[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Oramai, causa età, ho quasi appeso il pisello al chiodo, per la gioia del mio portafoglio. Fatto sta che ho smesso di andare in giro, però l'occhio "clinico" è rimasto e devo segnalare la presenza di ragazze apparentemente normali ma che ad un'indagine più approfondita si rivelano meretrici più o meno occasionali. Qualche sera passavo davanti all'Esselunga di Novoli, intorno alle 20,30, e ho notato una bionda appariscente. Ho rallentato per guardarla meglio e lei mi fa: vuoi scopare? Aggiungo che eravamo in orario di vendite e c'era abbastanza folla. Ho declinato gentilmente perchè avevo un impegno poco dopo, ma la cosa mi ha lasciato una forte curiosità, fatto sta che sono ripassato per due sere negli stessi orari ma della tipa non ho visto traccia
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
9
Reaction score
5
Età
44
Avvistata una biondina qua ad Agliana vicino al Mediaworld, non sono riuscito a capire se è tettona o meno, aveva un piumino. Qualcuno sa dirmi com'è messa?
 

Allegati

  • Immagine 2023-12-20 003807.jpg
    Immagine 2023-12-20 003807.jpg
    236,4 KB · Visite: 73
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
92
@amanteseni quella che dici te mi pare una storica ( dal 2003) con un bel seno e credo sia albanese. A fine turno chiede passaggio alla rotonda per farsi portare si Pistoia.
Forse fu recensita da invernizzi.
Occhio ad Agliana per fdo!

[EDIT] Rimosso OT su altre città estranee al thread
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
704
Reaction score
460
Località
Siena
rimetto la parte coerente con il thread
c’é una new entry nel posto dove stazionava Cosmina in via pratese,ma vestita in pantaloni neanche la prendo in considerazione per caricarla,intervistata comunque chiede 30 in car non ha casa,ho provato a farmi dare il numero ma niente da fare dice non da a chi non conosce,anche se gli ho spiegato che abitando lontano non posso uscire 10 minuti a vedere se é presente..mi ha liquidato con un buona serata.Non é male di viso anche se un pó sovrappeso (un pó) non ho chiesto il nome
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Aggiornamento Esselunga di Novoli. Bionda non più vista, ma stasera, su una panchina nei pressi, notata una mora caruccia, sulla trentina. La guardo e lei mi fa "vuoi scopare?" Sinceramente resto spiazzato, tra l'altro ero sceso solo per buttare la spazzatura. Stavolta voglio indagare un po', le dico che non l'ho mai vista pur abitando nei pressi. Mi dice che è sempre lì, anche di giorno. Le chiedo se ha un posto dove andare e mi indica i bagni del super. Declino, sono in partenza. Mi chiede almeno qualcosa, dice di chiamarsi Azzurra e si offre di darmi il cell. Purtroppo non posso darle nulla perchè ero sceso senza portafogli. Andando via ho notato vicino a lei dei brutti ceffi, probabile che sia controllata. Chi voglia approfondire ne tenga conto

tra l'altro puzzava anche di vino e gliel'ho fatto notare. Sinceramente mi ha fatto pena, non mi è mai sfiorata l'idea di andarci, tra l'altro essendo in partenza. Resta che queste donne che si vendono di giorno a Firenze sono una novità, se non alle cascine e in genere erano trans
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Sulla panchina all'intersezione tra via di Novoli e via Carissimi. La bionda di qualche giorno fa era pochi metri più in là, sul marciapiede, proprio di fronte all'Esselunga
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
60
Reaction score
94
Età
34
ma a parte che all esse di novoli ce ne sono altre di diurne a firenze e limitrofi ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
313
Reaction score
791
Ciao
@pigboy @lollorat e tutti
Forse il collega @Guttalax72 intende in questo punto di Via del Cantone ?
43.803554849935175, 11.175328917441876
Avevo letto anche un'altra segnalazione in precedenza
Qualcuno può dire meglio zone e orari ?
Saluti a tutti
:)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
49
L'altro ieri sera (27/12) mi sono trovato a passare da Calenzano intorno a mezzanotte: nessuna presenza (salva quella ragazzona albanese storica molto in carne alla fine di via Caponnetto sulla rotonda). Sda (più avanti verso Campi) non ho visto nessuna neanche lì
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
Otr orientali Prato zona stazione: Buonasera colleghi, chiedo info sulla cinese Luna, che lavorava loft in via Zarini e otr di solito l'ho vista di pomeriggio alla stazione alla rotonda vicino al fiume, da diverso tempo non la vedo più .. Qualcuno ha info recenti? mi piacerebbe rivederla. Grazie!
 
Commenta
Alto