- Reaction score
- 350
be la mia era tipo una battuta al coronavirus , l'igiene prima di tutto , ma ora molte ragazze hanno le salviette umidificate , e sanificante piccolino ,
Hai perfettamente ragione amico...cosa vuoi....io non so nulla della zona! Abito in Veneto! Mi sono promesso di testarla a breve...dopo aver visto la famosa foto con lo spot di Silvio nello sfondo, e ne sono rimasto ammaliato.
Una ragazza che lavora il pomeriggio in Stalingrado e la sera ad Anzola come fa a mettere anche annunci online. Chi ci sta ad aspettare il cliente a casa la sorella?
Ovviamente si scherza...
Soprattutto per via della manza di pulizia iniziale, non ripeterò.
Purtroppo in Veneto è tutta una noia ultimamente...non c’è più l’imbarazzo della scelta...se nel veneziano non trovavi nulla, ti spostavi nel trevigiano ed era il paradiso. Se nel padovano trovavi poco, andavi nel vicentino e ti divertivi. Ma ora nulla. Così voglio provare il bolognese..........ma sei sicuro che valga tutto questo sbattimento?.....Se e quando capiti a Bologna la trovi.....la ho già recensita ( 2 volte a distanza di tempo).....IMHO se sei a Bologna e ti viene voglia, può valere la pena, ma venire dal veneto... Boh, forse sto facendomi pigro.....
Soprattutto per via della manza di pulizia iniziale, non ripeterò.
Purtroppo in Veneto è tutta una noia ultimamente...non c’è più l’imbarazzo della scelta...se nel veneziano non trovavi nulla, ti spostavi nel trevigiano ed era il paradiso. Se nel padovano trovavi poco, andavi nel vicentino e ti divertivi. Ma ora nulla. Così voglio provare il bolognese...
Ieri sera l ho rivista per qualche secondo, è stracaricata, 2 o 3 macchine la aspettano quando sta per rientrare e si creano pure ingorghi all' incrocio con via casoletta��e vabbè non fa in tempo a scendere che è gia su un'altra auto, ha un sedere paura comunque