MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
GOOD NEWS

Stanno montando impianto aria condizionata; grande motore appeso sul soffitto al piano di sopra e verrà predisposta in tutti gli ambienti.
Indiscrezioni ,mi hanno passato anche la notizia che stanno predisponendo una cucina; i lavori vanno a rilento, in quanto vengono effettuati solo alla mattina.


BAD NEWS


Katia ed Olga partono oggi; Olga tornerà a settembre.


Notizie prese ieri sera, cogliendo l'occasione di un mio veloce passaggio in loco per testare Matilde, che però era assente; ripiegato per un ripasso ed una verifica di Jessica, che è ok, meglio dell'altra sera ma che conferma la pressochè irraggiungibilità del livello prestazionale di Patricia, apparentemente scomparsa.
Quando già mi ero rivestito e stavo uscendo per tornare a casa incrocio Olga, che mi da la tristissima notizia; per salutarla la abbraccio e lei risponde al mio gesto con grande tenerezza; due struscianti coccole da fidanzatini lì in piedi davanti allo specchio ed infine il regalo di commiato arrivato spontaneo e non richiesto: un fugace e dolcissimo bacio con la lingua; una grande perdita per me, appena subito dopo aver scoperto un tesoro.
Tutto sommato però meglio così, perchè di lei mi sarei potuto innamorare sul serio, per la sua dolcezza, per lo sguardo dei suoi meravigliosi occhi, per la dolcezza e non per la maialagine delle sue prestazioni.
Forse non tutti i mali vengon per nuocere.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Rispondo seguendo il tuo format
GOOD NEWS
Finalmente aria nelle stanze perchè io dopo l ultima sudata di metà giugno avevo deciso di attendere settembre per ritornare al locale
BAD NEWS
Temo ulteriori rincari prezzo ingresso se aggiungono cucina.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
@Gatomarina

ho lo stesso timore; per fortuna per quest'anno dovrei salvarmi, perchè la mia libertà è temporalmente limitata ( pensiero molto egoistico, ma sincero).
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Eccomi qua a raccontare quelle che a pieno titolo posso definire le "eroiche gesta" di un punter.
Sì, veramente eroiche, perchè ieri sono tornato in questo ameno posticino, questa volta reso confortevole dal nuovo impianto di aria condizionata che rendeva la temperatura decisamente più piacevole.
Forse l'impianto è stato montato in raidità per raffreddare gli animi che si sarebbero potuti sviluppare per tutto il resto....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Una situazione tragicomica

Entrato nel locale sono stato accolto dall'amico Hallo69, con una faccia strana che nulla di buono lasciava presagire.
"La situazione non è buona", mi ha detto...
Infatti c'erano pochissime ragazze ( Paula, Simona, Patricia, Jessica, Katia Emma e la bionda che rimbalzo in automatico perchè mi sa di avido missile terra terra).
Eravamo in verità venuti per provare Matilde, ma non c'era.
Partita insieme ad alcune altre per una vacanza a casa.
la situazione era desolante, ma non erano ancora le 16, quindi... "calma ragazzi, oggi è sabato, arriveranno più tardi per affrontare la serata".

In effetti nell'avanzare del tempo gli arrivi si sono intensificati: erano però quelli sbagliati, perchè hanno cominciato ad arrivare uomini.

In questa desolante situazione sono riuscito comunque riuscito a cavarmela bene, ma delle stanze parlerò solo dopo aver descritto la kafkiana situazione che si è venuta a trovare in questo sabato di tregenda.
L'aria di scazzo era generale, anche da parte delle ragazze; fuori faceva caldissimo e l'afa creava una cappa pesante ed irrespirabile: si sentiva nell'aria che sarebbe arrivato uno stratempo, con il cielo che era velato di bianco, l'umidità che saliva ed il respiro che si faceva sempre più affannoso, ma proprio per questioni meteorologiche.
Della cosa ne risentivano credo tutti; se a questo sommiamo l'assolutamente smorta atmosfera, il cocktail servito presentava effetti micidiali.

Vabbeh, la mia filosofia di vita è strana: c'erano due possibilità di scelta; potevo scegliere di farmi ingrossare il fegato per la situazione, incazzarmi dentro e pensare che ho buttato soldi e tempo per un pomeriggio così, oppure potevo scegliere la consapevolezza che il nostro hobby comprende anche una parte di rischio, ovvero quello di non trovare la ragazza desiderata o di trovarla di cattivo umore.
Sono umane anche loro, seppur chi fa il mestiere dovrebbe tenere anche la professionalità di vendere buon umore.

Ho comunque scelto la seconda strada e quindi ho optato per il cercare di prendere bene quel che di bene c'è.

Avevo in mente un programmino porcellino che voleva coinvolgere anche l'amico Hallo, ovvero prendersi in contemporanea uno Jessica e l'altro Patricia, andare tutti e quattro in vasca, e poi vedere come si evolveva la cosa con le ragazze; ho lasciato la scelta della ragazza a Hallo, perchè tanto per me entrambe sono molto valide; Hallo, come mi avesse letto nel pensiero, ha optato per Patricia, scelta che mi andava benissimo.
Le cose poi non sono andate come si voleva, ma la giornata ormai si aveva già capito essere una di quelle storte...

Verso le 18, delle poche ragazze presenti, tre se ne sono uscite per andare a mangiare fuori: Emma, Simona e la stanga bionda.
La situazione si è fatta ad un certo momento comica: Katia salita in camera con un punter; Patricia scazzatissima e di cattivo umore ritirata da sola in una stanza, Jessica in un angolo e le altre imboscate chissà dove.
Delirante il momento in cui ci siamo trovati in 6 uomini da soli in salone, ad un certo punto a ridere per l'assurda situazione in cui ci trovavamo solo noi e nessuna ragazza.
Robe veramente da matti!!!
Patricia ha rimbalzato uno che l'ha approcciata, Katia era in stanza, Paula era fuori in veranda ad urlare come una fossennata incazzata al telefono.

Ad un certo punto sono rientrate le tre grazie uscite per mangiare ed in spogliatoio stavo cominciando un po' di social con Emma, il cui viso ed il cui culetto sono entrambi uno spettacolo; come una furia è arrivata la stangona bionda, arrogante e maleducata, che, senza nemmeno volgermi uno sguardo, ha preso Emma per un braccio, trascinandola in fretta al piano di sotto dove c'erano due tipi in vasca, con un impeto che sembrava quello di un avvoltoio che si getta in picchiata sull'unica banconota avvistata.

Bene, Emma va a fare compagnia a Marianna. La stanga bionda è fuori rosa già da tempo.

Hallo, sconsolato, mi ha salutato e se ne è andato, io invece sono rimasto, perchè anche situazioni come queste stuzzicano la mia curiosità verso il strano e volevo vedere come si sarebbe evoluta la cosa.

Ero tentato di stanzare Katia, bel fisichino e molto carina quando sorride; purtroppo non parla italiano ed io non parlo inglese; ho cercato un approccio per un improbabile social ed era carina, perchè anche sorrideva; il mio modo di essere mi impedisce però una stanza a freddo, solo per puro atto sessuale: per questo posso guardare la fanciulla, andare in bagno e risparmiare 70 euro...
Ci ho provato, ma la situazione era complessa, proprio per l'atmosfera che si era creata nel locale; niente, inserita nella play list, vediamo come sarà in futuro.

Alle 21.30, per onorare il mio spirito avventuriero, ho lasciato il locale, recandomi verso la macchina sotto un temporale che stava scaricando una immensa quantità di acqua.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Credo tuttavia che a ben pochi interessi l'ambientazione e le sensazioni emozionali provate in queste quasi 6 ore passate al margerita.
Molto di più potrebbe forse interessare l'argomento suinesco, tematica questa che... tira sempre molto.
Se prima ho descritto l'ambientazione generale del locale in questa strano ed afoso sabato pomeriggio di luglio, ora farò solo una breve descrizione delle due stanze da me fatte, cominciando da...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Jessica

Se Patricia a vederla è uno schianto mozzafiato, Jessica a simpatia e spontaneità personalmente la trovo molto migliore.
Dopo qualche scherzo e battutina sui divanetti, ho fatto quello che ormai so essere con lei l'investimento migliore: discesa al piano di sotto per un preambolo alla camera in vasca; e che vasca, ragazzi!
Ammetto che adesso, solo scrivendo il racconto di quanto vissuto ieri, sento l'amico che si risveglia.
Le sudamericane di solito sono conosciute per essere più calienti delle europee, però la cosa non è automatica e scontata.
Jessica secondo me lo è, senza ombra di dubbio.
Certo, è donna e come tutte le donne anche a lei piace essere trattata bene.
A me non piace essere come Varenne, preferisco essere come Garfield, gatto bastardo ma anche affettuoso ( quando serve).

Entrati in vasca abbiamo subito cominciato con carezze e languidi baci, divenuti pian piano sempre più appassionati e caldi;
abbiamo cominciato a provocarci a vicenda, facendo scorrere le mani ovunque lungo i nostri corpi; credo ( ma questo "credo" è un eufemismo, perchè ne ho avuto la certezza) che Jessica si sia eccitata non poco; ad un certo punto abbiamo cominciato un petting molto spinto, al punto che ho dovuto mantenere il massimo controllo e sangue freddo, per evitare che l'amico scivolasse dentro così a crudo, perchè in acqua non avevamo protezioni...;
petting molto piacevole, con Jessica che apprezzava strusciamenti delicati alternati a momenti in cui questi avvenivano con un pochino di più foga e pressione.
Sentivo che ansimava, sentivo che mugolava ed in realtà pensavo che era veramente brava in una simulazione che sembrava veramente naturale.
Ed è stata qui la mia grande sorpresa: dopo aver portato la mia mano in zona sottoinguinale, ho potuto verificare che forse non si trattava tanto di simulazione; la cosa ha giovato in tutto l'insieme, perchè mi ha infoiato ancora di pèiù.
Nulla da dire, quella ragazza con me ci sa fare e con lei mi sento un piccolo Rocco Siffredi, quello dei poveri si intende.
non so quanto tempo siamo rimasti in vasca, so solo che eravamo ancora in vasca quando è sceso un collega che stava andando in stanza in contemporanea alla nostra discesa al piano di sotto.
Vabbeh, ho dovuto stare attento che la situazione non sfuggisse di mano, perchè una venuta in acqua avrebbe vanificato la stanza, ed io avevo proprio tanta voglia di divertirmi.
Jessica a quanto pare pure.
Usciti dalla vasca, qualche minuto sotto la doccia, molto eccitante anche questo, perchè mica potevo lasciare che si insaponasse lei da sola...
E lei ha avuto la stessa premura e sensibilità nei miei confronti.
Non so perchè, ma la risalita dei due piani di scale per arrivare in stanza è stata tanto eccitante quanto faticosa.
Giunti al talamo sono riprese le danze, con gustosa ed appassionata mangiata di passera, mio pasto preferito, e lei che gradiva non poco;
credo sia stata veramente coinvolta Jessica, perchè alla fine ho goduto di un inaspettato regalo, che ha reso la stanza giudicabile con un 9/10: un bj scoperto squisito e caldo.
Una grande camera, veramente superlativa, con una perfetta calibratura costi-benefici: il prodromo della vasca con questa ragazza è un ottimo investimento, perchè con 100 euro te la puoi godere, e per bene, per un'ora intera.
Svuotato e con le gambe tremolanti ho saldato il dovuto e sono tornato nella desolazione della sala.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Come spiegato sopra, l'offerta oggi era molto limitata.
Essendo la giornata quel che era, a parte la superlativa stanzata con Jessica, ho voluto approfittare per osare quello laddove nemmeo le aquile osano.
Una prova di forza, una prova di resistenza, una prova per uomini che non temono nulla.
Sarebbe stato un test perfetto per uno di quei programmi televisivi dove i concorrenti per vincere devono affrontare prove temerarie.

Tuttavia volevo capire perchè una ragazza, che poi ho scoperto chiamarsi Simona, fosse sempre stata tanto impegnata in camere con tante persone; Simona non è, come dire..., una bellezza: viso... vabbeh... corpo... beh, ehm...

Forza Agostino, mostra di non avere paura mai!

Ed ecco che scherzando, battutina dopo battutina, abbiamo cominciato a chiacchierare, fino ad aver trovato il coraggio di chiedere: "saliamo?".
E salita fu.

Simona

Simpatia a questa ragazza non manca, che sa essere peperina ed allegra.
Nel salone mi ha quasi mandato a quel paese, ovviamente scherzando, per il mio aver dichiarato che mi piace il modo romantico e non unicamente porcello della camera; " ma che cazzo romantic! hard core, porno, così piace a me!" ha sentenziato la ragazza.
Arrivati in camera, alla sua domanda "allora, cosa facciamo?", ho prontamente risposto "I maiali, porno porno!".

TAAADAAAAAA!!!

" Sì amore, per bacio e pompino scoperto facciamo 100".

COOOSAAAA?

"No, guarda, le tue colleghe fanno lo stesso per 70; cos'è sta storia che fai tutto porno e poi in stanza chiedi soldi extra? Così non va, ti do 10 euro per averti toccata ed accarezzata in stanza, ma torno giù e finiamo qua".

Stavo prendendo l'accappatoio che lei si è parata davanti come una gattina dicendomi " Dai se faccio 80 va bene?".

Va bene no, però ormai...
non mi va per nulla bene il pagare in più per servizio che dovrebbe essere standard, però nemmeno mi andava di tornare giù, perchè questi tipi di rimbalzi non credo siano sani nel passaparola tra le ragazze, che comunque la verità non se la raccontano...
10 euro, per principio, non andava bene, ma il danno era limitato.
proviamoci vah, era ormai questione di orgoglio: volevo arrivare fino in fondo.

Bene, ammetto: è stata una stanza ottima anche questa: il suo corpo non è perfetto, ma al tatto molto tonico.
tettine piccole e pure finte e fatte male, perchè dure al tatto; il resto buono, nonostante un culo importante.
Di positivo ha due cose: un corpo estremamente flessibile, quando dico flessibile intendo proprio questo: puoi girarla e rigirarla, mettere le gambe sopra o sotto, davanti o dietro, si piega ma non si spezza.
Fattore non privo di capacità eccitative.
Il massimo però è il bj, scoperto e profondo, fino al vero deep-troath ( se si scrive così); questo è stato da film porno sul serio, con lei che dava degli affondi fino a farle venire il rigurgito; una sensazione mai provata, con il glande che sentiva chiaro il fatto che stava premendo contro una parte dell'orefizio ben più profonda di quella che di solito ci accoglie; e cosa dire della salivazione e del filo di bava che colava quando si staccava dopo gli affondi?
Bene, è stata capace di infoiarmi parecchio, al punto che una volta infilata la gomma e messo l'amico a dimora dentro di lei, sono durato veramente poco, riempiendo per la seconda volta, dopo il primo giro con l'esotica Jessica, il gommino di abbondante edizione di nettare.
Camera molto positiva, nonostante l'inizio non sia stato quello dei migliori.
Nulla da dire, potrei anche tornarci un altra volta.

Amici, pensate quello che volete, ma anche in una giornata uggiosa, scazzata e strana come quella di ieri, sono tornato a casa con un appagamento sessuale che è stato persino superiore alle aspettative che avevo durante il viaggio di andata.

Mi viene già male a pensare che tra poco dovrò tornare in forzato letargo.
Forse però meglio così, perchè altrimenti mi rovinerei.


Dal Margerita è tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
salve a tutti premetto che abito a pochi km dal margerita e nn ci sono mai stato, dunque potete darmi qualche delucidazione tipo: costo d 'ingresso , costo stanza, e di cosa posso usuffruire al suo interno? ( bibite , mangiare, e varie) . grazie
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Caro margherita croce e delizia delle nostre punterate;
Come descritto dall’amiCo agostino la situazione paradossale di ieri, per fortuna in Sua compagnia il tutto é passato per il meglio;
Una crítica alla direzione, veniamo spesso non c’è una ragazza in sala e non ci permetti di uscire a bere qualcosa e ritornare vergognoso, addirittura ci dici stiamo pensando di fare una formula per chi esce e rientra e farVi uno sconto del 50%;
Cavoli pago 60€ per nulla zero servizi e ti dovrei dare altri 30€ perché magari sono andato a mangiare qualcosa???
Lasciamo stare lo sfogo ero li oltre per agostino (non posso fare camere con lui) per Matilde che purtroppo non c’è, vado con patricia in camera é sempre molto brava ma ieri era proprio scazzata, anche per questo non mi ispirava la porcellata in vasca, le ragazze erano veramente poche mancavano tutte le rumene.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
salve a tutti premetto che abito a pochi km dal margerita e nn ci sono mai stato, dunque potete darmi qualche delucidazione tipo: costo d 'ingresso , costo stanza, e di cosa posso usuffruire al suo interno? ( bibite , mangiare, e varie) . grazie

Ingresso : 60€ venerdì e sabato da domenica a giovedì 50€ ( incluso 2 bibite analcoliche e una alcolica oltre a poter usufruire di due vasche una idro una sauna e bagno turco) bibite extra lasko 5€ , corona 8€ cocktail 6€.
Camere 30min 70€ in teoria con fk e bbj incluso, però chiedi prima di salire ti potrebbero chiedere extra c bbj e fk, se vuoi fare i preliminari in vasca sono 30€ in più.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
MARGERITA a mio parere ultimissima spiaggia proprio se non si riesce ad andare da nessuna altra parte per vari motivi e non si può far a meno di svuotare. Qualsiasi altro posto è meglio. Poi degustibus....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
È proprio questione "de gustibus".
Io le mie perle le ho sempre trovate...
Certo, altri posti offrono presenza di ragazze dal fisico top, papabili fotomodelle, che al Margerita non trovi; Patricia è una vera bellezza, che però conta un'abbondante trentina di anni.
Ma è anche questione di gusti quello che si cerca in camera: a parte pochissimi casi, le mie venute sono sempre state calde, molto calde...

Chi preferisce le top model, certamente qui sbaglia indirizzo.

Però... Volendo gustare un bel piatto di amatriciana fatta come si deve, personalmente non vado al ristorante di lusso ma preferisco una rusticale trattoria.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.767
MARGERITA a mio parere ultimissima spiaggia proprio se non si riesce ad andare da nessuna altra parte per vari motivi e non si può far a meno di svuotare. Qualsiasi altro posto è meglio. Poi degustibus....

Buongiorno,
la parola magica é proprio "de gustibus", il mondo é bello perché variegato.
Purtroppo i locali che fanno pagare un ingresso senza veri e sostanziali servizi sono molti, segno di scarsa professionalità. Però é pure vero che ci sono i locali dove i servizi ci sono, e se non si é troppo schizzinosi, il voto dovrebbe essere in generale sufficiente (o buono come in posti tipo Wellcum, ex Andiamo, il fu Marina, Samya, Paradise...etc...).

Quoto il bravo Agostino e il suo entusiasmo, perché pure a me piacciono le "trattorie" (anche se come pietanza prendo solo patate...), ma non posso quotare, come dissi in precedenza, due cose:
1) una gestione che é al limite della presa per i fondelli per i clienti.
2) una scarsissima professionalità delle girls (perché il lavoro va svolto in modo serio, sennò tanto vale facessero le sguattere in Romania o in Rep. Dominicana...o da ovunque vengano).

Mi spiace leggere di questo clima disastrato, quoto anche Hallo per la pazienza stoica, ma temo non ci siano possibilità di miglioramento, perché si nota proprio la mancanza di volontà positiva dei gestori verso la clientela.

Però bisogna stare attenti, non voglio fare il porta sfortuna, ma l'andamento non é bello:
- Marina chiuso con erbacce davanti ingresso,
- Margerita deteriorato e clima familiare in calo,
- Andiamo in pessima forma,
- Wellcum in formissima, ma così in forma che con troppi clienti si fatica a mantenere ottimi servizi in certi momenti.
Insomma, se continua così, ai confini italici nord/est si avrà sempre meno diversificazione, prezzi tendenzialmente in aumento, servizi in riduzione. Altro che mordi e fuggi, toccherà scappare altrove o in Germania.

Fa molto piacere leggere di entusiasmo dei clienti, bravi, voi, continuate così!
Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Purtroppo quando si verificano situazioni di monopolio per i più diversi motivi vedi wellcum e Margerita a rimettere siamo noi clienti che o accettiamo o comunque abbiamo il disagio di andare in posti più lontani che necessitano di piu tempo e maggiori spese di viaggio e organizzative.
 
Commenta
Alto