[RECE] Maria - OTR notturna - Bologna

Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
In via Cassoletta ce tutte le sere dalle 21, e cmq e pieno di hotel,hai solo la scelta,in via stalingrado dalle 11,11.30 in poi ,spesso e presente non sempre ma cmq ha il suo loft,secondo me lo fa per una questione di comodità.vorrei aggiungere che tra tutte per me e il top,adoro il suo portamento,e quando e in posa in attesa?.ed e bravissima nel suo dovere
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Il suo loft in che zona sta? tanto per capire se siamo vicini di casa o meno
Fox, per me hai sbagliato soprannome, non mi sembri una "volpe".:ROFLMAO:
A parte gli scherzi, se vuoi incontrare la Maria su un letto le opzioni sono 2
O vai di giorno (11:30/17:00) in Stalingrado e da li lei ti porta in appartamento o vai di sera (dopo le 20:30) in cassoletta e da li la porti in albergo.
Direttamente in loft non credo che lo faccia
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Scusate si può avere la posizione precisa su google maps di Via Stalingrado? sono nuovo in quel di Bologna e dintorni.
Ha un cell?
Stasera ero in zona Anzola e me la son fatta soffiare dal naso.
Ho notato che ha un tatuaggio (frase) sulla scapola destra. E' lei? Tra l'altro su Bakeka comparve un annuncio per poche ore di una ragazza con lo stesso tatuaggio. Tale Georgina. La chiamo ma nisba.
Non avrei avuto problemi a caricarla ad Anzola.
Discorso diverso è in pieno giorno a Bologna per rischio sgamo.
Potrei parcheggiare l'auto e abbordarla a piedi per poi andare in due sempre a piedi nel suo loft.
Qualcuno sa se è fattibile?

Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
E il tatuaggio penso ce abbia sulla scapola sinistra se non ricordo male.che io sappia annunci non ce la.
Grazie Cobretti. Si il tatuaggio e’ sulla scapola sinistra. A destra ce l’ha la girl dell’annuncio (controllato). Io preferirei incontrarla a casa sua. In macchina devo essere proprio infoiato duro per caricarla (ad oggi mai caricata nessuna otr). Uno per la scomodità due perché non mi piace l’idea che metta le sue mani sugli interni, tappezzeria dopo intense sessioni di esami di ornitologia.
la stavo caricando l’altra sera perché era appena uscita dalla sua vettura
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
42
Reaction score
170
Località
Emilia Romagna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Stalingrado
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina, 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina, 70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20' con carico e scarico, 40' con carico e scarico
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, alta non più di 1,60, biondina, ben fatta, seno piccolo, bel culetto, tendenza forse ad ingrassare
ATTITUDINE: buona

Recensione non attuale, ma risalente all'anno scorso. Pubblico nuovamente quello che avevo scritto a suo tempo, integrando con scheda tecnica.
Mi scuso per l'errore dell'epoca e il ritardo nel rinnovo.

Vedo che la ragazza è già plurirecensita, quindi sarò breve.
Sono stato da lei a fine luglio. Speravo di trovare Disa (o Dissa), ma non c'era. Sull'altro lato della strada c'era Maria, così faccio il giro e la carico.
Propone il solito trentello, quindi, visto che è molto carina, vale la pena provare.
Lei è piuttosto gentile e dai modi garbati. Solito posto di trombo e caldone assicurato, tanto che tocca tenere accesa la macchina con l'aria condizionata.
La parte orale è ben svolta, affonda piuttosto bene e delicatamente. Trombo in un'unica posizione, con me sopra.
Mentre la riaccompagno scambiamo due parole e tutto sommato c'è un minimo di feeling. Mi dice anche che riceve in casa e la cosa mi incuriosisce.
Devo fare ancora una cosa, ma dopo meno di un'ora ripasso in zona e la trovo ancora lì. Ci penso un attimo e decido di fermarmi nuovamente.
Lei era al telefono e, un po' stupita, mi rivolge uno sguardo interrogativo. Al che le dico di salire.
Le chiedo di andare a casa e mi dice che sono 70 euro. Accetto e mi porta in via Tuscolano, comodamente raggiungibile e in una casetta appartata con parcheggio in un cortile interno riservato e discreto. Entriamo e mi dice che la casa non è sua, ma di un'amica di cui mi fa vedere la foto su un mobile. Comunque siamo soli (almeno così pare).
Ci spogliamo, faccio un giro in bagno e riapriamo le danze.
Mi metto in piedi davanti al letto e lei riparte con un orale molto ben fatto (per lo meno a me piace molto). Le prendo delicatamente la testa, senza spingere ma solo per gustarmela di più. Dopo alcuni minuti ci spostiamo sul lettone e lì vado di missionaria. Dopo un po' le prendo le gambe e me le metto sulle spalle. Non fa particolari versi, ma preferisco. Invece durante l'azione ti guarda negli occhi e la cosa è decisamente interessante.
Dimenticavo di dire che prima di iniziare il trombo ho provato a leccarla nelle parti intime, ma mi dice (in ritardo) che mentre ero in bagno ha messo la crema. Peccato, perché credo che avrebbe lasciato fare.
Passiamo a doggy e anche lì la visuale è molto buona.
Confermo quanto detto dagli altri: con un po' più di cura del corpo sarebbe davvero splendida, anche se minuta.
In questa posizione si appoggia alla testa del letto e spinge anche lei. Le prendo il seno (piccolino, niente di particolare) e la bacio sul collo, sulle spalle e sul viso.
Dopo alcune pompate più decise è ora di venire. Concludo così nel preservativo e resto per diversi secondi in quella posizione.
Ci rivestiamo, ma nel frattempo ha iniziato a diluviare.
Esco a prendere l'ombrello, la faccio salire e l'accompagno alla sua auto perché decide di tornare a casa.

Conclusioni.
Incontro piacevole. Ero andato per l'altra, ma entrambe le ragazze di via Stalingrado mi soddisfano.
Per una svuotata in macchina il prezzo è assolutamente giusto. In casa è stata un'esperienza complessivamente positiva e potrei anche riprovare.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Stalingrado - fiera
NAZIONALITA': from Tirana with love
ETA': secondo me sopra ai 24, ma non arriva a 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20', tragitto escluso
DESCRIZIONE FISICA: gran portamento, bel viso, seno una seconda e mezzo, bel culo, la definirei "armonica", 1.50 circa
REPERIBILITA': beccata subito, ma da quello che so a volte bisogna far la fila
ATTITUDINE: un po' distaccata, ma certo non missile

LA MIA RECE:
Passo in via Stalingrado nel primo pomeriggio e sotto al ponte della tangenziale, direzione ferrara, vedo questa figura con un gran portamento, molto leggera, di quelle che quando le vedi in faccia capisci giá che devono avere un gran bel culo. E cosí é! Complice il caldo decido di timbrarla a casa sua, con bj coperto, tanto ero giá carico solo a vederla. Bj non male, un po' lento per i miei gusti, ma il necessario per avere la pressione giusta sul bomberissimo ? a missio giusto per prendere il ritmo e poi solo a pecora dove mi attacco ai suoi fianchi stretti e mi "ubriaco" con l'effetto a onda del suo culo ogni volta che affondo la spada. Con questa visione celestiale finisco subito, appena si gira guardandomi con lo sguardo assassino, non so se per farmi finire prima (lei é consapevole di essere figa), oppure perché non ne poteva piú. Mi rivesto e riusciamo subito, in macchina parla al telefono in albanese. Che dire, non c'é male, ma unica pecca è che durante il rapporto non emette UN suono che sia uno, é molto silenziosa, ma probabilmente per farla un po' sciogliere va fidelizzata. Per quanto io fossi bello carico, un leggero coinvolgimento non mi sarebbe dispiaciuto. Non penso torneró, ma degustibus.

Valutazione complessiva: 3/5 tirato
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
io il pomeriggio non riesco mai a trovarla deve iniziare veramente presto per staccare presto considerato che lavora anche la notte. Però con sti caldi è da pazzi uscire così presto, per me alle 17 è già andata via
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Incrocio Via Emilia/Via Cassoletta, caricata esattamente QUI verso 01:00 di notte.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 anni, detto da lei.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm che arrivano a 175 con i tacchi, biondina, bel viso, una terza di tette, un bel culo che si apre a metà se messa a pecora, elegante, se la polrti al ristorante non sfiguri.
REPERIBILITA': difficile, la caricano a nastro.
ATTITUDINE: potrebbe darsi un pò di più.

RECE:
Ennesimo giro per cercare di beccare la Alexa Serba, che poi scoprirò essere al Pallavicini, ma sono sfortunato, mentre ritorno a Bologna con l'idea di fermarmi da Rebecca oppure di testare la Alina, vedo una biondina molto elegante ferma ad un'incrocio, il tempo di girare sparita.
Parcheggio la macchina li vicino ed aspetto, la ragazza non fa in tempo a scendere da una macchina che un altro punter e pronto a caricarla.
Finalmente c'è un buco di qualche minuto nel traffico e mi fiondo da lei, la saluto e le chiedo quanto, mi dice 30 e le dico di salire. Prima di farlo mi chiede se sono italiano (?), mi guida nel suo posto preferito, pago il dazio e lei si toglie il perizoma, ora se la sua fica fosse un videogioco sarebbe un tripla-A, non ha un filo di grasso, il culo è bello sodo, unica pecca non abbassa la parte di sopra del vestito.
Mi goldona ed inizia un bj rumoroso e salivoso, per quanto riguarda la tecnica, finora la migliore rimane la Rebecca, ma questa è una mia opinione personale.
Quando sono bello duro, le chiedo se viene sopra, ma lei dice che non c'è la fa, che ha delle cisti, che chi la conosce sa che è vero, allora la faccio sdraiare sul sedile, e devo dire che la visione è notevole, mi aiuta ad incannarla e comincio a pompare, ora data la mia stazza, questa posizione non è la più comoda, stanco le chiedo di finirmi di bocca. Si rimette in ginocchio sul sedile e mi finisce di bocca mentre io le tocco quel bellissimo culo.
Pulizia di rito, un pò di social, parla benissimo l'italiano, è da 5 anni in italia e mi piacerebbe provarla in un letto.

Valutazione complessiva: 8
Bj : 6
RAI 1: 7
Tette: 5 1/2 /ma solo perchè io sono un feticista delle tettone)
Social: 8
Location : 6
Sicuramente devo provare in camera.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: incrocio Via Emilia/Via Cassoletta
NAZIONALITA':I Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto carina , vitino stretto , bel culo
REPERIBILITA': un po' di inversioni bisogna farle
ATTITUDINE: ci sa fare

L'avrò vista tante di quelle volte sia qua che in via Stalingrado , poi l'unico mio neo era è che con quei tacchi li mi distruggese l'auto , perchè alcune non se li tolgono ( come lei ad esempio) che però è abbastanza attenta .
mi fermo chiedo il menù base , da 30 euro , sicuramente farà anche altro , due chiacchere social prima di arrivare al posto di trombo , lei è già nuda sotto , sopra non pervenuto , inizia un BJ discreto con poco utilizzo delle mani e possibile fingerizzarla non dice nulla, si passerà a doggy style , non viene sopra perchè non c'è la fa , le posizioni possibili sono doggy o missionario , trombata discreta , anche perchè lei è una velina , fisico molto curato , unica cosa , come ho letto anche in altri post che era stata definita Maria la zozza , si non utlizza salviette nè sanificante , ma io da buon
gentiluomo glielo porgo .

**** 4 stelle perchè fisicamente li vale anche nel saperci fare , per questo poi è quasi sempre introvabile .

The Costumer
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Condivido in parte le tue remore seppur non l'ho mai fatta... però fare dei confronti mi sembra un contro senso. Tanto non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace e magari ad altri punter il super bubble ass piace;)
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ma la mia valutazione tiene conto di tante cose, la Pamela di sicuro è più carina e giovane ma è anche molto sbrigativa , diciamo che la Maria ci sa fare , è un po chiaccherona e così , non mi ha chiesto altri soldi durante il il coito come accade per altre , però si non so se la metterò nella mia whish list perchè ne ho già altre ed è difficile soddisfarle tutte , credevo che era un missile invece 4 stelline se le può meritare ,
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
comunque a me è piaciuta , ora sicuramente andrà a periodi , magari l'ho presa in un bel momento , è che essendo molto gettonata ha già il suo giro forse con alcuni si comporta in modo diverso a me che era la prima volta è stata brava , ma era stata brava anche Ruby in una recensione penso di averle dato tante stelline poi ritornato è andata sotto zero come stelline ...

The Costumer
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
Per ciò che riguarda le mie esperienze(tante) con lei non è mai stata incostante. Poi magari se la becchi a notte fonda e sei il 20esimo cazzo che prende tra pomeriggio e notte ci sta che non sia il massimo della simpatia,ma con me anche troppo costante. Quelle incostanti difficilmente lavorano con questi ritmi.
 
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Se si considera aspetto esteriore,molto nella, e il fatto che ci sono poche ragazze da lei ce la fila.io ogni tanto ci vado,ottimo bjj ma fatto quello dopo e tutto macchinoso. Sembra un frigorifero spento. Speriamo in nuovi arrivi, ormai sono più di 5 anni che lavora giorno e notte la centralinista
 
1 Commenta
L
lustprince ha commentato
scusate la mia ignoranza, ma il soprannome centralinista da cosa deriva? sono curioso ? :LOL:
 
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Se si considera aspetto esteriore,molto nella, e il fatto che ci sono poche ragazze da lei ce la fila.io ogni tanto ci vado,ottimo bjj ma fatto quello dopo e tutto macchinoso. Sembra un frigorifero spento. Speriamo in nuovi arrivi, ormai sono più di 5 anni che lavora giorno e notte la centralinista


5 anni di notte? Veramente io è dell'anno scorso che la vedo ad Anzola.
 
1 Commenta
G
giov ha commentato
Forse sono anche 6 gli anni di presenza, agli esordi stava sempre ad Anzola, subito dopo il distributore, lato dx direz. Modena. Da quando é diventata una stakanovista facendo anche diurno l'attitudine é inevitabilmente peggiorata. E vorrei vedere....credo che ormai anche lei sia entrata a pieno titolo tra coloro a cui andrebbe dedicata una strada
 
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: incrocio Via Emilia/Via Cassoletta
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella ragazza. 170 occhi e viso da cerbiatta
REPERIBILITA': sta alla bottiglietta al massimo 3 minuti e poi scompare, bisogna essere fortunati.
ATTITUDINE: ci sa fare. Disponibile, gentile e abbastanza loquace.

Avventura:
Passo e c'è. La macchina davanti a me svolta e la carica. Amareggiato proseguo in un tour fino a via Farini dove c'è la Mirsa e Stephanie. Torno indietro deciso a farmi solo Maria o niente. (era un mese che aspettavo)
Passo e non c'è.
Inversione di marcia a "casa" di Rebecca e torno speranzoso verso "casa" di Maria
La vedo e senza pensarci due volte, freccia e mi butto nella via. Faccio finta di non sapere il nome e dopo una rapida intervista la carico e sotto sue indicazioni andiamo nel solito posto che ritengo abbastanza sicuro e già provato con altre.

Lei è davvero bella, scambiamo qualche parola e leggermente imbarazzato dalla sua bellezza guido con un occhio sulla strada e l' altro tra le sue gambe. Arrivati, le chiedo di andare dietro, verso il dovuto e cominciano le danze. Le si spoglia sotto e mostra una bel ventre liscio, con una bella patata curata e depilata. Il pompino è davvero sentito e abbastanza ritmato, su mia richiesta si passa al trombo, lei si mette distesa completamente ed inizio in Ra1. Dopo un pò perdo consistenza, il lavoro di bocca era davvero sublime che la patata non riesce a dare, in aggiunta mi ero scordato di chiederle di spogliarsi sopra e quindi mi manca un pò d' ispirazione. Certo del fatto che si sarebbe spogliata se l' avessi chiesto, decido comunque di non chiedere per non rovinare il momento(era già tornata ad un lavoretto orale che non necessitava di altri stimoli). Decido di finirle in bocca senza ripassare da rai1. Probabilmente ero in uno stato confusionale data la sua bellezza e il suo naturale modo di porsi. Ritengo comunque sia stato un incontro positivo. Se proprio devo trovare un difetto è sul seno (medio piccolo) che non viene proposto, ma sicuramente concesso.
La considero una ottima esperienza, da ripetere quando la si trova e quando non c'è farsene delle altre che sono in lista d' attesa.

Ha un fisico stupendo, una cordialità e professionalità che poche hanno.

Con questa recensione penso di non aver aggiunto tanto a quello che ormai il buon punter già sà.

Ciao Punters ci si vede sulla route SS9 a 30km/h.
 
1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
ci si vede sulla route SS9 a 30km/h.

Anche un pò più forte che se no intasi il traffico che è già intasato da solo, grazie!
 
Alto