WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Sabato 15/02
Arrivo al Wellcum verso le 16.30 e occupo l’ultimo posto libero nel parcheggio interno , devo dire che tra un sabato normale e uno di festa non c’è poi tutta questa gran differenza di affluenza. Comunque , all’interno del locale , la giornata inizia nel migliore dei modi con l’incontro programmato con “il padrone di casa” Bobafett , è stato un vero piacere , come lo è stato rivedere a sorpresa dopo 2 anni , Giannizzeronero , Punterfelsen , SPERMINATOR (in ordine alfabetico) , tanto che per quasi 2 ore , non mi sono neanche interessato a stanzare qualcuna. Poi quando è arrivato il momento ON STAGE , volendomi avventurare in nuove conoscenze e constatata la presenza di diverse facce nuove , nonostante sia salito a fine Gennaio , ho deciso di seguire il consiglio di chi è più aggiornato di me in materia e di quelle papabili in quei frangenti , ho portato in camera Giuliana (ragazza con un viso grazioso , ma fisico un po’ troppo burroso per i miei gusti) , stanza da 30’ e poi Davina , stanza allungata in corso d'opera a 60’ per mia difficoltà a concludere , che dire , entrambe sono il prototipo di come si dovrebbero comportare le ragazze alla prima camera con un nuovo cliente , fanno quello che deve essere fatto , lo fanno bene , non parlano mai di soldi e di tempo , sempre sorridenti , insomma , promosse a pieni voti.
Riguardo al locale , cena discreta , buona idea quella della pizza e infine una nota di merito per i baristi maschi , in particolare il ragazzo biondino con la barbetta , gentilissimo e veloce.

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Ciao Roberto1964
Nel ringraziarti per il resoconto, posso chiederti maggiori info vs Davina?
Le foto sul sito sono abbastanza indicative, ma sapere dove siede di solito, aiuta ad individuarla meglio...
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Sinceramente , l'ho beccata quando è venuta a salutare SPERMINATOR con cui stavo chiacchierando , credo che risponderà lui :pardon:, comunque nel corso della serata l'ho vista girare sempre come una trottola , ma forse essendo il locale pieno faceva la cacciatrice invece della preda. E'una tipa sveglia.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
...che dire , entrambe sono il prototipo di come si dovrebbero comportare le ragazze alla prima camera con un nuovo cliente , fanno quello che deve essere fatto , lo fanno bene , non parlano mai di soldi e di tempo , sempre sorridenti , insomma , promosse a pieni voti.
Mi fa piacere tu abbia gradito i 2 pezzi garantiti dell'ampia scuderia, 2 persone che davvero meritano di essere clonate per essere prese come modello di comportamento.
@SPERMINATOR , chi hai "punito" dopo che sono uscito ? Sono curioso
Dov'eravamo rimasti, non ricordo?:rofl:
Comunque son riuscito a fare la camera 'tette' con quella che si era presentata al bancone, e chiusura poi con l'oramai certezza della signora Johansson.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Lancio un piccolo sondaggio... vorrei sapere, sulla base del vs occhio ed esperienza, chi sono le ragazze più gettonate degli ultimi mesi (quelle che macinano più camere intendo).
Premettendo che non frequento il locale nei weekend, che non sono molto fisionomista e tutto sommato non conosco molte ragazze... rispondendo io direi Adelina, Gya, Claudia, Evelyn.

Voi che nomi fareste?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Mi fa piacere tu abbia gradito i 2 pezzi garantiti dell'ampia scuderia, 2 persone che davvero meritano di essere clonate per essere prese come modello di comportamento.

Altra nota di merito , da non sottovalutare , nonostante Tu me le abbia "presentate" , poi non ti hanno rotto il ca@@o come fanno tante , perchè le portassi su anche Tu :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Melissa è una moretta di 30-32 anni, mora, capelli medio/lunghi lisci o leggermente ondulati, fisico snello atletico equipaggiato di una prima di seno. non direi skinny, ma snella e tonica sicuramente. sempre gentile e simpatica
così è come me la ricordo ad inizio 2018 quando abbandonò i lidi austriaci di Arnoldstein
Già andata a casa purtroppo, mi pare abbia avuto un lutto familiare
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Lancio un piccolo sondaggio... vorrei sapere, sulla base del vs occhio ed esperienza, chi sono le ragazze più gettonate degli ultimi mesi (quelle che macinano più camere intendo).
Premettendo che non frequento il locale nei weekend, che non sono molto fisionomista e tutto sommato non conosco molte ragazze... rispondendo io direi Adelina, Gya, Claudia, Evelyn.

Voi che nomi fareste?

Neanche io frequento il club nei weekend. Detto ciò direi DANA, MARTA, CLAUDIA. In particolare DANA, quest’estate ha macinato tantissime camere.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Neanche io frequento il club nei weekend. Detto ciò direi DANA, MARTA, CLAUDIA. In particolare DANA, quest’estate ha macinato tantissime camere.
io DANA l'ho provata la scorsa estate e mi sono trovato molto bene. non mi stupisce sia una che lavora molto. probabilmente non e' la piu' figa che ci sia in arena, ma per me nn e' fondamentale. A proposito, martedi prossimo dovrei essere nuovamente operativo e spero proprio di rivederla. provato anche CLAUDIA, ottima stanza anche se in alcuni momenti e' troppo frenetica.pero' tanta roba, una delle migliori stanze fatte.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ragazzi sabato ho visto una bionda ossigenata, dall'aspetto non giovanissimo, tette rifatte (malissimo purtroppo con evidenti segni di cicatrice)....Mi confermate che è Monika?
Com'è in camera?...Prestazionale?....Fa FK?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
@Darkolonejunior
Stazionava nella punta del bancone lato ex gabbia? Se si molto probabilmente è lei.
Ci ho fatto una valida camera 2 mesi fa. Si muove bene nonostante l'età:rofl: , è partecipativa e non mette fretta. Fk incluso. Mi sono trovato bene. Fu una camera standard da 70 euro.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ragazzi sabato ho visto una bionda ossigenata, dall'aspetto non giovanissimo, tette rifatte (malissimo purtroppo con evidenti segni di cicatrice)....Mi confermate che è Monika?
Com'è in camera?...Prestazionale?....Fa FK?

@Darkolonejunior
Stazionava nella punta del bancone lato ex gabbia? Se si molto probabilmente è lei.
Ci ho fatto una valida camera 2 mesi fa. Si muove bene nonostante l'età:rofl: , è partecipativa e non mette fretta. Fk incluso. Mi sono trovato bene. Fu una camera standard da 70 euro.

... se ti piace quel genere di women, vai a colpo stra-sicuro ...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
@Darkolonejunior
È sicuramente Monika. Ho svariate camere all'attivo con lei. Se ti piace il genere è valida, fa FK... ottimo body massage.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Dopo un lungo periodo di casa e chiesa sta maturando la voglia di fare un salto al Wellcum....! Sapete consigliarmi qualche teen di livello alto...? Sempre se esistono ancora....!! Oltre i 23 anni faccio un po’ fatica.... sono fatto così...!! Le mie ragazze preferite del locale sono: Adelina e Malena ( ho bisogno che l’occhio Venga appagato al 100%) sulle schede delle ragazze si fa un po’ fatica a capire e spesso non è indicata l’età. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni.
 
Commenta
Alto