Napilandia 2.0

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho cercato e non ho trovato (magari un link da un'anima pia...) ma avendo compreso l'essersi verificato un lutto, ti rappresento la mia vicinanza.

P.s.: ringrazio Oblomov e pendolare per il link.
È difficile spiegare, a chi non sa cos'è una pay, come possa risultare utile - temporaneam ente e limitatamente- andare a puttane in concomitanza di un grave lutto.

È un modo per stringersi alla vita, seppur solo serrandosi a due tette e due natiche.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ti ringrazio, il momento è quello che è, le parole di conforto non risolvono la situazione ma sicuramente aiutano molto

Ho perso entrambi i genitori a distanza di 10 anni l'uno dall'altro quando ancora non avevo 30 anni.
Mio padre all'improvviso per infarto, mia madre dopo una breve malattia.
In entrambi i casi ho sofferto, ma non quanto ho sofferto per la perdita, per incidente stradale, di un fratello non ancora 40enne. Con lui avevo un rapporto straordinariamente affettivo, che era viepiù rinsaldato dopo la morte dei genitori.
Col senno di poi, e con un po' di cinismo, il lutto dei genitori non è stata una grave perdita. Loro non hanno sofferto più che tanto, e a noi familiari hanno risparmiato lo stress di doverli accudire in una lunga malattia.
Altro aspetto psicologicamente non indifferente, il ricordo di un parente che, paradossalmente, quando è morto era ancora vivo, cioè non era diventato (perdonatemi il termine) una larva.
Ho avuto modo di conoscere persone che la morte se la sono veramente sudata. Per un familiare, oltre che pesante fisicamente per l'assistenza, è molto doloroso psicologicamente vedere deperire un proprio caro giorno per giorno. Quando ci si trova in quelle situazioni la morte giunge quasi gradita, anche se, razionalmente, è la constatazione che una parte di te se ne è andata per sempre.
Ma la vita non è altro che trasformazione di energia.
Dopo la morte, più che nel paradiso, a me piace pensare che si ritorna a quell'energia primaria di cui è fatto l'universo.
È solo la consapevolezza che ci rende diversi da un sasso... :pardon:


Condoglianze @ziohigh
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Non mi prendiate per troppo phrivolo, ma dopo 11 giorni dagli ultimi post ahimé luttuosi, un tantinello di sorridente Milf-Phiga-Time ci vuole... :pleasantry:

cache.php
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
@Sperminator .... me ne sono montato una uguale uguale sabato


Free o Pay?

Free a Cap d'Agde come dice il manzo... sono ancora sotto-shock :lol:
[FONT=&quot]
Mi sa che gli hanno dato la cittadinanza onoraria e le chiavi della città.
Non escludo un ritorno a brevissimo, altrimenti ti ci vuole il metadone per alleviare la sofferenza del rientro in patria [/FONT]:sad:
 
Commenta
Alto