se leggi io parlo di circa 30..@ zio zao ...No alt piano.... a questa non do 20 anni nemmeno a occhi chiusi. Il range é di circa 35
che rischia siamo sempre noi,loro cosa hanno da perdere....?niente di nienteRagazzi sono passati alcuni giorni e ancora mi deve passare...per collant dove posso trovarla in FB e con che nome soprattutto??cmq forse è meglio che si fermi perchè rischia....
che rischia siamo sempre noi,loro cosa hanno da perdere....?niente di niente
vivono la giornata
sei rimasto indietro con gli anni,pensi ancora che abbiano pappa?di sicuro ce ne saranno ancora ma non sudetta ragazzaposto che la tipa protagonista del thread è una delinquente, trovo il tuo commento beceramente qualunquista.
perchè?
perchè che ogni tanto ne ammazzano qualcuna, spesso le pestano, non di rado le "tengono buone" minacciando i figli all'estero.
detto questo, nessuno ti obbliga a frequentare prostitute, se lo fai è una tua volontà, puoi anche astenerti se reputi che il gioco non valga la candela
sappi che e solo il mio punto di vista,che poi non rispecchi la realta e solo un tuo modo di vedere
sempre su vi magari sempre la stessa - http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-...nista_sesso_orale_furto/notizie/1512802.shtml