[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
10.748
Salve a tutti,la scorsa notte ho fatto
un rapido giro dopo le 24,00 ,confermo quello che ha scritto
@oscartr a Novedrate la bionda MARIA Greca alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate , sull'altra sponda presente JASMINA/YASMINE Rom .mora bassa formosa.

LENTATE : kLAUDIA ex VANESSA smart mora alta snella alle cucine Lube .
TANIA mora alb. rintanata nella smart bicolore Google Maps
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina sulla sx in auto la bionda SUELA Google Maps

CERMENATE :
❌ANGELA ABC fuori dalla smart con calzamaglia chiara alla FARMAS nell'ufficio di MELINA la paciarotta assente da un po' di giorni.
❌ANNA bionda veterana Russa al Las Vegas da un po' non vedevo

Le altre presenti :MARIA BIXIO,
KARIN via della nave con la piccola utilitaria argento Ford Ka sul lato con luce ,
NIKKY ai surgelati, GIULIA GREEN pass alla Esso,
ANNA Riomare alla pizzeria,
KATIA sulla sx in direzione Vertemate,
ANDRA SILICONE alla pensilina del bus,
SARETTA quasi in cima a Montesordo al cancello, JOANNA agli infissi .
JESSICA VERGA alla vinicola , SIMONA con occhiali alle piscine,
La bottiglietta di JOANA Spagnola Al metano di Bregnano.

➖ assenti GIULIA NOKOVID, GIULIA MACEDONE , SANDRA MORTICIA, ALEXANDRONA, ANY, ANDRA la Cavalla di Montesordo ( ex bagnina)
RAMONA alle piscine.

➖Non Viste : REGINA MORA ( martedì presente ) , LISA amica di KARIN, Team Goodyear al cimitero ALINA & SONYA .
NATASHA bionda dopo le piscine.
sembra l'appello della scuola delle orsoline!

Commenta
Reaction score
9.764
Ieri sera, new entry ai fori imperiali di Lentate: una mora non troppo alta e dalla corporatura normale passeggiava nell'ampio slargo che sta più o meno di fronte allo sbocco di via Guicciardini e che alle sue spalle ha una specie di parco archeologico con statue, colonne, capitelli, etc ...

Non ho avuto tempo di approfondire, perchè poi mi sono fermato altrove e non l'ho più ribeccata, ma i lineamenti mi sono sembrati familiari. Mi ha un po' ricordato i tratti della ragazza moldava (forse Irina?) che prima del Covid o nell'intermezzo della scorsa estate prese brevemente possesso della mattonella di via Aureggi.

Attendiamo che il buon Delfino passi a schedarla, se non l'ha già fatto :)

Per il resto, più o meno business as usual ...

Commenta
Reaction score
480
Sono contento di vedervi operativi....io per varie vicessitudini legate al portafoglio e sfighe sempre legate a quello....sono un po fermo faccio qualche vasca ma zero interviste e zero incontri e per questo sono poco presente....spero che sistemate le ultime spese posso tornare in pista anche io...e mi scuso se non elenco più le presenze ma sono cosi accurati e precisi gli elenchi di @Delfino blu che mi non mi sento di aggiungere nulla per non rovinarli ????

Commenta
Reaction score
1.233
Buon Sabato,

ho fatto un giro anch'io la notte scorsa con poche presenze sulle strade a Inverigo presente al fermento Anna bionda
a Arosio nell'autolavaggio solo la smart di Isabella ,
a Carugo trovate quasi tutte in ufficio GLoria ,ANa , Veronica al cimitero , la lattina di Ina al ponte.

nell'oscurita' presente Sofia

Mariano comense Al ponte delle badanti nessuna presenza ,
dentro il distributore ip Alice , Tamoil Giannina .

Novedrate alla rotonda del blu 9 piazzale kia presente MILA ex Lentate , non trovata nuova la mora Gianna dentro il coil
piu in basso viste Anissa , Cristina automunita, Sara , Alina dentro il q8, Iris nel macchinone bianco .
alla rotonda del carrefur solo la bionda Maria

a Cermenate
le poche presenze con lo spostamento di ufficio comunicato da @Delfino blu giovedi' di Angela abc ora alla farmas
notata anche la nuova auto bianca toyota nell'ufficio di Joanna a Vertemate credo di sua proprieta'.
al cimitero trovata Alina Goodyear , alle piscine Simona molto Formosa .

Una curiosita' dalle mie info le multe a Cermenate in caso di carico partono da 130 euro .

Una seconda informazione Angela ferragni la bionda che ballava a Cermenate da quello che so' e' stata espulsa dall' italia
per 5 anni .

Commenta
Reaction score
4.271
@Delfino blu sei un cecchino... Veloce e preciso ???? grazie per gli aggiornamenti, li apprezzo moltissimo
Ciao @Blackwood Ti ringrazio , ma faccio solo degli aggiornamenti in base a quello "trovo" sulle strade,
sono molto più interessanti da leggere i racconti di @oscartr e @Bionsen dei veri maestri in questo campo.

Mi mancano molto le piantine molto precise e scupolose di @sambugar

@rigamonti la Toyota bianca (sembra una Yago nuovo modello) che hai visto parcheggiata agli infissi di Cermenate nell'ufficio
di [RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Arosio (CO) hai detto bene è di sua proprietà confermatami da lei , ha rivelato di parcheggiarla in quella
posizione per aver avuto delle lamentele da parte di ALEXANDRONA la
bionda del gigante quando la parcheggiava nella via dove lavora appunto la giraffona bionda ?

Riguardo a ANGELA Ferragni la bionda ex sculettatrice di Cermenate aveva già scritto in passato Oscartr della sua espulsione per 5 anni,
riferitomi anche dalla sua conoscente appunto JOANNA alb. agli infissi che le aveva affittato il suo ufficio quando lavorava a Arosio prima di
essere " cacciata" dalla sua ex amica BORA .

Per le multe a Cermenate bisogna aspettare la spiegazione gli esperti del settore @Francostars e @oscartr.

Commenta
Reaction score
0
Sono nuovo... Gente ma la BORA di Arosio alla rotonda che fine ha fatto ? Mi mancano le ciulate con lei

Commenta
Reaction score
9.764
@rigamonti / Delfino: riguardo alla Ferry, diamo a Samuel quel che è di Samuel :)

mi ha detto che invece la sua amica angela è incappata nei rigori della legge italiana e per cinque anni deve stare fuori dalla patria adottiva
Angela cosiddetta Ferragni

A un controllo degli albastri o dei negrii (più facile i primi), l'avranno trovata col visto d'ingresso abbondantemente scaduto e senza un permesso di soggiorno più o meno farlocco, rendendo così inevitabile il decreto di espulsione.

Riguardo alla multa anti-OTR di Cermenate, per esperienza diretta era stata di 160 euri, meno di un anno fa (e non c'era lo sconto del 30%, come per le contravvenzioni al CdS). Magari nel frattempo è stata effettivamente ridotta a 130, ma bisognerebbe avere la pazienza di recuperare e leggere il regolamento di PU ;)

Una camposantina di Carugo mi ha riferito che a un ns. collega sarebbe stata sospesa la patente di guida, per avere fatto inversione a U in corrispondenza del cavalcavia, non ho ben capito se nell'andare o nel tornare dal retrobottega.

In effetti, lì c'è uno scollinamento molto marcato, sull'asfalto c'è la linea continua (forse addirittura doppia) e se l'inversione è fatta in un punto a limitata visibilità (curva, raccordo convesso, ...), alla multa da almeno 318 euri va aggiunta la sospensione della patente per 1-3 mesi. Quindi insistete con la signorina di turno, per fare con calma tutto il giro dell'oca, se non si può fare altrimenti ;)

Rimanendo in zona Carugo/Arosio, dimenticavo di riferire che la Jenny del Tamoil è ormai sempre più presente con la sua vettura bianca, mentre Ory sta marcando visita un po' di sere, dopo che è stata sfrattata dalla ricomparsa della Valchiria.

Commenta
Reaction score
9.764
@sambugar: hai davanti un Everest da scalare, perchè dalle tue ultime cartine c'è stato un bel rimescolamento di girl alle mattonelle ?

Stanotte, non essendo lontano da Cermenate e ingolosito da uno stato WA di Sandra che lasciava ben poco spazio all'immaginazione, ho provato a fare un giretto a fine serata (sono apparso più o meno attorno all'1.30-1.45) e mi pare che purtroppo le girl siano già passate all'orario invernale ?

Una distesa di bottigliette (Maria Bixio, Nikki, Giulia GP, Anna Riomare, Katia, Andra Silicone, Sandra, Andra Cavallona, etc ...), ma le uniche che sono riuscito a vedere in carne e ossa, bighellonando per un'oretta, sono state le due automunite: Angela ABC in minigonna (da un paio di settimane passata alla Farmas, al posto della Paciarotta) e Karin rintanata nella sua vetturetta grigia. Molte devono avere preso la cattiva abitudine di dimenticare lì il segnaposto a fine turno!

A Lentate, l'unica che ha tenuto botta sino a tardi è stata Tania sulla sua Smartina alla CdA, da cui però credo non sia mai scesa nelle 2-3 settimane dacchè ha ripreso servizio!

Più o meno attorno alle 2, sia Sara/Elisa che Vanessa C2 hanno invece tirato i remi in barca, abbandonando i rispettivi posti di combattimento. La seconda aveva una nuova collega con sè in macchina, ma entrambe stavano risistemandosi dentro l'abitacolo e non sono riuscito a vedere la new entry in divisa da gioco. L'ho solo intravista mentre un collega la riconsegnava alla C2 e, tempo di fare il giro di boa, era già a bordo a cambiarsi. Potrebbe quindi occupare anche una mattonella differente, per cui urgerà un supplemento d'indagine una delle prossime sere. Di primo acchito, non mi è però sembrata Dorina.

Capita la malaparata, ho fatto due conti su chi avrei potuto trovare per certo ancora in postazione (Nikki, la Pecora a Carugo e Isabella ad Arosio) e allora ho iniziato una marcatura dei Surgelati degna del migliore Chiellini :)

La morettina è ricomparsa verso le 2.40 e, nonostante la sua stanchezza cronica, ha accettato di timbrare la carta d'imbarco. Parecchio in vena di chiacchierare, mi ha confermato che Bianca Verdi ama fare due passi più o meno a metà settimana e che viene sempre a trovarla al "suo" parcheggio. Multe ai clienti, ma non a lei, perchè tanto sanno che non le pagherebbe.

Non so a che ora abbia smontato la poveretta, perchè io l'ho riconsegnata alla mattonella alle 3 passate e, mentre ci stavamo ricomponendo, ha ricevuto ben 2 chiamate da altrettanti tiratardi, che ha promesso di aspettare lì ai Surgelati.

Sulla via del ritorno, il deserto totale: pure la Pecora, che di solito offre conforto ai naviganti anche a ore tardissime, aveva già smontato baracca e burattini.

Per inciso, Mila e la sua comare Gianna mi sembrano invece fra quelle che smontano molto presto, più o meno attorno all'1. Ma può starci, visto che la capomacchina fa anche il turno pomeridiano.

Un'altra che fa orari cortissimi è Veronica BBW a Carugo: nelle mie grandi manovre per cercare di caricare l'una o l'altra delle sue comari senza farmi troppo sgamare dalla diretta collega/rivale, ho visto che la sua vecchia Punto scassata spesso scompare già poco dopo la mezzanotte!

Quando invece visto Ana Tattoo e Ina Skinny prendere lo stesso taxi, ho capito che devono essere abbastanza in confidenza e che non sarebbe cosa molto furba "tradire" l'una con l'altra :)

Commenta
Reaction score
1.302
.. ed eccovi, come promesso, la prima mappa…

naturalmente ho cominciato con la squadra del Lentate perché è sicuramente quella più semplice, sia perché sono più ferrato in materia, sia perché praticamente è diventata una “scatola vuota “ con tante splendide e storiche mattonelle desolatamente abbandonate… :cry:
E’ rimasto solo qualche focolaio evidenziato in rosso sulla mappa e sulle legende così come sono state evidenziate sempre in rosso le OTR “emigrate altrove” ma che sono sempre in attività per quanto noto…

La prossima squadra sarà sicuramente più ardua…

Penso tuttavia che è sempre un piacere ripercorrere l’history di questa gloriosa squadra che ha vinto tanti campionati e che per tanti anni è stata dominatrice assoluta e che adesso, purtroppo, é fallita a causa del cospicuo assegno di mantenimento a favore di Bianca Verdi…

Segnalatemi eventuali correzioni/omissioni
Ciao !!!

NOTA
Le mattonelle sono catalogate con codice “L”… L1= Lentate 1, L2=Lentate 2, ..., LN=Lentate N

Commenta
Reaction score
1.302
1634483372562.png

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao @sambugar sei un grande !!! Grazie!!!
Non vedo TANIA mora smart alb. Google Maps
ANDUELA mora formosa via Appennini [RECE] ANDUELA - OTR NOTTURNA - LENTATE SUL SEVESO (MB)
GINA alb. Difficile da collocare visto i cambi in continuazione di mattonella senza Rece

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
480
La mappa e troppo dettagliata...peccato vedere tutte quelle defezioni...comunque e più di una settimana che non vedo gnc dalla Rio mare e passavo tutte le sere fra le 22.30 e le 23...sara incappata anche lei nel redcard?...che poi sarà diretto o per somma di gialli...comunque attendiamo le altre mappe

Commenta
Reaction score
9.764
Lavoro quasi perfetto, @sambugar!

Hai dimenticato solo Anija in via Trieste ... il che è abbastanza grave, visto che indossa la fascia di capitana della Lentatese, per indiscussa anzianità anagrafica e di servizio :)

Hai segnato impropriamente fra le ritirate:

- Ory/Ina, che sta ad Arosio (anche se manca all'appello da circa una settimana);
- il trio delle moldave Emy + Diana + Michela, riciclatesi come loftine a Milano, sotto le nuove identità di Daria + Yana + Angela. Per quanto ho potuto vedere, la prima è anche registrata "in chiaro" su questo sito, perchè ogni tanto commenta nel suo thread milanese

Riguardo alla "nuova" comare di Vanessa C2 vista sabato notte, mi viene il sospetto che fosse semplicemente Gina, che magari si era fatta dare un passaggio dalla spilungona perchè Sara/Elisa era andata a casa prima di lei. Ripensandoci, sia Gina ai surgelati che la ragazza intravista a bordo della C2 indossavano una giacca rossa. Approfondiremo ...

@Wondy89: oltre a Giulia NC, da almeno 2-3 settimane manca all'appello anche Giulia Mkd, fra le presenze regolari degli ultimi 1-2 anni. La cosa che viene più facile da pensare è che siano rientrate in Albania, per fare qualche settimana di vacanza. Io non sono in confidenza con alcuna delle due e non so nulla di più.

Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
480
@oscartr neppure io sono in confidenza ma visto il traffico di punter che facevano e la presenza a lavoro pressoché costante alla mattonella...mi ha fatto pensare a un red card...per quanto sia un missile da amante delle skinny vedere il lato b al vento di gnc alla rinomate era comunque una gioia ? ? ?

Commenta
Reaction score
2.726
LIVE ORA :
C'è ne sta una nuova all'ufficio della "pseudo" macedone di Cermenate e precisamente all'entrata di via Cxvour..
A primo colpo d'occhio mi è sembrata subito molto giovane e mai vista in zona..
Direi che siamo sul metro e 60 di altezza e lunghi capelli lisci colore castano... Viso "anonimo"...
Certo la tenuta che portava aldilà del freschino che ci sta stasera non invoglia certo a indagare :yes:
Tutta imbardata con un giubbotto tipo Woolrich pesante, jeans lunghi e scarpe da tennis colore nero..
È lì che passeggia vistosamente e fa avanti e indietro su quel marciapiede in attesa di clienti :dirol:
Qualcuno si è già fermato a chiedere info a quanto pare...
Vediamo in quanti l'hanno notata.. :dirol:

:bye:

Commenta
Reaction score
79
Cermenate e precisamente all'entrata di via Cxvour..
Quel punto mi è sembrato sempre improponibile, il solo fermarsi sulla SP35 è folle.
L'unica possibilità è entrare in Cermenate da via Risorgimento e fare il giro...
Mi sono sempre domandato perché mettere una ragazza lì quando è possibile usufruire di altre postazioni più comode!

Commenta
Alto