MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
qualcuno ha qualche new entry/gradito ritorno da segnalare ??
Vorrei tornare questo weekend ma non so se andare verso altri lidi. Sembra un po’ morto ormai il nostro Monella …
Non é morto il Monella ! Merita la visita. Manca qualche culetto piccolino simil velina... Sono tutti culotti abbondanti ma deve essere la tendenza attuale. Ragazze sorprendente educate e gentili !
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Non é morto il Monella ! Merita la visita. Manca qualche culetto piccolino simil velina... Sono tutti culotti abbondanti ma deve essere la tendenza attuale. Ragazze sorprendente educate e gentili !
È da ormai 7/8 anni che ha la pedana meno inguardabile nel raggio di 100 km, io non entro da un po' forse perché sono sazio o stufo ma un novizio se entra con amici a far serata non penso boicotti i pvt, vederti un Alexandra o una Simona la prima volta non ti lascia indifferente
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
È da ormai 7/8 anni che ha la pedana meno inguardabile nel raggio di 100 km, io non entro da un po' forse perché sono sazio o stufo ma un novizio se entra con amici a far serata non penso boicotti i pvt, vederti un Alexandra o una Simona la prima volta non ti lascia indifferente
Sono pienamente d'accordo, Monella ancora discreto con qualche punta di diamante..., play, bulli e biberon in calo drastico
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Mio amico piacentino, andato ultimi due sabati mi ha riferito ieri che le carine sono 3-4, le altre sono mediocri ..Sul Biberon non sono d accordo,di ragazze carine c'è ne sono in un buon numero,certo anche quelle "non un granché" non sono poche...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mio amico piacentino, andato ultimi due sabati mi ha riferito ieri che le carine sono 3-4, le altre sono mediocri ..Sul Biberon non sono d accordo,di ragazze carine c'è ne sono in un buon numero,certo anche quelle "non un granché" non sono poche...
Si ma non sono prestazionali ...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
42
Reaction score
35
Età
44
Iniziamo a fare dei nomi recenti sulle non prestazionali... Così condividiamo esperienze (a parte le rinomate)...
Ad esempio sconsiglierei rory. Troppo macchinosa e fredda.
ciao a tutti io ad esempio sconsiglierei maya...la prima volta fa poco la seconda parla troppo in prive di un'ora.... invece consiglierei oltre simona alexandra diana anche monique michelle con tette da paura
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Michelle è quella che fino a un paio di mesi fa era al Play?
Io la provai in quel di Castelvetro a fine 2022.
Privè sufficiente a fidelizzare secondo me può dare molto. Le tette rifatte non benissimo.
Alla prossima.
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
E spettacoli non ne fa !! E Italiani Cpglioni pagano per nulla !
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
Mi hanno parlato bene anche di Sofia che è italiana , molto discrezionale però, non so' se è ancora presente
 
Commenta
Alto