AIUTO derubato da una prostituta VICENZA

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
massima solidarietà per l'accaduto.
Il cento commerciale che dici presumo sia il multicenter. Mora con occhiali mai vista, probabile sia una nuova.
Se possibile fornisci una descrizione fisica precisa della ladra e la posizione esatta in cui l'hai caricata, in modo che la ladra sia segnalata.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
Raga.. mora occhialuta. Non é che é per caso la stessa che esercita anche a Limena e C.so Stati Uniti a Padova? Se é quella ha un precedente con un furto di un navigatore
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
Mora con occhiali carnagione leggermente scuretta sui 20 anni rumena..non so se sia nuova perché non sono abituale a quei posti...cmq mi ha derubato e dopo quando mi sono accorto e sono tornato mi ha deriso preso per il culo...incredibile...cmq perché ha trovato me perché se avesse trovato quello giusto non so come sarebbe finita...esperienza tremenda.. Ora mi trovo senza soldi derubato da una troia nel vero senso della parola...e non posso far niente
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Mora con occhiali carnagione leggermente scuretta sui 20 anni rumena..non so se sia nuova perché non sono abituale a quei posti...cmq mi ha derubato e dopo quando mi sono accorto e sono tornato mi ha deriso preso per il culo...incredibile...cmq perché ha trovato me perché se avesse trovato quello giusto non so come sarebbe finita...esperienza tremenda.. Ora mi trovo senza soldi derubato da una troia nel vero senso della parola...e non posso far niente


Sei eri andato a denunciare? Se capitava ad un albanese/rumeno (ed infatti a loro non rubano mai nulla) l'avrebbero rapita e non l'avrebbero liberata fino a quando non tirava fuori i soldi e con gli interessi anche!

Comunque u e tu vai a denunciare! Fallo!
 
Commenta
A

andrew88

Ospite
Ospite
Ragazzi innazitutto grazie per le risposte...ma sinceramente essendo in italia cosa volete che vado a denunciare???che dopo magari nell eventualità di un udienza pubblica mi salta anche la famiglia...purtroppo sono fregato...speriamo trovi solo quello giusto prima o poi..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Con una denuncia, se lo ripete si frega da sola.....e comunque tranquillo che non ci sono problemi! Ti fai assistere da un legale al massimo e pensa a tutto lui! Ma per queste cose non ci saranno udienze. Inizieranno le indagini e se accoglieranno altre denunce, allora la cosa si farà interessante. E comunque salveresti tante altre persone dal subire queste ingiustizie. O al massimo fai così: vai dai carabinieri della tua città, ci parli e loro ti consigliano cosa fare. Parliamo di 400 euro caxxo! Non 30! C'è gente che per 400 euro lavora un mese!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Se ero io al posto tuo, appena mi tirava fuori tutte quelle storie, le avrei risposto: "va bene! Li chiamo io i carabinieri!" E li chiamavo sul serio! E a fine serata, la aspettavo con qualche amico fidato. E mi facevo restituire i soldi.
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
La cosa giusta da fare era quella di chiamare qualcuno li subito sul posto, si lei si sarebbe inventata il mondo ma comunque era sempre la sua parola contro la tua!!e tranquillo che davanti un reato maggiore non esistono sanzioni pecuniarie che tengano....tipo i 500 euri!!!
Sicuramente questa non sarà un abitudinaria quindi figurati se la ritrovi li anzi chissà dove a fare danni!! Quindi anche se fai denuncia adesso mio caro credo che tu risolva ben poco non sapendo come si chiama numero di cellulare o qualsiasi altra info utile....duro da dire ma questa è l'Italia...
Spero solo che questo serva da lezione a te ed anche a noi...piena solidarietà!!!
 
Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
Concordo pienamente! Piena solidarietà andrew88!!(purtroppo sappiamo a cosa andiamo incontro)un consiglio mai andare con soldi in tasca! portare solo la cifra utile!
Cmq al posto tuo avrei fatto una foto di questa stronza col cell!! sicuramente sarà scappata o non si farà piu' vedere per un po'!!!cmq è la tua parola contro la sua! pero' io andrei dai carabinieri lo stesso e chiedo privacy assoluta! è chiaro che se avessi una foto con me della stronza almeno azz!!!
Cmq è facile capire che qualche otr da campiello stia cambiando zona! occhio!
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Ragazzi: mora con occhiali zona Multicenter: è il nuovo look di Ra....a!! Aggiungiamoci poi l'aspetto da ventenne (o poco più)..... Non voglio (e non posso) accusare nessuna ma...a casa mia 2 + 2 fa quattro.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Vai a denunciare! E subito anche! Non preoccuparti per la privacy! Non verrà mai a saperlo! e per la multa.....se vai da quelli del tuo paese, non potrebbero applicarla e comunque secondo me non lo farebbero comunque
E quando ha fatto la denuncia cosa ottiene???
Purtropppo e dico purtroppo
i soldi non li riottiene di certo
prove e testimonianze (che poi accettano di testimoniare e firmare la denuncia) neppure
tempo perso, risultati nemmeno
volontà delle forze dell'ordine nemmeno, visto che gli arrestati il giorno dopo sono già fuori
sanno benissimo chi sono e dove sono
con il rischio di qualche vendetta, son gente di pochi scrupoli
anche con N fogli di via il giorno dopo sono allo stesso posto
meglio restare anonimi, anche se il rischio che qualcuno abbia segnato la targa c'è

oramai la frittata è fatta....
il gioco non vale assolutamente la candela, solo danni e nessun beneficio
questo spero serva a portare attenzione alla pericolosità del nostro hobby
ed applicare certe regolette basilari di prevenzione
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
sicuramente se capitava il contrario cioè ragazza derubata dal cliente si mobilitava pure l'esercito.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Non sono del tutto d'accordo! La trans di Padova che ha rubato il navigatore è stata denunciata, e la prossima volta, se riceve una seconda denuncia sono guai seri! Ragazzi se le cose vanno male è anche perché abbiamo sempre paura di denunciare....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Hai fatto una cosa stupida in maniera stupida.
Adesso la tua esperienza negativa ti ha insegnato qualcosa e di sicuro ora sei meno sprovveduto di prima.
L'hai pagata cara ma rallegrati ora sei una persona migliore di prima.
Per me questa è la miglior risposta che Andrew può ricevere da tutti noi..tutto il resto "vai dai cc, denuncia, ect ect" è inutile e ha spiegato bene cosa teme riguardo alla sua famiglia.
E alla fine sono €400...rompe il cazzo e può anche essere al momento un grosso problema ma sono euro..non è una battuta di botte fatta magari dal pappone o uno sfregio in faccia con il coltello.
Andrew hai tutta la mia solidarietà e comprensione...il culo fa male ma poi passa tranquillo e come dice Gorgonzola tu oggi per certi versi sei migliore di ieri.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Non sono del tutto d'accordo! La trans di Padova che ha rubato il navigatore è stata denunciata, e la prossima volta, se riceve una seconda denuncia sono guai seri! Ragazzi se le cose vanno male è anche perché abbiamo sempre paura di denunciare....
hai perfettamente ragione
ma è il sistema che ti porta a rinunciare a far valere i propri diritti
purtroppo parlo per esperienza personale
ho fatto diverse denunce, con sacrosanta ragione, pure con prove e alcune volte con testimoni
mai ottenuto qualcosa di concreto, pure sbeffeggiato e pure minacciato
mi son reso conto, con gli anni, di essere un don Chisciotte che ci ho rimesso pure le spese legali
il danno unito alla beffa
.... tutti fuori e con il rischio di ritorsioni, e senza protezioni
..... paese di m....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@Andrew88: hai tutta la mia solidarieta'...ps. Fai finta di esserti preso il "multone" dagli Ufo, anzi hai "risparmiato" 70 euro. Certo ti servira' di lezione, come a me la volta che veramente mi hanno beccato gli Ufo e mi hanno fattoil multone: son passati ben 4 anni, ma me lo ricordo ancora...infatti ormai vado solo con le mie "fidate"....
pps. Certo che lasciare il portafoglio sul cruscotto, quasi quasi potevi chiederle se te lo teneva nella sua borsetta e te lo ridava alla fine....:wink:
Dai ora stai tranquillo e' andata cosi'...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Caro Andrew88, se io fossi stato quello di una volta, sarei montato in macchina con le persone giuste e sarei andato a riprenderteli quei soldi! Ma ora non posso più permettermelo! Ormai ho famiglia possiamo dire....e anche un lavoro per il quale non posso permettermi di fare cose stupide
 
Commenta
Alto