[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
@Delfino blu: quando sono passato all'andata, la gazzella Ory era appunto al posto di Bora e all'autolavaggio c'erano la solita Smartina di Isabella e una Mini scura o addirittura nera. Non sono però riuscito a vedere bene la pilotessa a bordo, ripromettendomi di ricontrollare meglio al ritorno.

Di rientro dalla mia lunga spedizione sino a Oltrona, poi ho visto solo la stessa bottiglietta che hai notato pure tu, ma la padroncina non è mai ricomparsa.

Alla decima vasca, mi è toccato passare almeno a salutare Ory, che ormai mi aveva sgamato. Il rate per il BJ è salito a 30, il tempo a disposizione è sceso a "meno di 10 minuti" e quindi non ho potuto che congedarla, nonostante fosse più o meno l'unica OTR della Brianza ancora in body estivo (non sono riuscito a vedere la mise di Nikki, che magari poteva tenerle testa).

In compenso, Ory mi ha detto che dovrebbe rimanere alla rotonda di Bora per circa una settimana, per cui la pilotessa della Mini non dovrebbe restare a lungo. Staremo a vedere ...

A Cermenate, ahimè, quasi tutte in jeans (di quelle che ho visto, ricordo solo Katia e Saretta in gonnellino) e quindi non ho fatto molte vasche lungo viale Tirana. Pure Sonia sembrava più un'islandesina che una maltesina, da quanto era intabarrata, e mio malgrado mi è toccato tirare dritto, pur avendola beccata al secondo passaggio.

Se questo è l'andazzo a 13-14°, ho paura di vederle in tuta da sci, quest'inverno :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
Non dovrei dirvelo, dato che ormai siamo rimasti solo io e Delfino a scrivere e quindi faremmo prima a messaggiarci in privato, ma ve lo dico lo stesso, almeno alleggeriamo un po' il traffico da viale Tirana e magari ogni tanto riesco a beccare Nikki o Sandra libere ... alla rotonda del Blue sono apparse una mora e una bionda automunite (una Yaris grigia, credo) ... e la bionda è nientemeno che la moldava LudMila Oberdan di Lentate ;)

E' diventata un po' paffutella in volto, ma è sempre bella stagna. Non ricordo se già ai tempi portasse i labbroni e le grosse bocce che non ho potuto non notare stasera. Più paziente e ciarliera di come la ricordassi, ma ha sempre il minimo fatturabile a 30.

Che l'autoscontro abbia inizio! :)

Sul quadrante opposto, prima del cancello del Blue, il posto di Elena la greca è stato preso da una ragazza mora carina dai lineamenti orientaleggianti, che mi ha vagamente ricordato Lisa la coreana.

Se ho visto bene, Maria la greca è stata assunta come receptionist dell'albergo di Lentate dove rimase a lungo Ory. Per intendersi, la mattonella successiva a quella di Vanessa C2.

L'unica cosa che sono riuscito a scoprire all'autolavaggio di Arosio è che la Mini ha targa tedesca di Muenster. Mai vista la pilotessa, che a questo punto sarà una tedeschina come Carmen ...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
41
Ciao a tutti,sono iscritto da un po’ ma non ho mai fatto una recensione,scrivo per dirvi che stanotte intorno alla 1 e 30 ero all’imbosco con nikky a cermenate(che non dico per privacy)arrivata la pattuglia,(preventivamente prima di caricarla le ho detto posso stare tranquillo?mi ha risposto ma si certo)per fortuna avevo appena finito,solo cintura dei jeans slacciata che più volte mi hanno detto di riallacciare ma ero un po’ agitato,silenzio assoluto,lei accovacciata vicino allo sportello,desolata pure lei.solo controllo documenti andati a buon fine,non mi hanno rilasciato nessun verbale e nessun riferimento al fatto che ero con lei,chiesto scusa…alla fine del controllo mi hanno seguito da dietro per riportarla alla sua mattonella e mi hanno lasciato andare,tanta paura oltre la figura di m…ma andata bene.non so se ci sia ancora o meno l’ordinanza ma ammesso che ci fosse stata non mi hanno colto sul fatto ma ero semplicemente con lei ma probabilmente ero ugualmente punibile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
Ieri sera sono passato alla rotonda del blue, ma non le viste... Le donzelle citate da @oscartr . Possibile che non erano ancora presenti perché passato alle 10 e poi 10,20 di ritorno.
Non è che vuoi comandare il traffico a tuo vantaggio ?????.
Andando avanti così la zona di Novedrate supererà Cermenate... E sinceramente non mi dispiace, rimane una zona industriale con le rotonde????
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
@Blackwood: quando ho fatto accomodare Mila a bordo, non era neppure tardissimo, credo poco prima di mezzanotte. Ho fatto persino in tempo a dedicarle qualche vasca di studio, ammaliato dal suo gonnellino scozzese e dalle sue zeppe vertiginose e domandandoni se fosse o non fosse lei, perchè il nuovo duo è stato lungamente intervistato da un potente macchinone e poi caricato in coppia su una costosa sportiva coupè (al che ho temuto che finissero al Blue per un tempo indefinito, il che fortunatamente non è accaduto).

Se non le hai viste sul presto, può starci che siano arrivate verso le 23, anche perchè era la prima sera di servizio e magari hanno avuto difficoltà a trovare la mattonella :)

Mila mi ha comunque detto che, dopo avere provato Melegnano, adesso dovrebbe stare per un po' a Novedrate, anche se comincia a essere un po' stanca di questo lavoro (è all'ottavo anno di carriera). Aveva invece abbandonato Lentate per le troppo frequenti notti trascorse al lounge club Rouge & Noir in via Falcone e Borsellino.

Non saprei invece chi possa essere la sua comare mora dai capelli lunghi, a mio avviso un po' meno carina. Mila mi ha giurato che non è alcuna del drappello che ai tempi le faceva compagnia in via Oberdan. Magari le due facevano già coppia a Rho in diurna o a Melegnano in notturna e qualche collega sa qualcosa di più ;)

@roby83ciao: visto che ti hanno fatto solo un controllo documenti, erano senz'altro i negrii e non i verzii, che invece ti avrebbero contestato la violazione del regolamento di polizia urbana (160 euri), senza alcuna possibilità di discussione. Magari mi smentisci, ma non penso che fossero gli albastri, che di solito si limitano a pattugliare il vialone e a fare qualche posto di blocco.

La tua esperienza è in un certo senso rassicurante, perchè conferma che a Cermenate non esista alcuna convenzione fra il Comune e i negrii, che dunque non girano col libretto prestampato delle contravvenzioni comunali (come invece accade a Lentate).

Se però ti avessero beccato 5 minuti prima, con le braghe calate, avrebbero potuto rovinarti. Come si legge nel maxithread di Bologna (c'è pure una foto di un verbale allegata), lì è capitato che gli albastri contestassero gli atti osceni / contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico e in quel caso la sanzione sarebbe stata di 5.000 euri, ridotti a 3.333 euri se pagati entro 60 gg senza fare ricorso.

Però i negrii sono generalmente più comprensivi e, probabilmente, ti avrebbero dato il tempo di ricomporti, prima di avvicinarsi per il controllo documenti, proprio per non doverti rovinare con la multazza da 3.333 euri. Se però ti avessero beccato mezzo nudo fuori dalla macchina, come ogni tanto si legge, neppure loro avrebbero potuto chiudere un occhio.

Visto che l'hai scampata, direi che è un segnale del cielo che devi: (1) presentarti nella sezione apposita e (2) recensire almeno uno dei tuoi innumerevoli incontri con Nikki, di cui non ci avevi mai raccontato ;)

 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
41
Non so per negri chi intendete.erano quelli con la macchina blu… mi sono detto qua mi rovinano…invece solo stato un controllo documenti miei e della ragazza nonostante fosse evidente che avevo appena finito di….e tra l’altro si vedeva palesemente che è otr con quel non vestiario…vi ripeto ero già pronto a una super multa,non mi hanno detto nulla nemmeno una ramanzina e la cosa mi ha stupito nonostante iil loro atteggiamento è stato molto silenzioso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@oscartr- secondo me la mini con targa tedesca all'autolavaggio non e' di una otr ma del gestore dell'autolavaggio
era lucida come uno specchio e aveva il tergi dietro reclinato
anche a me e' capitato di vedere un controllo all'imbosco di nikky dei blu,forse lo ho gia scritto,
quando si va da lei bisogna metterlo in conto un possibile controllo,se poi sono i verzi la multa e' certa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
secondo me la mini con targa tedesca all'autolavaggio non e' di una otr ma del gestore dell'autolavaggio
era lucida come uno specchio e aveva il tergi dietro reclinato

Ahahah ... quindi dici che stiamo inseguendo un fantasma? ?

La sera prima, però, la Mini a un certo punto è scomparsa e il suo posto è stato preso da una bottiglietta.

La cosa strana è che Ory mi ha detto che sarebbe stata alla postazione di Bora per una settimana e che poi sarebbe tornata alla vecchia mattonella. Per questo, ho sperato in un momentaneo rientro della Valchiria, come era già successo a inizio agosto ...

Se invece lo spostamento di Ory è avvenuto sotto pressione dell'autolavaggista, è strano che questi non abbia fatto sloggiare anche Isabella, ad esempio parcheggiando la SW che è in vendita al posto della Smartina.

Staremo a vedere come evolve la situazione :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@oscartr Passando da Melegnano un mesetto fa, poco prima che Mila partisse per le ferie, ho avuto modo di vederla ma sempre in solitaria, non ho mai visto nessuna amica a farle compagnia. Non posso escludere a priori però che in realtà ci potesse essere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
745
Reaction score
3.887
Buona notte a tutti
Live Novedrate rotonda
Blu 9 Mila presente nella
Piccola utilitaria grigio chiaro
Segnalata da @oscartr ieri notte.

Una ragazza nuova dentro il distributore coil sempre Novedrate di Nome Gianna moldava capelli lunghi neri .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
Una ragazza nuova dentro il distributore coil sempre Novedrate di Nome Gianna moldava capelli lunghi neri.

@Delfino blu: l'identikit di Gianna Mora (e il fatto che sia pure lei moldava) mi fanno pensare che la nuova benzinaia del Coil sia la stessa morettona che l'altroieri sera faceva compagnia a Mila, accanto alla Yaris grigia ;)

Non hai visto, invece, la ragazza mora e dai lineamenti orientaleggianti, al posto di Elena la greca? Era la terza novità della rotonda del Blue ;)
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.376
Una ragazza nuova dentro il distributore coil sempre Novedrate di Nome Gianna moldava capelli lunghi neri .
Ciao Delfino, sempre sul pezzo... Grande ?!
Confermo anche il post di Oscar.
Mila è Gianna, ieri sera a inizio turno, erano rintanate entrambe in macchina al coil, poi si sono divise.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.396
Reaction score
2.485
Località
Nella nebbia
Ero quasi sul punto di mollare il colpo ieri sera..
A Cermenate traffico sostenuto e caotico fino all 1.00 -1.30 e molti punter in azione ..
Aldilà della serata freddina..Ho fatto un lungo pellegrinaggio e visto che oggi non lavoravo ho girato tanto per vedere un po la situazione.
Sono rimasto un po colpito mi aspettavo la solita mosceria della domenica invece dovevate vedere il traffico che ci stava! (effetto entrata stipendio):dance3:
Di pelo ne ho visto anche se ci voleva il biglietto e fare la fila per timbrarle... Le must-competitor in zona nord della cittadina erano tutte sequestrate nel famoso hotel in cima alla salita di Novedrate.. e ciao proprio...non viste per tutta la nottata...
Ho dovuto smadonnare visto che era chiusa fra le quattro mura di una camera pure la mia stangona preferita che era il mio obbiettivo e nella lista da timbrare della serata!! :diablo:
Ma anche quelle che stavano in attesa dovevate vedere come lavoravano saltavano da una macchina all'altra !!! :yes:
Maria Bixio era a dir poco una macchinetta da soldi carico-scarico carico-scarico carico-scarico..
Poi in ordine avvistate lo spaventapasseri Karin in via della Nxve vestita con un curioso completino intimo bianco con papillon dello stesso colore in bella vista e calze a rete nere ,con addosso una giacchettina aperta sul davanti..
Giulia al distributore di carburante gettonatissima come sempre...Vestita molto stuzzicante con una specie di pellicciotto chiuso sul davanti colore chiaro (faceva abbastanza freddino) modello corto a bordo-chiappa ,calze tipo parigine e reggicalze nero e tacchi alti..Anche lei devo dire saliva e sceneva da un auto all'altra di continuo :dirol:
Vista questa nuova Angela (ABC) che sostava poco più avanti sul vialone delle aquile e precisamente nello spiazzo della Fxrmas... Automunita della sua smartina e vestita con un curioso pantalone lungo tipo liquid-leggings argentato e giubbotto nero.
Dall'altro lato (negozio mobili) la veterana Katya vestita total black ,giacca nera e calze velate dello stesso colore con vistose scarpe tacco 12 e specie di brillanti..o almeno così mi sono sembrati..
Dall'altro lato un'altra tipa che non ha bisogno di presentazioni...che ballava e sculettava vistosamente roteando quel gran culone sotto la pensilina ...Anche lei discretamente caricata (come sempre) .. Vista una sola volta nei miei mille passaggi e puff!!...sparita!!
Cosa più unica che rara ho visto in carne ed ossa Johanna davanti al negozio di serramenti in almeno un paio di occasioni...Capelli raccolti..e solito fisico burroso stuzzicante...Vestita con un completino corto rosso modello chiappa style e con addosso una giacchetta rosa aperta sul davanti ..Passeggiava vistosamente aspettando potenziali clienti ...E spariva dopo pochissimo con una certa facilità...Ci avevo fatto quasi un pensierino ..
Nei giri successivi vista pure Saretta di via Pxrini con addosso scarpe di pelle tipo tronchetto e liquid leggins neri..
E i soliti Punter cxglioni!! che fanno manovre pericolose azzardate per intrufolarsi nella vietta in fase di abbordaggio:rtfm: qualcuno anche in contromano... Occhio!!
Avvistata pure la new entry presunta socia in affari di Karin che stava semi-nascosta in via Risxrgimento qui:
thumbnail.jpg

Fumava vistosamente, anche lei in tenuta total black.. giubbino , body calze velate e tacchi alti tutti dello stesso colore..
Volevo visionarla un pò..non tanto alta di statura non sembrava male e dal fisico ruspante..Anche lei veniva caricata spesso..
Non ho indagato in quel momento , e visto il mio alto tasso di ingrifamento :crazy: ho dirottato direzione Novedrate...
La prima che mi becco è la new entry alla rotatoria per Cimnago.. Vestita da gran puttxnone!!
Stivaloni colorati altissimi sopra le ginocchia ,calze a rete con un micro-pantaloncino di jeans strappato e una specie di maglioncino (così mi è sembrato) color rosa fluo..Giravano diversi clienti un paio di macchine si sono fermate poi un'altra e viene caricata..E me la soffiano sotto il naso!
Volevo avvicinarmi per inquadrarla meglio e da vicino..
Assenti le due sventoline more Iris e Daniela aygo.. Al Q8 solo la bottiglietta segna-posto della pseudo-russa :lol:Alina...
Poi poco più avanti dall'altra parte della strada all'altezza dell'entrata della zona industriale la veterana Cristina rumena dal fisico in carne..Come sempre rintanata a bordo della sua clxsse A nera..Capelli raccolti e cappottino colore chiaro...
Alla pensilina la coppia Bianca (discretamente caricata) e la missilatrice che non se la filava nessuno e che ballava davanti sulla strada.. O quasi...
Scena curiosa un punter a tutta velocità che si affianca ,la tipa si avvicina per trattare e via a tutta velocità (mi superano!!) direzione Blue...Chissà visto il modus operandi e la fama che ha questa tipa qui che bella seratina!... :sarcastic-hand:
Vista anche la veterana ex Lentate sul seveso Mila e la sua piccola autovettura colore grigio davanti alla KIA.. Non male con addosso quella cortissima minigonna.. Volevo rallentare per osservarla un'attimo meglio ma sono stato preceduto dal collega davanti che ha rallentato..Si è affiancato e l'ha subito caricata :spiteful:..
Anche qui scene da ritiro patente! Da segnalare il fenomeno (con macchina tedesca) che prende la rotatoria a tutta e svolta contromano per avvicinarsi... Mah!!:umnik2: :diablo:
Ancora qualche vasca nei paraggi prima di concedermi il mio solito capolavoro (timbrata della buonanotte :dirol:) e al distributore di carburante piu avanti (COIL) vista la nuova mora dai capelli lisci di media lunghezza ..intabarrata con una specie di pellicciotto colore chiaro e calze velate nere..Ho dovuto lasciare perdere visto che si stava facendo tardi e non ho voluto indagare.. Sarà per la prossima..
Anche a Novedrate clienti ne giravano :yes: ..E cosa super positiva notato anche poco movimento di puffi on the road ...solo una volante dei carramba ferma al ritorno al distributore di fronte al Bennet di Lentate ... e i soliti bianco-azzurri a Lomazzo al distributore prima del cavalvavia..Pussa via!!


Ciao!!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.604
Località
praticamente Milano
Ieri sera intorno alle 23 mi ritrovo per le strade del vizio, macchina in prestito quindi niente velleità...
Lentate: vista solo una ragazza davanti all'hotel in fase di trattativa
Cermenate dir. Como viste diverse bottigliette, ragazze due, la moretta a metà della salita e la stangona dalle parti della rotondina in centro con le chiappe al vento (Karin mi pare di ricordare)
Cermenate dir. Lomazzo vista Jessica ai vini, una sgambatissima chiapputa alle piscine, un paio di presenze tra la rotondina dell'autolavaggio e la rotonda nuova
Lomazzo mi pare di aver visto Dalida e un'altra figura al distributore Eni
Cirimido presunto trans alla rotonda poi credo Camelia e un'altra compagna
Mi aspettavo più ragazze...
:unsure:
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.531
Reaction score
29.376
Non vorrei dare info farlocche, ma la nuova ragazza davanti al Nardini a Lentate, mi è sembrata la Maria che settimana scorsa, bivaccava ad Arosio, rotonda Bora, lato opposto...
Ieri sera, tale rotonda, era presidiata dalla sola gazzella... Spero d'avere visto giusto, altrimenti sorry?

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
745
Reaction score
3.887
Ciao, @Redmax365 hai visto bene ....!! ? l'ho notata anch'io sabato notte a Lentate seduta qui Google Maps la bionda magra MARIA "Greca" ex rotonda del S.Marco di Arosio Google Maps
confermata anche da @oscartr la stessa notte.

Sempre sabato notte avevo anche visto la smart di TANIA mora alb.
( ex Cermenate Rio Mare ecc.... ) sempre li a Lentate Google Maps
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
@Ildrago2: non so se si sia comprata anche l'autolavaggio, ma avevo immaginato bene che la pilotessa "tedesca" della Mini fosse la Valchiria ;)

Mi è sembrata molto affezionata alla nuova macchina e, quando c'era solo la bottiglietta lo scorso w-e, è facile che fossero andati al Blue con macchine separate, in previsione di un incontro molto lungo.

Non ricordo se già lo fosse, ma pure lei è nell'ormai ampio novero di ragazze col minimo fatturabile a 30. In compenso, saremo rimasti 15-20 minuti al retrobottega.

Mi ha mostrato il green pass sul cellulare e l'interfaccia del dispositivo è decisamente in lingua magiara, per cui è al 99.99% ungherese e non albanese ;)

Maria la greca adesso è alla rotonda del Carrefour lato Novedrate.

Queste le news, più o meno in presa diretta ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
745
Reaction score
3.887
Salve a tutti,la scorsa notte ho fatto
un rapido giro dopo le 24,00 ,confermo quello che ha scritto
@oscartr a Novedrate la bionda MARIA Greca alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate , sull'altra sponda presente JASMINA/YASMINE Rom .mora bassa formosa.

LENTATE : kLAUDIA ex VANESSA smart mora alta snella alle cucine Lube .
TANIA mora alb. rintanata nella smart bicolore Google Maps
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx in auto la bionda SUELA Google Maps

CERMENATE :
❌ANGELA ABC fuori dalla smart con calzamaglia chiara alla FARMAS nell'ufficio di MELINA la paciarotta assente da un po' di giorni.
❌ANNA bionda veterana Russa al Las Vegas da un po' non vedevo

Le altre presenti :MARIA BIXIO,
KARIN via della nave con la piccola utilitaria argento Ford Ka sul lato con luce ,
NIKKY ai surgelati, GIULIA GREEN pass alla Esso,
ANNA Riomare alla pizzeria,
KATIA sulla sx in direzione Vertemate,
ANDRA SILICONE alla pensilina del bus,
SARETTA quasi in cima a Montesordo al cancello, JOANNA agli infissi .
JESSICA VERGA alla vinicola , SIMONA con occhiali alle piscine,
La bottiglietta di JOANA Spagnola Al metano di Bregnano.

➖ assenti GIULIA NOKOVID, GIULIA MACEDONE , SANDRA MORTICIA, ALEXANDRONA, ANY, ANDRA la Cavalla di Montesordo ( ex bagnina)
RAMONA alle piscine.

➖Non Viste : REGINA MORA ( martedì presente ) , LISA amica di KARIN, Team Goodyear al cimitero ALINA & SONYA .
NATASHA bionda dopo le piscine.
 
Commenta
Alto