[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
50
Età
45
Ok grazie stasera appena posso faccio recensione completa
Se qualcuno mi puoi aiutare come allegare il format completo visto che non so come si fa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Non so cosa intendi con il passaggio "tutto sommato se la cava anche bene"...

Intendevo dire che il suo BJ è piaciuto al mio compare, che si è subito ringalluzzito ;)

Il problema di Anna Riomare è che ha i minuti contati: prima di iniziare le danze, ha controllato l'ora sul cell ed era l'1.37; quando ho riacceso il motore per tornare alla mattonella, rifiutandomi di darle un altro trentello per concludere le operazioni, l'ho controllata io ed era l'1.49.

Tolto il tempo per ricomporsi, fanno 10 minuti netti di timer. Per il ventello canonico, poteva anche starci ... chiedendo 30, secondo me dovrebbe concedere almeno un quarto d'ora effettivo.

Basta vedere le conoscenze che ha...

Ma chi non conosce Alexandrona :) Credo che qualunque nuova arrivata debba passare da lei, per vedersi assegnare una mattonella ...

Scena curiosa la paciarotta appiedata sulla statale in zona Gigante che faceva ritorno alla sua mattonella..

Guarda il bicchiere mezzo pieno ... quando è arrivata alla Farmas, dopo 2 km di passeggiata, non era più Paciarotta :)

@Silver wolf: per inserire la scheda tecnica Otr, devi cliccare sul bottone col fulmine, in alto a sx.

Se non ti appare, devi attivarla da questa pagina:


Oppure la copi e incolli dalla rece di un altro collega ... ma è obbligatorio inserirla all'inizio della rece ;)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
651
Reaction score
1.831
Età
46
Ciao ragazzacci ieri sera dopo mesi ho fatto un giretto.
Devo dire poco convinto e senza grandi aspettative.
Sia a Cermenate e vertemate ho fatto una collezione di bottigliette e di auto in attesa, al netto di qualche assenza sono pochissime quelle viste in carne e ossa alcune un microsecomdo e sparavano.
Ho finalmente visto le due al cimitero di Cermenate ma a fare il giro della rotonda e già sparite, senza parole.
L'altra l'unica vista è stata Giulia macedone.
Un pò meglio la situazione sulla novedratese est ,rotonda cattabrega cattabrega katrina e nel lato opposto una biondina in salute con gli occhiali,mentre scendendo ponte badanti una biondina non male.
Facevo il tour breve per decidere il da farsi quando sotto il ponte i neri hanno fatto un posto di blocco e il piano mi è saltato.
Al cimitero di Carugo infine, oltre la pecora, le due sulle rampe, sbaglio o non sono le stesse di qualche tempo fa?
Alla fine ho optato per una forse meno appariscente ma che mi da sicurezza direi forse l'ultima rimasta, bianca della pensilina di novedrate ,mentre anissa stentava un simil balletto per attirare l'attenzione, per fortuna voi colleghi avete segnalato il missile.
Le otr ormai sono una rarità, o almeno per me che non sono più la mia attrazione principale come una volta, le poche che ci sono vanno a ruba, e direi non sempre giustificato.
Per fare un paragone calzante, ho scoperto in età giovane maturo, la passione per il ciclismo e le biciclette,anche qui sono introvabili, a volte non trovo il modello o se lo trovo non c'è la misura, quando trovo quella che mi piace sparisce in un lampo, nell'attesa di trovare quella giusta per tipologia e prezzo mi sto accontentando di una comodissima bici da passeggio
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
rotonda cattabrega cattabrega katrina e nel lato opposto una biondina in salute con gli occhiali,

Penso tu abbia visto Anastasia, che di solito sta al Radizzone o al murale dei due leoni.

mentre scendendo ponte badanti una biondina non male.

Se aveva la frangetta ed era più verso il castano che il biondo, dovresti avere visto Frangy, al secolo Iulia, ora col suo vero nome Olga.

Al cimitero di Carugo infine, oltre la pecora, le due sulle rampe, sbaglio o non sono le stesse di qualche tempo fa?

Più o meno, sono sempre loro. Alla rampa lato cimitero, la gazzella Ory/Ina (che è poi tornata ad Arosio) è stata rimpiazzata dalla nuova skinny Ina; su alla rotonda, il boy deve averle finito i soldi e allora Ana Tattoo è riapparsa da poco, come fida scudiera della Pecora.

Per fare un paragone calzante, ho scoperto in età giovane maturo, la passione per il ciclismo e le biciclette,anche qui sono introvabili, .... mi sto accontentando di una comodissima bici da passeggio

Mi fa piacere che tu abbia capito che il Vulva di oggi non è più quello di 5 anni fa, con l'ottima autoanalisi che hai sintetizzato in questo paragone e che hai meglio esplicitato in uno dei thread generali ?

Anche se mi spiacerà leggere sempre meno i tuoi bei racconti, sono contento che tu abbia quantomeno individuato la nuova rotta che vuoi provare a seguire ;)

Non so se nel frattempo abbia contratto matrimoni di comodo o se abbia messo al mondo marmocchi (io sono fermo a quando esordì a Lentate nel 2018), ma credo che Bianca ti sposi al volo, se le dici che sei in cerca di moglie ;)

Oppure ti posso rivelare, ma solo in privato, chi era l'OTR che lo scorso inverno mi fece una fulminante proposta di matrimonio ... non una figona, ma passabile :)

Saltando di palo in frasca, in una conversazione privata, un collega che preferisce rimanere anonimo è abbastanza convinto che Alina Goodyear sia in realtà una vecchia conoscenza dei nostri viali, avendo esordito 3 o addirittura 4 anni fa, appena maggiorenne, alle dipendenze dell'ubiqua Alexandrona, che allora stava ancora a Lentate (il nuovo regolamento di PU era entrato in vigore da poco) ... e non aveva ancora conosciuto Sandra sulle spiagge dell'Albania :)

Io proprio non la ricordo, anche perchè difficilmente mi imprimo i lineamenti di ragazze che non mi attirino fisicamente, ma vedo che a marzo 2018 avevo segnalato un incremento esponenziale del numero delle Bischere in azione:

Per esclusione, penserei piuttosto alla burrosa rumo-moldava Alexandra oppure a una delle altre sue comari, che attendono la clientela tra il bar Bisc e l'ingresso della Chateau d'Ax

da segnalare che si è rimpolpato il gruppetto delle moldave(?) un po' in carne che monopolizzano il tratto tra il bar Bisc e la fabbrica della Cd'A

Per la cronaca, a un transito veloce e senza intenti bellicosi, presenti il drappello delle rumene un poco in carne alla CdA/Bar Bisc

Poco più tardi, il buon Etna disse di avere incontrato una bischera super-popputa, che forse si chiamavava proprio Alina:

Sono come minimo 4, si riconoscono facilmente perchè decisamente più formose rispetto a tutte le altre. Salgono e scendono da una mercedes parcheggiata davanti al bar e di tanto in tanto fanno due passi dalla parte opposta della strada venendo caricate alla velocità della luce. Ne ho incontrata una qualche tempo fa e ne sono rimasto particolarmente soddisfatto. Il problema è che ero talmente imbambolato dalle sue tettone spettacolari che non sono sicuro di come si chiamasse. Il mio cervello dice Alina, ma non mi fiderei molto

Magari Etna può dedicare un paio di passaggi radenti alla sig.na Goodyear (non alla maltesina, sennò mi ingelosisco!) e confermarci se gli sembri la "sua" Alina Bischera ;)

Se poi qualcun altro sa qualcosa e non ce l'ha detto sinora, non è mai troppo tardi per farsi avanti :)

Certo che, se fosse confermato, il team Goodyear starebbe alla Bischera come la Force India stava alla Mercedes ... praticamente una stella argentata copiata sino all'ultimo bullone, ma con la carrozzeria dipinta di rosa, giusto per salvare le apparenze! E tante cose sarebbero molto più chiare!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
651
Reaction score
1.831
Età
46
Sicuramente sono cambiato io ma di certo è cambiato drasticamente il mondo otr.
Vi leggo sempre e leggo veramente pochissime rece positive.
Il numero delle mattonelle e quantomeno dimezzato e secondo il mio modesto parere alcune sono sopavvalutate,il mio range si è via via assottigliato fino a quasi annullarsi .
Gli ormai canonici 10 minuti e bisogna inventarsi qualche peripezia per tirare un paio di minuti in più,se nel frattempo bisogna girare per due ore, ma forse il bello era prorpio questo.
Comunque si quella doveva essere miss frangetta ,i capelli non erano biondi ma abbastanza schiartiti e appunto con frangetta
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
118
Reaction score
167
Località
Lombardia
Io ho notato rispetto ad anni fa che
- con il solito trentello prima facevi e anche di più rispetto ora che ti chiedono 20 in più... Quindi stiamo parlando di quasi il doppio x prestazioni inferiori
-molte ragazze rispetto anni fa se la tirano come se ce l'avessero soltanto loro
-noi saremo anche cambiati ma è stata una loro coalizzazione a cambiare il mercato
-rispetto anni fa hanno anche il privilegio di rimbalzarti a loro piacimento
-rispetto anni fa sono sempre le stesse!!! Ad eccezione di 2 - 3 nuove che ogni appaiono ma sono da anni le stesse...
-rispetto anni fa finiscono prestissimo di lavorare... Mi ricordo i tempi d'oro facevo i giri dopo le serate alle 4 del mattino ed era strapieno come se fossero le 10 di sera
Io non ho più nessun stimolo ad andare da queste che oltreche stronze sono anche poco professionali e sembra che gli dai fastidio
Spero di non avervi annoiato ma credo che molti la pensano come me
Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Sono della stessa opinione...ormai sono più le sere che passo e alla fine torno indietro senza fare nulla....soliti volti solito programma...a questo punto conviene risparmiare un po e passare ad a le loft o alle escort per non parlare dell idea di sconfinare
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
651
Reaction score
1.831
Età
46
Da premettere che i missili ci sono sempre stati.
Non sono mai stato un braccino corto, è uno dei piccoli piaceri o trasgressione della vita.
Calcolando il trentello di dieci minuti moltiplicato per fare mezz'ora si arriva a 90 se addirittura ti chiededono 100.
50 euro li spendevo volentieri se stavi mezz'ora o anche poco meno ma nel menu era multi sigla e ne valeva la pena.
Concordo che si trovano anche loft a 70 anche 100 volendo per una mezz'ora un un comodo letto uso del bagno prima e dopo.
Ci sono comunque i pro e i contro.
Risparmi benzina soprattutto, piuttosto che girare a vuoto e guardare soprattutto bottigliette, ma se becchi il missile difficilmente hai la possibilità di recuperare .
Io comunque ho trovato un compromesso ma andremo ot
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
285
Località
varese
Secondo me è probabile che sia cambiato qualcosa a livello di gestione.
Nel senso che probabilmente i "capi" hanno dato campo libero possono fare ciò che vogliono, basta che pagano il dovuto.. Poi amen.
Perché veramente noto anche io un fastidio da parte di tutte a fare questo lavoro. E sinceramente ho ridotto gli incontri da 2 volte a settimana a 2 volte al mese se va bene. Evidentemente c'è chi caccia la grana....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
351
Reaction score
1.295
Io ho notato rispetto ad anni fa che
- con il solito trentello prima facevi e anche di più rispetto ora che ti chiedono 20 in più... Quindi stiamo parlando di quasi il doppio x prestazioni inferiori
-molte ragazze rispetto anni fa se la tirano come se ce l'avessero soltanto loro
-noi saremo anche cambiati ma è stata una loro coalizzazione a cambiare il mercato
-rispetto anni fa hanno anche il privilegio di rimbalzarti a loro piacimento
-rispetto anni fa sono sempre le stesse!!! Ad eccezione di 2 - 3 nuove che ogni appaiono ma sono da anni le stesse...
-rispetto anni fa finiscono prestissimo di lavorare... Mi ricordo i tempi d'oro facevo i giri dopo le serate alle 4 del mattino ed era strapieno come se fossero le 10 di sera
Io non ho più nessun stimolo ad andare da queste che oltreche stronze sono anche poco professionali e sembra che gli dai fastidio
Spero di non avervi annoiato ma credo che molti la pensano come me
Ciao
D'accordo su quasi tutti i punti , ma non farei di tutta l''erba un fascio qualche ragazza tranquilla paziente leggendo le recensioni , per citare un esempio Anna al ponte delle badanti a Mariano Comense in fascia notturna la si trova poi dipende dai gusti personali .
Mi torna in mente Joanna a Cermenate , Bianca a Novedrate , Gloria & Ana al cimitero di Carugo , e altre che non posso elencare tutte .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
645
Reaction score
1.651
Località
Lombardia
Non sono della vostra zona ma onestamente non la vedo così male come voi e quello che vedo io lo vedo in un po’ tutte le zone che bazzico/ho bazzicato.
Saranno almeno 15 anni che frequento otr e le paccate ci sono sempre state e anzi m’incontravo più missili quando avevo 20 anni che ora che forse conosco meglio l’ambiente.
Tra quelle incontrate da me nell’ultimo anno tanto per dire nessuna ha alzato il rate come non ho neanche notato performance più sbrigative. Tutto è a seconda della ragazza come sempre, ci sono quelle da 10 min fino a otr che mi lasciano anche stare con loro 20/30 min. Ma è sempre stato così.
La vera differenza che noto, e forse l’unica, questa nuova abitudine post chiusure s coprifuochi a “rapirle” e a prenotarle da parte di molti punters. Per chi come me ama decidere al momento chi scegliere è una gran rottura di cazzo, però amen.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
79
Località
Lombardia
Leggendo gli ultimi commenti il discorso è sempre quello...
Purtroppo non tutti i PUNTER cercano la medesima cosa in una mestierante, c'è quello che è esigente e quello che si accontenta, quello che ha in questo hobby l'unica "valvola di sfogo" e quello che ci và per qualcosa di diverso perché poi a casa ha fidanzata/compagna/moglie...
"Loro" sono abili a fare il "cartello" "noi" invece no, ed è anche comprensibile poiché non tutti sono a conoscenza del forum.
Poi c'è il discorso della "FAME" per cui ad un certo punto si cede e delle volte lo si fà nel peggiore dei modi e con la peggiore che ti silura senza che te ne rendi conto!
Ma parliamoci chiaro alla fine quanto vogliamo durare? La media è di 15' se la ragazza ci sà fare magari con un BBJ quindi...
L'unica via d'uscita è sempre avere un'alternativa, fare un giretto ma poi ripiegare nel "porto sicuro" io ne ho quasi 2 di cui l'ultimo nel peggiore dei casi è un CM...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Ciao Fitness,

ti ho messo un like, perchè è sempre un piacere leggere il parere di tutti, anche se non sempre ci si trova d'accordo.

Poi sei riuscito a risvegliare un thread che sonnecchiava da 2-3 settimane! :)

Ripondo sotto ai punti con cui sono solo in parte d'accordo o completamente in disaccordo.

con il solito trentello prima facevi e anche di più rispetto ora che ti chiedono 20 in più...

Anche se il dibattito sui prezzi è poco gradito dalla moderazione, perchè li ritiene il normale strumento con cui domanda e offerta trovano un punto di equilibrio, è innegabile che a Cermenate sia in atto un tentativo di portare a 30 il minimo fatturabile. Se però si spazia da Arosio a Oltrona, resta una stragrande maggioranza di ragazze che continua a concedere ancora il BJ per il solito ventello. Forse ti stai fossilizzando su una sola località (Cermenate?), quando ce n'è una decina a disposizione ;)

rispetto anni fa hanno anche il privilegio di rimbalzarti a loro piacimento

Se ora hanno questo "privilegio", che chiamerei più diritto, allora vuol dire che prima erano schiave ed erano obbligate dal pappa ad andare con chiunque. Pensa anche al rovescio della medaglia ;)

rispetto anni fa sono sempre le stesse!!! Ad eccezione di 2 - 3 nuove che ogni appaiono ma sono da anni le stesse

Riguardo al fatto che non siano arrivate novità, secondo me hai scritto una totale inesattezza. Partendo da Arosio, ti cito un po' di nomi che sono apparsi negli ultimi 12 mesi solari e che magari ti sono sfuggiti nei tuoi giri (quelle con la X se ne sono anche già andate):

1. Anna Freudenberg, 2. Era, Ory/Ina, 3. Diana la greca (X), 4. la nuova Ina, 5. Bruna/Silvana, 6. Diana la transilvana, 7. Natasha la ciminiera (X), 8. Anissa, 9. Sara la neomamma, 10. Daniela Aygo, 11. la nuova gipsy del Carrefour, 12. Carmen la tedeschina, 13. Sonia la maltesina, 14. Ramona, 15. Any Diaz, 16. Giulia Greenpass, 17. Regina Mora, 18. la nuova Natasha (X, poi a Monza), 19. Angela Smart, 20. la Paciarotta, ... e qui mi fermo, ma ne ho senz'altro dimenticata qualcuna e ce ne sono di sicuro anche sulla Ovest ;)

In questa lunga lista, non mancano di certo i missili, ma neppure quelle che fanno il loro lavoro con mestiere o almeno pazienza.

Se ne hai incontrata qualcuna e non ti sei trovato bene, raccontaci con apposita rece, perchè non mi sembra corretto verso le altre fare di tutta l'erba un fascio e tirare di mezzo anche loro ;)

rispetto anni fa finiscono prestissimo di lavorare.

A me pare esattamente l'opposto: 10 anni fa all'1-1.30 il Miglio d'Oro e la 32 si svuotavano e mi spostavo a BG, dove le ragazze restavano davvero sino alle 3-4 del mattino (a giugno, mi è capitato di uscire dal loft alle 5 ed era già giorno).

Adesso, sei abbastanza tranquillo di trovarne parecchie sino alle 2-2.30 del mattino ... io non ho mai incontrato Nikki prima di quell'ora e spesso mi sono fatto concedere dalla Pecora il BJ della staffa poco prima delle 3 ... forse solo il team Goodyear smonta alle 2 spaccate :)

Di sicuro (e indipendentemente da eventuali coprifuoco) gli orari invernali sono sempre stati più corti di almeno un'oretta.

Se puoi fare i nomi, sarei curioso di sapere chi restasse sino alle 4. Forse qualche black che doveva aspettare il primo treno del mattino per tornare a MI?

Nel senso che probabilmente i "capi" hanno dato campo libero possono fare ciò che vogliono, basta che pagano il dovuto.. Poi amen.

@Blackwood: anch'io ho l'impressione che i boy se ne stiano più tranquilli e defilati che in passato, anche se ci sono le fastidiose eccezioni che ho raccontato, e ritengo che il motivo sia il destino seguito dalla generazione che li ha preceduti e che venne estirpata dalla retata del 2018 (si va dai patteggiamenti a 2 anni di carcere, sino alle condanne a 7 anni):


L'invadenza dei boy può riguardare vari dettagli della politica commerciale della ragazza a cui mette a disposizione la propria mattonella:

1. Ti detto il tempo e le sigle minime/massime
2. Ti detto il tempo, poi fai quello che vuoi
3. Fai quello che vuoi, basta che mi paghi a fine serata

Quando l'invadenza dei boy si riduce, di solito è vantaggioso per noi. Ma in alcuni casi è possibile che obbligassero le ragazze a prestare sigle a loro sgradite (per incassare più provvigione su un maggiore fatturato) e il venire meno di questo obbligo potrebbe avere scontentato qualcuno di noi ...

Secondo me, ora più che in passato, è importante costruire un minimo di feeling con la ragazza. Di sicuro, se non si spiccica parola, si viene trattati come un bancomat semovente. Magari si viene trattati allo stesso modo anche se si fa i brillanti, ma basta non tornarci una seconda volta.

a questo punto conviene risparmiare un po e passare ad a le loft o alle escort per non parlare dell idea di sconfinare

Secondo me, l'inflazione di prezzi / il deficit di offerta nei due settori che citi (le loftine e i postriboli ticinesi) è una delle cause dei "sequestri di OTR" che avvengono con maggiore frequenza che in passato. Chi li frequentava, è sceso di 1 o 2 tacche e sta investendo più o meno gli stessi budget di prima nel settore "povero" delle OTR, con conseguente "sequestro" delle ragazze e graduale inflazione di prezzi, che si riassorbirà quando risalirà l'offerta (ossia con lo sblocco delle frontiere esterne all'UE).

Temo quindi che non trarresti grande soddisfazione, a compiere il percorso inverso di chi ha "invaso" il ns. campo di battaglia ;)

PS Per darvi un'idea di come fossero le girl ai "tempi d'oro" che molti rimpiangono, ho incollato sotto le "attitudini" delle prime 12 rece dell'anno domini 2016 che sono riuscito a incollare con il "Cita" automatico.

A me, come al solito, pare uno spettro molto ampio, che va dalla perla al missile balistico intercontinentale (che era Eri, per la cronaca ;)).

Più che altro, da allora mi sembrano migliorati i punter, perchè su 12 rece del 2016 prese a caso solo 2 non erano riconducibili ai soliti noti :)

Se volete proseguire col giochetto, cercate le parole-chiave "descrizione fisica attitudine" nella sezione "Lombardia" e filtrate l'intervallo di date desiderato, con la funzione di Ricerca avanzata. Vi appariranno tutte le rece lombarde di quel periodo e potrete rifarvi un'idea semi-obiettiva, perchè cristallizzata nelle parole di chi le scrisse, di come si comportavano le girl in quel momento ;)

Segue l'estratto casuale delle "attitudini":

tecnica discreta/buona nelle parti attive, dotata di pazienza giobbiana ; simpatica e cordiale nella conversazione
Standard Assoluto OTR, GFE sicuramente da migliorare
Di poche parole ma disponibile a farti godere
tecnica discreta e buona dedizione, seppure nei limiti di tempo concessi ; come la maggior parte delle Moldave, non è esattamente una chiacchierona
ha numerosi conigli da estrarre dal cilindro, ma forse è sin troppo delicata nel BJ ; simpatica e spigliata nella conversazione, anche se incespica ogni tanto con l'Italiano
arte amatoria nella media; "sono simpatica, bella, brava ... e modesta" (Alexia dixit) ... e parecchio frettolosa
arte amatoria nella media; poco propensa alle P.R. e il prossimo cliente già l'aspetta alla cabina del telefono ....
Sorridente e gentile e soprattutto nessun segno di scazzo o fretta (Leggi rece)
Simpaticissima....un po ''così così'' nell'atto pratico...
tutti gli aggettivi peggiori.. frettolosa,sbrigativa
BJ frenetico di Gioia che comunque devo dire che si è impegnata sul pezzo.
Sofia praticamente assente. Il suo unico scopo sarà quello di fare presenz

Buon sabato a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Saluti a tutti ,

ho fatto un rapido giro nel pomeriggio trovando poche ragazze con scenari sulle strade in alcune zone deprimenti ...

Partendo dal basso della rotonda sul confine con Alzate Brianza Co/Bg la Rom alta snella LUANA Google Maps su smart bianca/grigio chiaro in passato in mattonella Sp40 Google Maps abbandonata causa puffi asfissianti.

Dirigendomi alla rotonda della Coiter di Anzano del Parco immettendomi sulla sp 40 trovando nel secondo ufficio in zona villaggio Isidoro fraz. Carugo Google Maps la mora alb. DANIELA su
Toyota Yago blu scuro
( la notte lavora a Novedrate difronte al Q8) [RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Tornando sulla Novedratese difronte all'autolavaggio Google Maps
sempre di Carugo la black DANIELA BBW con capelli modificati biondi con sfumature nere [RECE] Daniela Black (Nig.) - OTR diurna - Carugo (CO)
Alla cascina S. Martino le black JOY & REGINA Google Maps
Con PUFFY ?⚠️in azione blindando il povero malcapitato con verbale in quel comune molto salato ,per aver usufruito dei servizi delle Girl.

Sull'altra sponda li nei paraggi sulla rampa di accelerazione interna nei pressi del campo sportivo di Carugo presente ALIONA biondina Moldava su smart bianca Google Maps
Assente la vicina ricciolona formosa DIANA alb.

Al ponte delle badanti nel distributore Ip di Mariano Comense presente
la bionda /rossiccia ILDA Google Maps
Assente la piccola minuta ASIA

Più avanti sotto l'albero prima di Novedrate Google Maps
assente la piccola bionda alb. MONICA

Fino a Bregnano nulla poi la bionda "Storica" Rom. AMBRA ORFEI nel piazzale
dei carburanti [RECE] Ambra (ROU) - OTR diurna - Bregnano/Lomazzo (CO)

Alla casetta gialla trovata solamente KITA ora su polo bianca, Google Maps
SARA non vista
poi il deserto ...

Dopo il cavalcavia sulla sx la letterata FEDERICA Google Maps

Alla rotonda della strada di mezzo solo un trans.

Sulla sp 29 a Fenegro' nascosta nel granoturco attualmente molto alto nelle vicinanze del traliccio la Milf CLAUDIA alb. Google Maps
( ex Montesordo Cermenate notturna)

Sotto il grande albero isolato la BBW ELENA Google Maps

A Lurago Marinone viale Venezia la coppia consolidata
BIANCA la mora alb. & ERI la bella bionda Google Maps
Più in alto alla sbarra la piccola Rom LUCIANA con occhialini Google Maps

Nel ritorno trovata nell'ufficio di Arosio sul confine con Giussano la
Greca mora SOFIA Google Maps
lasciando la postazione notturna di Inverigo ai mobili Salvioni Google Maps

Assente la moldava EMMA ora con capelli neri Google Maps
Ieri pomeriggio presente.

Nello svincolo di Briosco/Fornaci sulla ss 36 statale del lago di Como e dello Spluga ( Mi / LC ) presente su smart bicolore
Blu/Grigio la Milf bionda greca/Albanese ISABELLA Google Maps
da anni sulle strade....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
267
Reaction score
593
Bravo @Delfino blu che hai riportato la discussione in topic.
Per tutti gli altri: leggete i post di 10 anni fa, troverete scritte le stesse 'lamentele' che riportano quanto sia cambiato in peggio l'otr rispetto a 10 anni prima ancora. Se fossero esistiti i forum 30 anni fa avremmo trovato scritte le stesse cose... Morale: non è l'otr che cambia, cambiamo noi, che con l'esperienza diventiamo (giustamente) sempre più esigenti e alziamo sempre di più l'asticella del livello necessario per ritenere un esperienza 'positiva' . Pensiamo di rimpiangere l'otr di una volta, ma in realtà stiamo rimpiangendo come eravamo noi una volta, capaci di andare in estasi per molto meno di quello che oggi riteniamo essere il minimo sindacale.
Questa la mia convinzione
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
819
Reaction score
4.385
Live da Arosio dalla rotonda di Bora
C'è una ragazza piccola molto magra con parrucca bionda non capisce una parola
In italiano ha detto MARIA greca.
Mi ha indicato il rate con le dite 30 Bj
In mattonella nella posizione di ERA .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.528
Reaction score
10.117
Bravo Delfino! Volevo segnalartela in privato, per lasciarti lo ius primae noctis, perchè mi era sembrata la copia ancora più miniaturizzata della tua vecchia fiamma Stella Frangetta ... ma vedo che sei arrivato prima del mio piccione viaggiatore :)

Se non fosse stato per il fatto che camminava, avrei scommesso che avessero appena rubato un manichino dal museo delle cere di Tirana, con quel suo caschetto platinato più perfetto di quello di Frangy e il chilo di cipria in faccia :)

Quando sono transitato da Carugo all'andata, ho proprio visto la Pecora che si è portata sino all'inizio della rampa di accelerazione, per sbirciare se ci fosse la nuova Ina (assente)! Quindi le vecchie leve temono la concorrenza della nuova arrivata :)

Per il resto, direi business as usual. L'unica nota di rilievo è che la maggior parte delle girl ha ormai appesantito un po' le mute, anche se stasera ci sono di nuovo temperature da inizio settembre.

PS Bravo @_cinoi_! La tua spiegazione è la più convincente di tutte e per me vince a mani basse!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
Saltando di palo in frasca, in una conversazione privata, un collega che preferisce rimanere anonimo è abbastanza convinto che Alina Goodyear sia in realtà una vecchia conoscenza dei nostri viali, avendo esordito 3 o addirittura 4 anni fa, appena maggiorenne, alle dipendenze dell'ubiqua Alexandrona

Magari Etna può dedicare un paio di passaggi radenti alla sig.na Goodyear (non alla maltesina, sennò mi ingelosisco!) e confermarci se gli sembri la "sua" Alina Bischera

Chissà chi sarà il collega che aveva quel dubbio sulla "nuova" Alina del cimitero di Cermenate...

Confermo i miei sospetti, la ragazza che fa compagnia a Sonia credo proprio sia la stessa che stava in zona bar Bisc qualche anno fa. Stesso fisico, stessi body, stesso viso con qualcosa di orientaleggiante.

Nutro invece qualche dubbio sul fatto che allora fosse appena maggiorenne
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
351
Reaction score
1.295
Salve a tutti
la notte scorsa ho fatto il giro del sabato notte trovando a Arosio Ory e la smart di Isabella
a CARUGO prima del ponte la bionda INA
difronte a lei SILVANA/ BRUNA al cimitero la riccia bionda GLORIA
a MARIANO COMENSE al tamoil
il ritorno di GIANNA
a NOVEDRATE
solamente BIANCA e ANISSA sull'altra corsia SARA
a CERMENATE GIULIA NOkOVID al riomare, JESSICA ai vini , SONIA AL Camposanto, RAMONA all'ACQUATICA , piu avanti sulla sinistra NATASHA ,
tornando indietro ANGELA all' abc , KATIA sulla sinistra , MELINA alla farmas sulla destra .
 
Commenta
Alto