Buongiorno,
la parola magica é proprio "de gustibus", il mondo é bello perché variegato.
Purtroppo i locali che fanno pagare un ingresso senza veri e sostanziali servizi sono molti, segno di scarsa professionalità. Però é pure vero che ci sono i locali dove i servizi ci sono, e se non si é troppo schizzinosi, il voto dovrebbe essere in generale sufficiente (o buono come in posti tipo Wellcum, ex Andiamo, il fu Marina, Samya, Paradise...etc...).
Quoto il bravo Agostino e il suo entusiasmo, perché pure a me piacciono le "trattorie" (anche se come pietanza prendo solo patate...), ma non posso quotare, come dissi in precedenza, due cose:
1) una gestione che é al limite della presa per i fondelli per i clienti.
2) una scarsissima professionalità delle girls (perché il lavoro va svolto in modo serio, sennò tanto vale facessero le sguattere in Romania o in Rep. Dominicana...o da ovunque vengano).
Mi spiace leggere di questo clima disastrato, quoto anche Hallo per la pazienza stoica, ma temo non ci siano possibilità di miglioramento, perché si nota proprio la mancanza di volontà positiva dei gestori verso la clientela.
Però bisogna stare attenti, non voglio fare il porta sfortuna, ma l'andamento non é bello:
- Marina chiuso con erbacce davanti ingresso,
- Margerita deteriorato e clima familiare in calo,
- Andiamo in pessima forma,
- Wellcum in formissima, ma così in forma che con troppi clienti si fatica a mantenere ottimi servizi in certi momenti.
Insomma, se continua così, ai confini italici nord/est si avrà sempre meno diversificazione, prezzi tendenzialmente in aumento, servizi in riduzione. Altro che mordi e fuggi, toccherà scappare altrove o in Germania.
Fa molto piacere leggere di entusiasmo dei clienti, bravi, voi, continuate così!
Saluti