MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
ma l'andamento non é bello:
- Marina chiuso con erbacce davanti ingresso,
- Margerita deteriorato e clima familiare in calo,
- Andiamo in pessima forma,
- Wellcum in formissima, ma così in forma che con troppi clienti si fatica a mantenere ottimi servizi in certi momenti.
toccherà scappare altrove o in Germania.
Trattasi della politica più sensata e consolidata per i Punter storici.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Buongiorno,
la parola magica é proprio "de gustibus", il mondo é bello perché variegato.
Purtroppo i locali che fanno pagare un ingresso senza veri e sostanziali servizi sono molti, segno di scarsa professionalità. Però é pure vero che ci sono i locali dove i servizi ci sono, e se non si é troppo schizzinosi, il voto dovrebbe essere in generale sufficiente (o buono come in posti tipo Wellcum, ex Andiamo, il fu Marina, Samya, Paradise...etc...).

Quoto il bravo Agostino e il suo entusiasmo, perché pure a me piacciono le "trattorie" (anche se come pietanza prendo solo patate...), ma non posso quotare, come dissi in precedenza, due cose:
1) una gestione che é al limite della presa per i fondelli per i clienti.
2) una scarsissima professionalità delle girls (perché il lavoro va svolto in modo serio, sennò tanto vale facessero le sguattere in Romania o in Rep. Dominicana...o da ovunque vengano).

Mi spiace leggere di questo clima disastrato, quoto anche Hallo per la pazienza stoica, ma temo non ci siano possibilità di miglioramento, perché si nota proprio la mancanza di volontà positiva dei gestori verso la clientela.

Però bisogna stare attenti, non voglio fare il porta sfortuna, ma l'andamento non é bello:
- Marina chiuso con erbacce davanti ingresso,
- Margerita deteriorato e clima familiare in calo,
- Andiamo in pessima forma,
- Wellcum in formissima, ma così in forma che con troppi clienti si fatica a mantenere ottimi servizi in certi momenti.
Insomma, se continua così, ai confini italici nord/est si avrà sempre meno diversificazione, prezzi tendenzialmente in aumento, servizi in riduzione. Altro che mordi e fuggi, toccherà scappare altrove o in Germania.

Fa molto piacere leggere di entusiasmo dei clienti, bravi, voi, continuate così!
Saluti

Posso essere d’accordo con te sulla gestione pessima, sabato ci sono rimasto davvero male sabato, perché l’intenzione mia e di agostino era farsi una bevuta e tornare dentro, invece nulla e siamo degli abitué che consumano extra;
Sulle ragazze non concordo, potranno essere anche brutte rispetto alle loro colleghe del wlc, però sono tutte molto educate e disponibili alla chiacchierata anche senza finalizzazione in camera, al wlc nella mia prima e unica salita come già raccontato sono stato quasi aggredito è trattato male per questo.
Poi la chiusura del marina non ha aiutato i clienti abituali del locali, però prima ci si divertiva a basso costo adesso ci si diverte lo stesso ( a mio parere) a un costo troppo elevato per il locale
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] non voglio fare il porta sfortuna, ma l'andamento non é bello:
- Marina chiuso con erbacce davanti ingresso,
- Margerita deteriorato e clima familiare in calo,
- Andiamo in pessima forma,
- Wellcum in formissima, ma così in forma che con troppi clienti si fatica a mantenere ottimi servizi in certi momenti.
Insomma, se continua così, ai confini italici nord/est si avrà sempre meno diversificazione, prezzi tendenzialmente in aumento, servizi in riduzione. Altro che mordi e fuggi, toccherà scappare altrove o in Germania.

Fa molto piacere leggere di entusiasmo dei clienti, bravi, voi, continuate così!
Saluti

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=2277242&viewfull=1#post2277242

 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Come detto sopra, valide alternative indubbiamente ci sono, ma non per tutti: Casa Carintia per me significano un'ora e mezza in più di viaggio ( che sommato al ritorno fanno 3 ore), vignetta austriaca, maggiori costi di viaggio e difficoltà di costruzione alibi, sia per questioni di tempistiche che logistiche ( una presenza in Slovenia mi è possibile giustificare, una in Austria assolutamente no).

Fortunati coloro che possono.
Io mi devo accontentare.
Tutto sommato, salvo rare eccezioni, considerando che non ci vado per me ma per accompagnare il mio fido amico che ospito nei boxer e che questo ha sempre trovato in cotal loco ottime soddisfazioni, al Margerita ci vado volentieri.

Per una sauna di lussoi vado in qualche albergo o qualche struttura preposta unicamente per questo...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.739
Posso essere d’accordo con te sulla gestione pessima, sabato ci sono rimasto davvero male sabato, perché l’intenzione mia e di agostino era farsi una bevuta e tornare dentro, invece nulla e siamo degli abitué che consumano extra;
Sulle ragazze non concordo, potranno essere anche brutte rispetto alle loro colleghe del wlc, però sono tutte molto educate e disponibili alla chiacchierata anche senza finalizzazione in camera, al wlc nella mia prima e unica salita come già raccontato sono stato quasi aggredito è trattato male per questo.
Poi la chiusura del marina non ha aiutato i clienti abituali del locali, però prima ci si divertiva a basso costo adesso ci si diverte lo stesso ( a mio parere) a un costo troppo elevato per il locale

Beh, capitolo donne (le quali sono volubili per definizione), dipende dalla giornata (ma pure dal nostro stato d'animo), forse mi sono espresso male e specifico, non mi riferivo all'estetica ma all'atteggiamento (che non é nemmeno l'approccio).

Da quello che ho letto si intuisce uno scazzo generale sul posto di lavoro (perché se per noi é Fantasylandia, per loro é un luogo di lavoro), e non lo ritengo un atteggiamento serio (come anche il fatto di aggredire i clienti che cercano un costoso relax dopo tante fatiche...Wellcum docet...).

Adesso vorrei dire una eresia, ma quella volta che Patricia mi tenne, ormai in camera, a fare la sua videochiamata con mamy, cugini e tutto il vicinato per 20 minuti, noncurante dei miei "minuti contati" mi girarono abbastanza le balle, nonostante con lei si faccia un sesso da scintille. Poi, per principio, con lei non ci sono più stato, questa per me é scarsa professionalità. Ma il senso é questo: loro lavorano, guadagnano in mezzora, o un'ora, quello che noi prendiamo in un giorno sudato (in generale), come minimo serve serietà, cura del cliente, il che significa non essere scazzate, aggressive e/o maleducate. In teoria...
Che dopo, in generale, l'atteggiamento delle girls sia migliore nella "trattoria" Margerita, rispetto al "fast food" Wellcum sono concorde.

Ma nel mio commento iniziale non parlavo certo di estetica, anche perché il miglior sesso mai fatto nei locali l'ho fatto, incredibilmente, con le ragazze meno "splendide".
Un saluto e buon proseguimento di avventure.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao mi presento sono un vecchio frequentatore del Margerita dai tempi delle bulgare a quei tempi mi appartavo sempre con Milena mi piace l’ambiente del Margerita perché non mi rompe le balle nessuno e le ragazze sono molto discrete ultimamente l’ambiente del Margerita era molto fatiscente quindi non mi sentivo più a mio agio
Io sempre per non avere sorprese e rotture di balle mi apparto sempre con la stessa ragazza la quale mi ha fatto vedere le migliorie del locale non posso fare recensioni o esserti di aiuto mi dispiace io entro bevo una birretta trombo ed esco bello contento
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Come no sei stato con questa ragazza puoi recensirla essere di aiuti a noi frequentatori il forum serve a questo alla condivisione;
Poi non penso che tu entri bendato saprai quante ragazze erano presenti? Questo lo chiedo perché ultimamente il numero si era notevolmente abbassato;
Grazie e benvenuto
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao scusa ma non sono molto osservatore c’erano senz’altro 6/7 ragazze di cui 2 dominicane il sono andato come al solito con Patricia per me il miglior rapporto qualità prezzo e senza rotture che per me è molto importante
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
mmmmhhhh 6-7 ragazze...
Addirittura di più di quante c'erano sabato scorso.
Considerando che anche Paula è partita la scorsa settimana, e da quanto ho capito non da sola, mi viene da pensare che sia arrivata qualcuna nuova, visto che il grande rientro è previsto la prossima settimana.

Grazie Michelaz1 per il tuo contributo, molto utile per noi punter.
Riusciresti a descrive la seconda domenicana?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Di solito le ucraine si danno il cambio, loro non possono stare piu' di 2 mesi causa visto. Ipotizzerei il ritorno delle varie Eugenia, Oksana, Anja, Alona ecc.. Poi Jessica dovrebbe rimanere ancora tutto agosto. Le rumene e serbe sono poi un'incognita, vanno e vengono random. Quindi 6/7 ragazze mi pare piu' che plausibile.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Se ti riferisci a Nina, ragazza di colore colombiana che stava in zona di Patricia, e' tornata a casa. Manca da aprile se non sbaglio.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Chissà com'era la situazione in questo fine settimana.
Con venerdì dovrebbe di nuovo riempirsi il locale...
 
Commenta
Alto