Maria ormai sono 5 anni. Altra manca di esperienza secondo me o siammorbidisce un po allora forse dopo ne varrà la pena
Il Covid ha massacrato le menti.
Esattamente. Completamente negata
Mah,io l'ho trovata migliorata dopo il look,forse staccando un po come molte altre colleghe si e'rigenerata con una vita piu'regolare. E'solo incazzata come una biscia perche'ha dovuto rimandare il ritorno a casa ma io trovo sia sempre tanto fica.
beh, quando vai al ristorante e magari già paghi 50 € a testa, se l'amaro te lo offrono fanno certo miglior figura..... Mi ricordo di un incontro nel quale aggiungendo +10 fk + 10 il 69 + 20 lo snowball ( il cim era già compreso nei 60 dell'accordo al caricamento), mi sono trovato a spendere 100 € per 15/20 minuti in auto quello che pago (lo stesso o poco più) stando 40 minuti/una oretta in loft carina...... Forse sarà pure per quello che non ho fidelizzato anche se mi piace parecchio fisicamente e non sarebbe nemmeno antipatica......e paghi ogni mossa...
Che è poi quello che deve saper fare la brava zoccola
Scusa la domanda banale ma io sono estraneo alla zona: stai dicendo che se vai in via stalingrado di giorno fa loft, mentre se ci vai di sera (in via cassoletta) no?Fox, per me hai sbagliato soprannome, non mi sembri una "volpe".
A parte gli scherzi, se vuoi incontrare la Maria su un letto le opzioni sono 2
O vai di giorno (11:30/17:00) in Stalingrado e da li lei ti porta in appartamento o vai di sera (dopo le 20:30) in cassoletta e da li la porti in albergo.
Direttamente in loft non credo che lo faccia