WELLCUM - Spa For Men

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Domani sera sarò in Austria con mio cugino, storico compagno di mille avventure. Che sia Welcum o Andiamo ancora non ne son sicuro, ma volevo chiedere se troverò alcuni volti noti "storici" tra le girls?
CIao carissimooo!Bentornato!Ritornano le missioni con il cugino?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
306
Grazie! :wink: Vedrò di far una breve rece.

Meglio, altrimenti mi costava cara sta visita in Austria! :whistle3:

Ormai son più la che qua, prima o poi ci ritroveremo tutti in FKK. :preved:

Lei è una garanzia! :rofl:

Ciao ale....sono anni che nn ci si vede...Buon divertimento e salutami il cugino...
Lidia anni fà mi aveva detto che Lore si era sposata,pensavo fosse oltre oceano con te....un abbraccio
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Troverai anche Evelyn :rofl::lol:

A dir la verità una Evelyn ha preso servizio giusto oggi, bel viso, tette spaziali alla Paula ma il resto così così...se il mio sesto senso non mi tradisce direi un missiletto.
Il fatto poi che sia una girovaga di locali incrementa questo sospetto. Comunque sarei contento di essere smentito.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
@ermes3
Non mi sembra proprio esattamente un complimento definire "navi scuola" kristal e daria :treaten:

Per bravura aggiungerei qualcuna al volo:
Alicia,
Andreea
Aurora,
Gloria
Giorgia
Iana,
lala
Lisa
Kim
Maria
Sara
Rosalia,
Polina
Francesca
Soraya,
Tara
:wink:

Ottima lista, Soraya l'ho letta in tante recensioni ma il caso non me l'ha mai fatta trovare davanti, dove staziona?

Per il discorso nave scuola lo intendevo positivamente, loro possono tranquillamente insegnare soprattutto alle altre e volendo anche ai clienti :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
A dir la verità una Evelyn ha preso servizio giusto oggi, bel viso, tette spaziali alla Paula ma il resto così così...se il mio sesto senso non mi tradisce direi un missiletto.
Il fatto poi che sia una girovaga di locali incrementa questo sospetto. Comunque sarei contento di essere smentito.
Certi nomi non dovrebbero essere più assegnati a mio avviso
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ottima lista, Soraya l'ho letta in tante recensioni ma il caso non me l'ha mai fatta trovare davanti, dove staziona?

Per il discorso nave scuola lo intendevo positivamente, loro possono tranquillamente insegnare soprattutto alle altre e volendo anche ai clienti :ok:

Ok ok piccolo malinteso:wink:..in effetti hanno da insegnare a molte:wink:
Sorayetta (chioma rossa anch essa) come gia detto prima staziona sotto al dj:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
Buongiorno a tutti!
Chiedo consiglio a voi,non essendo mai stato al wellcum ed essendo in ferie un paio di giorni,volevo usufruire del pacchetto 2 ingressi e notte in hotel.
Purtroppo i giorni sono lunedì e martedì,dite che trovo qualcuna in quei due giorni????
Visto che sarei ospite dell’hotel,volevo sapere se hotel e locale sono comunicanti in caso volessi ritirarmi un po’ per poi tornare al locale,si può fare???
Grazie mille a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
146
Reaction score
31
Località
Treviso
Grazie mille spero di trovarmi bene,dopo 6 anni dall’ultima volta in terra Austriaca (Andiamo) ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Se ti troverai più o meno bene dipenderà anche da te...
Sulle ipotetiche donzelle, io mi concentrerei sul cosa evitare, e inizierei a pensare a una ipotetica wishlist
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
A breve usciranno nuovi video promozionali sui social visto che da 2 sere dopo chiusura il locale diventa un vero set cinematografico. Le
protagoniste saranno le solite top a bellezza....Rosalia, Giorgia, la Delia ex andiamo.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Ma si trova qualche figa al WC con cui si riesca a fare una camera decente di 30min per soli 70 euro? (mi accontento di BJ,DATY e PECORA)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
510
Reaction score
1.571
Località
Veneto
Dove staziona giorgia e potete fare una descrizone fisica. In tante salite non ho mai avtuo modo di incontrarla.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
A breve usciranno nuovi video promozionali sui social visto che da 2 sere dopo chiusura il locale diventa un vero set cinematografico. Le
protagoniste saranno le solite top a bellezza....Rosalia, Giorgia, la Delia ex andiamo.....

Ma giusto per curiosità; in quanti qui considerano come top bellezza DELIA? :secret:
All'andiamo l'ho sempre evitata per il modo di fare e per timore di trovarmi brutte sorprese in camera...
 
Commenta
Alto