@Delfino blu sei un cecchino... Veloce e preciso ???? grazie per gli aggiornamenti, li apprezzo moltissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra l'appello della scuola delle orsoline!Salve a tutti,la scorsa notte ho fatto
un rapido giro dopo le 24,00 ,confermo quello che ha scritto
@oscartr a Novedrate la bionda MARIA Greca alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate , sull'altra sponda presente JASMINA/YASMINE Rom .mora bassa formosa.
LENTATE : kLAUDIA ex VANESSA smart mora alta snella alle cucine Lube .
TANIA mora alb. rintanata nella smart bicolore Google Maps
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx in auto la bionda SUELA Google Maps
CERMENATE :
ANGELA ABC fuori dalla smart con calzamaglia chiara alla FARMAS nell'ufficio di MELINA la paciarotta assente da un po' di giorni.
ANNA bionda veterana Russa al Las Vegas da un po' non vedevo
Le altre presenti :MARIA BIXIO,
KARIN via della nave con la piccola utilitaria argento Ford Ka sul lato con luce ,
NIKKY ai surgelati, GIULIA GREEN pass alla Esso,
ANNA Riomare alla pizzeria,
KATIA sulla sx in direzione Vertemate,
ANDRA SILICONE alla pensilina del bus,
SARETTA quasi in cima a Montesordo al cancello, JOANNA agli infissi .
JESSICA VERGA alla vinicola , SIMONA con occhiali alle piscine,
La bottiglietta di JOANA Spagnola Al metano di Bregnano.
assenti GIULIA NOKOVID, GIULIA MACEDONE , SANDRA MORTICIA, ALEXANDRONA, ANY, ANDRA la Cavalla di Montesordo ( ex bagnina)
RAMONA alle piscine.
Non Viste : REGINA MORA ( martedì presente ) , LISA amica di KARIN, Team Goodyear al cimitero ALINA & SONYA .
NATASHA bionda dopo le piscine.
Ciao @Blackwood Ti ringrazio , ma faccio solo degli aggiornamenti in base a quello "trovo" sulle strade,@Delfino blu sei un cecchino... Veloce e preciso ???? grazie per gli aggiornamenti, li apprezzo moltissimo
mi ha detto che invece la sua amica angela è incappata nei rigori della legge italiana e per cinque anni deve stare fuori dalla patria adottiva
Angela cosiddetta Ferragni
... e va bene, allora... come si fa a dire di no al mitico Delfino ? Accetterò "obtorto collo" l'inaccettabile contratto offerto dalla Panxini e mi mettero' subito al lavoro...Mi mancano molto le piantine molto precise e scupolose di @sambugar
Quel punto mi è sembrato sempre improponibile, il solo fermarsi sulla SP35 è folle.Cermenate e precisamente all'entrata di via Cxvour..