AIUTO derubato da una prostituta VICENZA

A

andrew88

Ospite
Ospite
Ciao a tutti...
portate pazienza se mi spiegherò male ma sono ancora scosso da quello che mi è successo ieri sera...per la seconda volta della mia vita decid di andare a stradali intorno alle 2.45 di notte a Vicenza..arrivato mella zona di olmo di creazzo all altezza del centro commerciale li sulla destra ex opla mi sembra trovo una mora occhiali rumena sui 20 anni..contratto per 40 macchina..ci appartiamo li dietro al centro commerciale lei tutto sommato socievole do i soldi e appoggio il portafoglio sul cruscotto...non voglio entrare sui particolari io mi sdraio e lei si mette davanti e accende anche la radio dicendo che le piace la musica..va piano fa con calma io mi rilasso e non penso a niente di che..una volta finito lei si veste prende tutto quello in giro e non vuole esser portata la ma dice di andar a piedi..vabbe...io torno verso casa dato che abito a 70 km da li solamente che una volta giunto ormai alla meta mi fermo al distributore e sorpresona apro il portafoglio e mi mancano tutti i soldi ben 400 euro..allora stando per svenire torno subito la intorno alle 4.30, chiedo alle sue colleghe che mi consolano vista la mia disperazione e dopo mezz ora arriva lei..le dico dei soldi lei comincia a fare scenate dicendo che lei non ha preso niente che se chiamo la polizia mi fanno 500 euro di multa e lei mi denuncia dicendo loro che voglio rubarle il guadagno e che io sono il loro pappone..incredibile..io cerco di parlarci lei mi ride in faccia le propongo di restituirmi almeno la metà perche com famiglia sono nella merda...lei niente dicr che se continuo mi denuncia e chiama la polizia...allora niente nonostante le sue colleghe sbraitano contro lei io non posso fare altro che andarmene...oggi mi trovo senza soldi e balle da inventare alla famiglia sui soldi...non ho il coraggio di andare dalla polizia a denunciare il furto perche non voglio perdere la famiglia...cosa posso fare???mettermela via???
 
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
A dire il vero non sei stato un gran genio ad andare otr con 400 euro, e poi mettere il portafogli sopra il cruscotto altro errore, se capitava a me avrei chiamato la polizia subito, altrimenti me li ridava con le cattive se le buone non funzionavano, ormai e tardi per fare denuncia dovevi chiamarli subito, ormai i 400 euro bye bye, la prossima volta vai via con i soldi contati max 200 euro e tienili al sicuro io faccio cosi mai avuto problemi.
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie ducati per la risposta...io avrei chiamato la polizia ma se mi avrebbero fatto la multa di 500 euro per esser andato con una stradale o mi avessero fatto esporre una denuncia mettendo in mezzo la mia privacy e famiglia???
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Grazie ducati per la risposta...io avrei chiamato la polizia ma se mi avrebbero fatto la multa di 500 euro per esser andato con una stradale o mi avessero fatto esporre una denuncia mettendo in mezzo la mia privacy e famiglia???

Sei stato derubato non ti facevano la multa, io ho avuto qualche problema con le otr sono sempre andato dai carabinieri problemi 0 fai lo stesso ci vai oggi e senti che ti dicono, vai pure da quelli della tua zona.
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Caspita addirittura da quelli della mia zona???meglio di no cavolo...ma non rischio con la storia delle multe da 500 euro???
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Sei stato derubato non ti fanno la multa, la MULTA NON è LEGALE e illegale le fanno per fare cassa con i sposati per paura della moglie se la prendi e fai ricorso al giudice di pace lo vinci al 100% lo dice la cassazione che la multa e ILLEGALE, hai subito un furto un reato io andrei dai carabinieri, si devi andare da quell del tuo comune dove hai la residenza, chiamali e senti che ti dicono di fare.
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Ok ma io ho compagna.....per quello ho paura...vado la dico sono stato con una prostituta che mi ha derubato...sono sposato..cosa cazzo mi fanno??non vorrei dover far ricorsi a giudice di pace
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Intanto informati e senti che ti consigliano di fare, loro per muoversi devi fare denuncia, ormai sono persi e la tua parola contro la sua, se invece li chiamavi subito ieri sera e trovavano un somma in contante alta allora era diverso.
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie ducati ormai mi sa che non faccio niente visto che i soldi non li vedrò piu.. Mi servirà da lezione...speriamo almeno di non perdere la famiglia...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Hai fatto una cosa stupida in maniera stupida.
Adesso la tua esperienza negativa ti ha insegnato qualcosa e di sicuro ora sei meno sprovveduto di prima.
L'hai pagata cara ma rallegrati ora sei una persona migliore di prima.
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
Migliore di prima ma adesso sono fuori di casa e se sapesse tutta la verita sarebbe anche finita...speriamo dai...po spero per mio figlio...grazie del.conforto
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Capita nella vita di sbagliare.
Oramai comunque non ha senso denunciare perchè quei soldi potrei per assurdo averteli rubati io e a quest'ora è tardi. Inoltre siamo in Italia. Ergo ci vogliono prove. Non mi sembra ne hai tangibili. Figurati il giorno dopo.
Se proprio vuoi provare la rivincita torna nello stesso posto senza la tua auto. Procurati due taniche di acqua con dentro qualsiasi cosa e annaffia la ladra. La vendetta è un piatto che va servito freddo.
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
No no meglio lasciar stare..il bello che il mio portafoglio è sempre vuoto tranne ieri sera...incredibile...vabbe purtroppo è andata cosi cercherò di farcela..speriamo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
se in fragranza di reato hai il 100%che ti vada bene ma e trascorso troppo tempo,quindi risolvi in tribunale che ai ai son dolori
in primis per i tempi e son cause publiche.
io se la zoccola la conosco bene ad esempio helene unicredit,ci posso mettere 1000 euro nel cruscotto e so per certo che non spariscono.
ma sta sempre nel buon senso di prevenire.
1. mai portafoglio in tasca o nel portaoggetti,ma ben nascosto per possibili rapine dalla otr o altri
2 cash sempre pronti 2 pezzi da venti e uno da 10 per 30/40/50 hai le tre possibili combinazioni,al massimo di frega 20
3 telefono silenzioso e nascosto
4 USARE il puntanfon se hai il machinon ti possono rintracciare con facebook e riccattare (se hai famiglia o morosa)ameno che te ne freghi
5 mai entrare al campiello o agip in san lazzaro 108
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
Cosa è il puntanfon???io ho un utilitaria ci manca solo che mi ricatta anche allora si..
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mettetela via, fuori dubbio
per la famiglia racconta che hai dimenticato il portafogli sopra la pompa della benzina ed appena accorto sei tornato indietro trovandolo (per fortuna) ma senza soldi

ho più volte raccontato di tutte le precauzioni quando si va a mignotte, io di solito in loft
ma molte accortezza valgono anche OTR
come ha già detto il buon Ducati
1) tenere in tasca il minimo necessari 50€, magari non in singola banconota, e su tasche diverse. Hanno sempre la scusa per non darti il resto
2) portafogli con carte credito, bancomat, patente e documenti vari da mettere nel bagaliaio zona ruotino di scorta. Le tasche interne ed i bauletti vari sono i primi luoghi di perlustrazione
3) attenzioni anche a chiavi, telecomandi vari e cellulare, da nascondere pure questi
4) con il birillo sull'attenti, tutto il sangue va li, e viene a mancare al cervello, quindi prevenire ogni disattenzione
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
Grazie hard...certo non pensavo che le stradali arrivassero a tanto...magari gente li in zona malintenzionata ma loro stesse no..poi non poter far niente non poter sfogarmi con nessuno...è dura..poi non navigo nell oro e 400 euro son tanti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Vai a denunciare! E subito anche! Non preoccuparti per la privacy! Non verrà mai a saperlo! e per la multa.....se vai da quelli del tuo paese, non potrebbero applicarla e comunque secondo me non lo farebbero comunque
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
se in fragranza di reato hai il 100%che ti vada bene ma e trascorso troppo tempo,quindi risolvi in tribunale che ai ai son dolori
in primis per i tempi e son cause publiche.
io se la zoccola la conosco bene ad esempio helene unicredit,ci posso mettere 1000 euro nel cruscotto e so per certo che non spariscono.
ma sta sempre nel buon senso di prevenire.
1. mai portafoglio in tasca o nel portaoggetti,ma ben nascosto per possibili rapine dalla otr o altri
2 cash sempre pronti 2 pezzi da venti e uno da 10 per 30/40/50 hai le tre possibili combinazioni,al massimo di frega 20
3 telefono silenzioso e nascosto
4 USARE il puntanfon se hai il machinon ti possono rintracciare con facebook e riccattare (se hai famiglia o morosa)ameno che te ne freghi
5 mai entrare al campiello o agip in san lazzaro 108

Carissimo, tutto chiaro e condiviso al 100%, ma non ho mica capito il punto 4 :)


Per l'utente derubato, mi dispiace molto, ma hai fatto di base un errore imperdonabile, MAI ABBASSARE LA GUARDIA!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Carissimo, tutto chiaro e condiviso al 100%, ma non ho mica capito il punto 4 :)


Per l'utente derubato, mi dispiace molto, ma hai fatto di base un errore imperdonabile, MAI ABBASSARE LA GUARDIA!

te lo spiego io:
tanti hanno il numero di telefono collegato al profilo di fb pertanto, cercando il numero salta fuori il profilo....io tante girls le rintraccio così....
 
Commenta
Alto