incuriosisco, vista la penuria di ragazze e di novità, e inizio a vascheggiare.... Incredibilmente la tipa ha un via vai notevole.... Poi la vedo e...mi pare bruttina e men che meno giovane, ma non riesco a fermarmi sia per il traffico che per l ennesimo carico di un collega.
Conoscendo la mia vista serale un po fallace, col vuoto di auto e il semaforo rosso alla vicina loc. Bassona (chiamasi paura da ufo) mi accosto.
Età indefinibile, sicuramente ne avrà meno, ma propenderei per 30-35 anni...altezza media, viso non poi disprezzabile, ma appare vissuto, capelli ondulati ricci scuri con riga centrale a spiovere ai lati, pettinatura direi un po arruffati, di certo begli occhi.
È vestita come se dovesse uscire a fare la spesa e, oltretutto, porta una borsetta in nylon o plastica da supermercato. Sembra una capitata lì per caso, anche se una maliziosa scollatura nella camicetta lascia vedere un seno abbastanza prosperoso.
Non essendo una cmq che mi prende, chiedo quanto vuole per farsi leccare le tette, cercando una spesa lowcost conoscitiva (anche se li quasi tutte tendono a dirti che sotto i 50 non vanno per alcun servizio) e lei mi dice che non saprebbe dirmi, di fare io quanto voglio darle... La cosa mi lascia perplesso e, per cavarmela, chiedo se lavora in loft, pensando a un no....e invece mi dice si, a 50....con bbj? Sì, dice, aggiungendo che è la sua specialità.... Credo che l incredibile giro di carico-scarico sia ora comprensibile: una che prende 50 in loft con bbj (compreso rai1....non chiesto se fk e cim) che "soggiorni" sulla ss11 non esiste da decenni....
Non mi sono insospettito, ma evidentemente una che non mi sa dire una tariffa e poi dice 50 in casa deve avermi messo un inconscio auto-freno più che un arrapante stimolo.
Diniego con un ci vediamo e lei mi dice che la trovo lì, piacere, Maria, greca (facciamo albanese??).
Il suo via vai continua.... E a un certo punto decido che offrirò 20 max 30 per tette e petting, diniegando il loft (avrei chiesto dov'era, avrei accettato se conosciuto, se no car) puntando a portarla in un mio imbosco, se accettava.... Se no, magari non se ne faceva nulla, non so..... Ma dalle 2330 ne perdo le tracce

Ovviamente ripasso domenica, poi ieri, ma di lei nessun avvistamento

Al che mi vengono in mente altre meteore con rates attrattivi che però arrotondavano allungando sapientemente le mani nelle tasche mentre ti stordivano di coccole.....e mi viene il dubbio che anche questa possa essere una così

Che senso ha sparire da una strada dove io l ho persa di vista 5 volte (ergo...5 clienti minimo!!) quando le altre ne fanno 2-3 se va bene?
E poi quell aria da 'non saprei cosa chiederti, sono da poco del mestiere', che tuttora mi lascia stranito...

Mah, magari riappare nei giorni "caldi" (tipo una black, ora sparita, che mi diceva uscire giov ven e sab, per motivi familiari e di giro lavorativo superiore rispetto ad inizio settimana...), ma ho deciso di proporvi questo racconto per vedere se qualcun altro è incappato in questa misteriosa 'greca', se l ha testata, se l ha vista in altri gg precedenti a cui a me è sfuggita....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
La butto lì, giusto per cercare di capire se qualcuno ha qualcosa in più da dire....
Strada bresciana 63, dove c'è l ingresso di veronaincamper/zoccatelli.... Da tempo non c'è più la clio con la biondina polacca Emily....
Sabato vedo uno caricare una.... Al che mi incuriosisco, vista la penuria di ragazze e di novità, e inizio a vascheggiare.... Incredibilmente la tipa ha un via vai notevole.... Poi la vedo e...mi pare bruttina e men che meno giovane, ma non riesco a fermarmi sia per il traffico che per l ennesimo carico di un collega.
Conoscendo la mia vista serale un po fallace, col vuoto di auto e il semaforo rosso alla vicina loc. Bassona (chiamasi paura da ufo) mi accosto.
Età indefinibile, sicuramente ne avrà meno, ma propenderei per 30-35 anni...altezza media, viso non poi disprezzabile, ma appare vissuto, capelli ondulati ricci scuri con riga centrale a spiovere ai lati, pettinatura direi un po arruffati, di certo begli occhi.
È vestita come se dovesse uscire a fare la spesa e, oltretutto, porta una borsetta in nylon o plastica da supermercato. Sembra una capitata lì per caso, anche se una maliziosa scollatura nella camicetta lascia vedere un seno abbastanza prosperoso.
Non essendo una cmq che mi prende, chiedo quanto vuole per farsi leccare le tette, cercando una spesa lowcost conoscitiva (anche se li quasi tutte tendono a dirti che sotto i 50 non vanno per alcun servizio) e lei mi dice che non saprebbe dirmi, di fare io quanto voglio darle... La cosa mi lascia perplesso e, per cavarmela, chiedo se lavora in loft, pensando a un no....e invece mi dice si, a 50....con bbj? Sì, dice, aggiungendo che è la sua specialità.... Credo che l incredibile giro di carico-scarico sia ora comprensibile: una che prende 50 in loft con bbj (compreso rai1....non chiesto se fk e cim) che "soggiorni" sulla ss11 non esiste da decenni....
Non mi sono insospettito, ma evidentemente una che non mi sa dire una tariffa e poi dice 50 in casa deve avermi messo un inconscio auto-freno più che un arrapante stimolo.
Diniego con un ci vediamo e lei mi dice che la trovo lì, piacere, Maria, greca (facciamo albanese??).
Il suo via vai continua.... E a un certo punto decido che offrirò 20 max 30 per tette e petting, diniegando il loft (avrei chiesto dov'era, avrei accettato se conosciuto, se no car) puntando a portarla in un mio imbosco, se accettava.... Se no, magari non se ne faceva nulla, non so..... Ma dalle 2330 ne perdo le tracce

Ovviamente ripasso domenica, poi ieri, ma di lei nessun avvistamento

Al che mi vengono in mente altre meteore con rates attrattivi che però arrotondavano allungando sapientemente le mani nelle tasche mentre ti stordivano di coccole.....e mi viene il dubbio che anche questa possa essere una così

Che senso ha sparire da una strada dove io l ho persa di vista 5 volte (ergo...5 clienti minimo!!) quando le altre ne fanno 2-3 se va bene?
E poi quell aria da 'non saprei cosa chiederti, sono da poco del mestiere', che tuttora mi lascia stranito...

Mah, magari riappare nei giorni "caldi" (tipo una black, ora sparita, che mi diceva uscire giov ven e sab, per motivi familiari e di giro lavorativo superiore rispetto ad inizio settimana...), ma ho deciso di proporvi questo racconto per vedere se qualcun altro è incappato in questa misteriosa 'greca', se l ha testata, se l ha vista in altri gg precedenti a cui a me è sfuggita....
Dopo 8gg ho rivisto stasera questa "strana" falena alle 21e15.....caricata e mai più tornata! Il mistero s'infittisce.... Che le abbiano offerto un compenso per la serata o semplicemente lavora dal tardo pomeriggio alla prima serata? Intanto una novizia albanese, qui pure da 8gg all angolo con via de besi, è assente da 2gg (ciclo o emigrata? O noia da scarso interesse dei punter?)... mentre alla rotonda croce bianca (talvolta li con collega, se sola poi spesso di fronte davanti al negozio di estetica /solarium) è tornata la rumenapoletana Sara, esteticamente meno appariscente del lontano passato pre covid....
Sembrano invece sparite le albanesi che li pure stazionavano (2 bionde e una mora....forse perché la rumena amica di Sara è tornata ed era lei la 'proprietaria' della mattonella su cui stavano...), come quella un po tarchiata davanti al demolitore furfaro.
Credo che anche la tettona Bella (che stava a circa 1 km, come pure nelle vic.ze, dal semaforo della Bassona) e una delle 3 del distributore più avanti (Alessia, decisamente la più carina), albanesi pur esse, abbiano ri abbandonato la statale....

Ma vorrei capire e carpire qualcosa in più della falena dal viso vissuto e che mi lascia tanti interrogativi....

Commenta
Reaction score
87
Sapete se c'è ancora qualcosa in orario diurno?
Anni fa poco prima di castelnuovo si trovavano alcune black oltre alla storica bionda... soprattutto il sabato tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio.

Commenta
Reaction score
920
Buongiorno da quel di Verona....dove il coprifuoco ha quasi azzerato la regionale 11, mai viste più di 3 ragazze tra le 18:30 e le 21:00 (un paio di conosciute mi dicono che il 'lavoro' è quasi zero).... So che alcune lavoravano anche prima con annunci, per cui immagino ora lo facciano solo tramite quelli.... Le rimanenti, boh, o vi si sono convertite o ferie o.... Questo nel tratto Verona-Grande Mela.... Da Bosco di Sona a Castelnuovo non so....

Commenta
Alto