NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Incrocio Via Emilia/Via Cassoletta, caricata esattamente
QUI verso 01:00 di notte.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 anni, detto da lei.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm che arrivano a 175 con i tacchi, biondina, bel viso, una terza di tette, un bel culo che si apre a metà se messa a pecora, elegante, se la polrti al ristorante non sfiguri.
REPERIBILITA': difficile, la caricano a nastro.
ATTITUDINE: potrebbe darsi un pò di più.
RECE:
Ennesimo giro per cercare di beccare la Alexa Serba, che poi scoprirò essere al Pallavicini, ma sono sfortunato, mentre ritorno a Bologna con l'idea di fermarmi da Rebecca oppure di testare la Alina, vedo una biondina molto elegante ferma ad un'incrocio, il tempo di girare sparita.
Parcheggio la macchina li vicino ed aspetto, la ragazza non fa in tempo a scendere da una macchina che un altro punter e pronto a caricarla.
Finalmente c'è un buco di qualche minuto nel traffico e mi fiondo da lei, la saluto e le chiedo quanto, mi dice 30 e le dico di salire. Prima di farlo mi chiede se sono italiano (?), mi guida nel suo posto preferito, pago il dazio e lei si toglie il perizoma, ora se la sua fica fosse un videogioco sarebbe un tripla-A, non ha un filo di grasso, il culo è bello sodo, unica pecca non abbassa la parte di sopra del vestito.
Mi goldona ed inizia un bj rumoroso e salivoso, per quanto riguarda la tecnica, finora la migliore rimane la Rebecca, ma questa è una mia opinione personale.
Quando sono bello duro, le chiedo se viene sopra, ma lei dice che non c'è la fa, che ha delle cisti, che chi la conosce sa che è vero, allora la faccio sdraiare sul sedile, e devo dire che la visione è notevole, mi aiuta ad incannarla e comincio a pompare, ora data la mia stazza, questa posizione non è la più comoda, stanco le chiedo di finirmi di bocca. Si rimette in ginocchio sul sedile e mi finisce di bocca mentre io le tocco quel bellissimo culo.
Pulizia di rito, un pò di social, parla benissimo l'italiano, è da 5 anni in italia e mi piacerebbe provarla in un letto.
Valutazione complessiva: 8
Bj : 6
RAI 1: 7
Tette: 5 1/2 /ma solo perchè io sono un feticista delle tettone)
Social: 8
Sicuramente devo provare in camera.
Tanto vi dovevo.