Caro collega, la bella vita della ss11 con 300 presenze tra diurne e notturne dal cittadino corso Milano a peschiera è terminata nel 2008....poi il nulla per qualche anno, poi una piccola ricrescita, ma ora peschiera fino alla cantina di Castelnuovo è azzerata.... Tra li e bosco di sona ne conti 4-5 serali quando va di lusso..... Poi il nulla fin dopo il ponte tangenziale oltre l ex auchan..... E da lì ne conti non più di 20 quando ci sono tutte!!
E i prezzi.... Se trovi un 40 sei fortunato come se trovi un 50 con bbj compreso.... Qui è quasi sempre stato così....solo qualcuna, fidelizzata, sa deliziarti non tanto con minor spesa ma con più sigle.
Non a caso io, ma non solo, emigravo a Vicenza (altri a Brescia) dove nonostante carburante ed eventuale autostrada risparmiavo alla grande....ora non più tanto come carsex, ma in loft non c'è tuttora paragone
Detto ciò aggiungo...... Tra ponte ex auchan e distributore ore semaforo bassona, vedo una apparentemente nuova, albanese, amica della massiccia Claudia che sta al distributore in auto (mi pare alfa 146), la intervisto, fa tutto coperto senza fk e si chiama Alessia....
E io ho recensito un anno fa tal Alessia, beccata lì in una sera movimentata di semi discussioni tra colleghe..... E nonostante la mia memoria visiva (e memoria fine a se stessa) non eccelsa, mi sono ricordato di questa.... Che sia la stessa? Credo di sì.... Se magari qualcuno la testa (visto che è caricatina....ha un ottima postura, e non è male in generale) può chiarirmi il ricordo
NOME: mi pare Alessia, ma non ricordo bene CITTA DELL'INCONTRO: verona, località Basson ZONA: sr11 qui https://www.google.it/maps/@45.4465465,10.8942406,3a,75y,169.67h,76.48t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSU3ROCmsyYQTeyMIwxk-yA!2e0!7i16384!8i8192 NAZIONALITA': albanese ETA': 22 SERVIZI OFFERTI (vedi...
community.punterforum.com