- Reaction score
- 39.625
un dopo che assomiglia ad un prima
sono inciampato in un articolo di taglio economico nel quale si rappresentava la perdita di PIL stimata per alcuni paesi come anni verso il passato. Nel leggere mi sono trovato proiettato in questo film, a tanti di noi ancora vivo in memoria: annunci cartacei e chiamata dalla cabina... anche se poi comunque arrivarono i telefoni portatili Nokia, antiatomici e con batteria che durava 10 giorni ;-)
Ma se ci tracciano i cellulari credo siamo fottuti.Perchè non possiamo spegnerlo perché il sistema perderebbe il segnale, la posizione, e invierebbe subito una notifica per cui ci chiederanno spiegazioni..se lo lasciamo a casa e andiamo in giro fingendo di dimenticarlo diventa difficile combinare con le loft,appuntamenti ecc in più se ci fermano per un controllo e non abbiamo il telefono con relativa posizone appresso credo che ci mettono automaticamente in quarantena..spero vivamente di non arrivare a questi punti perché sarebbe la fine,però sta scusa del virus è ottima per iniziare un controllo serrato delle persone.Guardate già solo in banca ci hanno costretti piano piano a usare i telefoni per accedere ai portali online,ormai senza telefoni non fai più niente.Questo virus non ha fatto altro che accelare di brutto i tempi.Spero mi potiate smentire,che fantastico troppo ma ho paura che tra una cosa e l'altra arriviamo a questi punti..questi cazzo di contagi non accennano a diminuire più di tanto,probabilmente mezzi sono anziani delle case di riposo
sono inciampato in un articolo di taglio economico nel quale si rappresentava la perdita di PIL stimata per alcuni paesi come anni verso il passato. Nel leggere mi sono trovato proiettato in questo film, a tanti di noi ancora vivo in memoria: annunci cartacei e chiamata dalla cabina... anche se poi comunque arrivarono i telefoni portatili Nokia, antiatomici e con batteria che durava 10 giorni ;-)