@Delfino blu sei un cecchino... Veloce e preciso ???? grazie per gli aggiornamenti, li apprezzo moltissimo
sembra l'appello della scuola delle orsoline!Salve a tutti,la scorsa notte ho fatto
un rapido giro dopo le 24,00 ,confermo quello che ha scritto
@oscartr a Novedrate la bionda MARIA Greca alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate , sull'altra sponda presente JASMINA/YASMINE Rom .mora bassa formosa.
LENTATE : kLAUDIA ex VANESSA smart mora alta snella alle cucine Lube .
TANIA mora alb. rintanata nella smart bicolore Google Maps
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx in auto la bionda SUELA Google Maps
CERMENATE :
❌ANGELA ABC fuori dalla smart con calzamaglia chiara alla FARMAS nell'ufficio di MELINA la paciarotta assente da un po' di giorni.
❌ANNA bionda veterana Russa al Las Vegas da un po' non vedevo
Le altre presenti :MARIA BIXIO,
KARIN via della nave con la piccola utilitaria argento Ford Ka sul lato con luce ,
NIKKY ai surgelati, GIULIA GREEN pass alla Esso,
ANNA Riomare alla pizzeria,
KATIA sulla sx in direzione Vertemate,
ANDRA SILICONE alla pensilina del bus,
SARETTA quasi in cima a Montesordo al cancello, JOANNA agli infissi .
JESSICA VERGA alla vinicola , SIMONA con occhiali alle piscine,
La bottiglietta di JOANA Spagnola Al metano di Bregnano.
➖ assenti GIULIA NOKOVID, GIULIA MACEDONE , SANDRA MORTICIA, ALEXANDRONA, ANY, ANDRA la Cavalla di Montesordo ( ex bagnina)
RAMONA alle piscine.
➖Non Viste : REGINA MORA ( martedì presente ) , LISA amica di KARIN, Team Goodyear al cimitero ALINA & SONYA .
NATASHA bionda dopo le piscine.
Ciao @Blackwood Ti ringrazio , ma faccio solo degli aggiornamenti in base a quello "trovo" sulle strade,@Delfino blu sei un cecchino... Veloce e preciso ???? grazie per gli aggiornamenti, li apprezzo moltissimo
mi ha detto che invece la sua amica angela è incappata nei rigori della legge italiana e per cinque anni deve stare fuori dalla patria adottiva
Angela cosiddetta Ferragni
... e va bene, allora... come si fa a dire di no al mitico Delfino ? Accetterò "obtorto collo" l'inaccettabile contratto offerto dalla Panxini e mi mettero' subito al lavoro...Mi mancano molto le piantine molto precise e scupolose di @sambugar
Quel punto mi è sembrato sempre improponibile, il solo fermarsi sulla SP35 è folle.Cermenate e precisamente all'entrata di via Cxvour..