Come sarà il dopo?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.144
Riguardo all’andamento delle tariffe non so cosa dire. In linea generale mi viene da pensare che dovrebbe allinearsi alla capacità di spesa del consumatore, però il mercato del sesso è un pianeta a parte.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Il dopo secondo me sarà parecchio godereccio, perché le palle riempite all'inverosimile in quarantena dovranno trovare esplosione in ugole pronte ad accogliere il frutto dell'isolamento da Covid19, l'offerta si alzerà alla grande perché molte vorranno arrotondare gli esigui guadagni delle cig o ammortizzare la perdita del lavoro a nero che costituiva gran part dei loro introiti.
Ce la lanceranno dietro con la fionda.
E noi saremo lì, al ciglio della strada, tra la florida vegetazione estiva che coprirà le nefandezze agli occhi altrui, a cantare l'inno della rinascita al ritmo della monta festeggiando la fine della quarantena con un tripudio di schizzi.
(Per le loft non cambierà nulla, indiscrezioni mi parlano pure di almeno una decina che non si sono mai fermate, perché la palla piena è una bella spinta al rischio).

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Eh, ma ci dovremo nascondere bene perché i controlli saranno più fiscali e meno indulgenti. Vi sarà obbligo infatti di girare con mascherine e guanti e mantenere le distanze ben oltre la fine dell'emergenza. E i puttanieri saranno considerati non solo autori di atti osceni in luogo pubblico, ma anche e soprattutto "untori" (veicoli potenziali di virus per i loro imprudenti comportamenti). Prevedo multe con parecchi zeri e confische di autovetture. Sarà opportuno darsi una calmata per parecchio tempo. Diminuiranno i prezzi delle on-the-road (facciamo l'ipotesi del passaggio da una media di 30 a una media di 20 euro), ma aumenteranno esponenzialmente a (triste) compenso i rischi di salatissime contravvenzioni e sanzioni.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Ciao amici,
aggiungerei che stanno studiando dei sistemi di tracciamento legati ai cellulari per ricostruire tutti i contatti di ogni eventuale nuovo positivo al Covid... pertanto, non avremo alcuna privacy e non caso si ritenesse di intervenire con apposite sanzioni potremmo essere rintracciati anche dopo essere stati da una loft e bastonati!
Sembra uno scenario da Grande Fratello...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Scasatemi volevo aggiungere che dopo la repressione ci sarà una reazione in senso contrario e, se come credo, molte girl sono tornate nei loro paesi d'origine dai quali non sarà tanto facile tornare, il costo delle tariffe dovrebbe salire purtroppo...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
e se (invece) una notte d'inverno un viaggiatore...

Eh, ma ci dovremo nascondere bene perché i controlli saranno più fiscali e meno indulgenti. Vi sarà obbligo infatti di girare con mascherine e guanti e mantenere le distanze ben oltre la fine dell'emergenza. E i puttanieri saranno considerati non solo autori di atti osceni in luogo pubblico, ma anche e soprattutto "untori" (veicoli potenziali di virus per i loro imprudenti comportamenti). Prevedo multe con parecchi zeri e confische di autovetture. Sarà opportuno darsi una calmata per parecchio tempo. Diminuiranno i prezzi delle on-the-road (facciamo l'ipotesi del passaggio da una media di 30 a una media di 20 euro), ma aumenteranno esponenzialmente a (triste) compenso i rischi di salatissime contravvenzioni e sanzioni.

E se io invece volessi solo andare dal mio barbiere, ci troveremo solo io e lui (come per un po' sarà previsto) ma piuttosto vicini.
O se invece volessi solo andare a prendere un tè da zia Carolina, io e lei a casa sua?
O se invece mi capitasse di recarmi dal mio fisioterapista?
O se invece mi trovassi seduto in coppia in uno dei 3 tavoli di un ristorante...
Insomma la vedo dura, capisco la riprovazione popolare da pianerottolo, ma per proibire o solo sanzionare di fatto l'attività prostitutiva tra maggiorenni in luogo privato, occorre un notevole cambio di prospettiva giuridica.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao amici,
aggiungerei che stanno studiando dei sistemi di tracciamento legati ai cellulari per ricostruire tutti i contatti di ogni eventuale nuovo positivo al Covid... pertanto, non avremo alcuna privacy e non caso si ritenesse di intervenire con apposite sanzioni potremmo essere rintracciati anche dopo essere stati da una loft e bastonati!
Sembra uno scenario da Grande Fratello...
sicuro, sicuro che l'installazione sarà generalizzata e forzosa?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.144
È un pianeta a parte per me ovviamente, poi se qualcuno è in grado di prevedere l’andamento di quel mercato che mi illumini.
Non lo so, davvero non so da cosa dipenda il mercato della gnocca e dei beni succedanei. Non credo però che segua l’indice Mibtel o quello dei prezzi al consumo.
Credo che se ne freghi anche del costo di un barile di petrolio.
In realtà non so da cosa dipenda il costo che una persona attribuisce ai suoi orifizi e ai giochini che con questi riesce a fare.
Non esiste una gilda o un sindacato delle puttane e nemmeno un’associazione di consumatori.
Insomma, credo che non si possa dire molto se non limitarmi ad usare pure io una citazione presa in prestito a Guzzanti:
”Facciamo un po’ come cazzo ci pare!”

Comunque anche questa è una di quelle cose che mai avrei pensato di dover provare a chiarire in un forum di puttanieri.
Boh...!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Più o meno, il dopo, sarà una cosa così :

2CB79FA3-B681-4F49-98DD-F6E773306DAD.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Ciao amici,
aggiungerei che stanno studiando dei sistemi di tracciamento legati ai cellulari per ricostruire tutti i contatti di ogni eventuale nuovo positivo al Covid... pertanto, non avremo alcuna privacy e non caso si ritenesse di intervenire con apposite sanzioni potremmo essere rintracciati anche dopo essere stati da una loft e bastonati!
Sembra uno scenario da Grande Fratello...

Fortunatamente il cellulare si può anche spegnere. O ci obbligheranno per legge a tenerlo acceso? E, nel caso, dirò che ho avuto un guasto alla batteria. :lol:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Io intanto attendo la fase due mostrando il cazzo alle dirimpettaie del mio condominio, questa quarantena ha i suoi lati positivi, faccio quei due/tre passaggi al giorno vicino alle finestre a cazzo di fuori simulando l'andare o il tornare dalla doccia.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
142
Reaction score
125
Dopo questa pausa lunga e forzata torneremo pieni di voglia a vivere,questo per chi non è stato costretto a stare a casa da lavoro,per come me in cassa integrazione potrebbe essere un grosso problema lato economico
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Ma se ci tracciano i cellulari credo siamo fottuti.Perchè non possiamo spegnerlo perché il sistema perderebbe il segnale, la posizione, e invierebbe subito una notifica per cui ci chiederanno spiegazioni..se lo lasciamo a casa e andiamo in giro fingendo di dimenticarlo diventa difficile combinare con le loft,appuntamenti ecc in più se ci fermano per un controllo e non abbiamo il telefono con relativa posizone appresso credo che ci mettono automaticamente in quarantena..spero vivamente di non arrivare a questi punti perché sarebbe la fine,però sta scusa del virus è ottima per iniziare un controllo serrato delle persone.Guardate già solo in banca ci hanno costretti piano piano a usare i telefoni per accedere ai portali online,ormai senza telefoni non fai più niente.Questo virus non ha fatto altro che accelare di brutto i tempi.Spero mi potiate smentire,che fantastico troppo ma ho paura che tra una cosa e l'altra arriviamo a questi punti..questi cazzo di contagi non accennano a diminuire più di tanto,probabilmente mezzi sono anziani delle case di riposo
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Si bisognerà" girare" con ancora più circospezione di come abbiamo fatto finora; avremo gli occhi puntati da tutte le parti e problematiche relative al virus.. ... dovrà passare almeno un anno prima che ci si scordi di questa cosa e ritornare al pre chiusura totale.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
Forse non hai capito. A mio parere, se noi accettiamo restrizioni alle libertà personali di questa natura estrema (tracciabilità totale, connessione ininterrotta) in tempo di emergenza, nessuno ci ridarà indietro nulla "dopo". Ci saranno mille scuse per prolungare indefinitamente la situazione di "emergenza", altro che un anno: al "pre chiusura totale", come dici tu, non ci si tornerà mai.
 
Commenta
Alto