[INFO] OTR trans Paullese

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

priapo12 ha scritto:
Terzo ha scritto:
30 fiori e vai a casa contento. Fai sapere.

grazie Terzo, pensavo proprio di andarci questa sera.
certo, farò sapere

ci sono andato, meglio dimenticre
arrivato ore una , nessuno
giro un po' mi fermo ai numerosi falò ma sono tutte ragazze nere
all'una e trenta appaiono 2 tgatte appoggiate ai paracarri alla fine del centro commerciale, direzione paullo
una è vecchiotta, carico l'altra , farò seguire rece nei prossimi giorni
giro ancora un po'
entro nella stradina che costeggia i paracarri, carico un'altra tgatta. seguirà rece
basti dire che sono talmente incazzato da non avere ancora voglia di riferire, altrimanti mi incazzo di più
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

molto dispiaciuto per te...
però dai, racconta che siamo curiosi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

(RECE) JAMANJNHA e SUSAN separate . Paullese
come dicevo qui sopra, arrivo al centro commerciale verso l'una, punto subito all'edicola ma della famosa mulatta la cui descrizione mi ha spinto a venire , non c'è traccia, gironzolo nei paraggi ma oltre ad una romena, peraltro carina , ed alcune nere attorno ai falò, nulla di nulla.
All'una e trenta, compaiono due gatte, intervisto la più potabile, si chiama jamaninha , o qualcosa di simile, alta, bel fisico pieno, tette a mezza via fra l'ormonato ed il siliconato, non sono riuscito a capire bene, coperta soltanto da un perizoma oro, viso interessante, mascella un po' quadrata, bocca sottile, nel complesso piuttosto interessante, assomiglia a charlotte rampling lineamenti comunque nord europei.
Venuto con il desiderio di essere violato sul cofano della macchina, chiedo se è attiva perchè mi interessa solo quello, al suo "certo che si" ci dirigiamo dietro un capannone, posto abbastanza riparato, bene, mi chiede di uscire dalla vettura, benissimo, tutto come da piano, in piedi, io seminudo, ci tocchiamo, ci strusciamo, le mungo le tette, ma il suo pirillo rimane inerte, mi inginocchio, lo prendo in bocca, nessuna reazione,continuo per un po' e poi chiedo spiegazioni, mi risponde che devo usare il mio, naturalmente protesto e specifico che avevo fatto una richiesta precisa, alla solita risposta "ma io prendo gli ormoni" si presentano 2 possibilità : o la massacro di botte a pugni e calci oppure la mando affanculo. Riesco a mantenere la calma ed opto per la terza soluzione, non dico nulla , risalgo in macchina e ma ne vado seguito da insulti e improperi a cui reagiso solo con il medio alzato fuori dal finestrino, mi spiace solo che eavamo a poche centinaia di metri da dove l'avevo caricata.
Si sono fatte le due , ripercorro tutto il centro commeciale, mi fermo speranzoso presso l'edicola, ispeziono l'area del motel charlie, finchè , entrato un una stradina che costeggia il centro, passando davanti alla scellerata di prima che ricomincia a urlare e riceve il solito dito, scorgo una presenza. piccola, minuta, mulattina, bel visino , occhi vivi, fisico proporzionato, belle tettine, Si chiama susan, alla solita domanda risponde:" attiissima e pronta a sborrare", ok, mi porta al cancello di un capannone, posto non così isolato come quello di prima, non scendiamo, i ssedili posteriori della mia macchina si abbassano e praticamente ho un letto a disposizione, appena vedo un pisello di dimansioni medie ma bello duro,voglioso di finire bene la nottata, io, da vero coglione, allungo un cinquantino dicendo che voglio un trattamento da vip con venuta finale di entrambi.
Preliminari soliti, fk accennato e poi più convinto, bj, 69, pronti via, mi metto in posizione e chiedo il lubrificante "l'ho lasciato a casa" cacchio, io non sono vergine ma non cominciato da moltissimo tempo e comunque ho sempre evitato le dimensioni super, mi piacciono le misure medio.piccole, senza dolore o sforzi vari. sfortunatamente susan ha un tarello importante, si incappuccia e cerca di entrare ma senza riuscire, un po' perchè effettivamente non entra ed un po perchè quando riesce a fare capolino io mi sottraggo per il dolore, Comunque, finquì , tranne la mancanza del lubrificante, non posso imputarle nulla, le dico che non importa, finiamo con un lavoro manuale, lei si siede sul mio petto e comincia a masturbarsi, bene , poi , malauguratamente mi sento dire : se devo venire vorrei un regalino" eh no puttana di quella eva, io i regalini li faccio in anticipo per non sentirmeli chiedere, mi suona come un ricatto, non lo sopporto, incazzatissimo le dico che il regalino glielo avevo già fatto e cha se non vuole venire può andare affanculo che non me ne frega niente.
Penso che il tono con cui glielo ho detto, l'espressione dei miei occhi e l'importanza della mia mole rispetto alla sua, abbiano contribuito a zittirla, infatti termina il compito diligentemente sul mio petto. mentre un no secco accoglie la sua offerta di farmi venire, ormai sono doppiamente incazzato ed ho soltanto voglia di tornare a casa , imprecando per l'ora di viaggio che mi separa dal mio letto.

P,S, signori amministratori, ho postato qui questa mia rece ma forse avrei dovuto aprire un nuovo thread, boh ?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Puntatina notturna ieri...la situazione presenze vedeva la tettona pericolosa del charlie, quattro tgatte sedute a chiacchierare davanti al negozio di piastrelle e due nelle apposite piazzole nella via laterale. Fra le quattro riconosco Barbara :give_heart: ma oggi voglio carne nuova. Mi avvicino dalla prima per l'intervista di rito emi snocciola l'ormai classico menu (è come in pizzeria: penne all'arrabbiata, spaghetti alle vongole, trancio di pesce spada e cotoletta. Intramontabile).
La carico. Si chiama Suzanna, altezza 1.75 (circostanza che mi fa pensare che non sia la stessa di cui parla zeb), seconda di seno ormonato (come piace a me) e parruccone con i capelli a caschetto neri.
In realtà non è un granchè, ma si mostra subito calda e disponibile; durante il tragitto verso un capannone posto alle spalle della zona commerciale, al termine della strada dopo la curva a gomito, mi pastrugna peer bene e si lancia in apprezzamenti, tutto sommato graditi. Una volta atterrati nella location predestinata, bruttina e con viavai di macchine, mostra un attrezzatura che parrebbe ragguardevole. Dico parrebbe, perchè nonostante un paio di timidi tentativi di innalzamento, l'operazione riesce piuttosto difficle. Ma se sentiva che era appena giunta... le sento le gambe non propriamente lisce. Prescriverei Philips Lumea una volta ogni venti giorni. Si dedica lei al mio, con un lavoro frettoloso, poi si mette nella posizione ovina e mi mostra un sedere ben proporzionato dall'accesso tutto sommato stretto, che mi porta abbastanza rapidamente a destinazione. Il tutto accompagnato da più o meno simpatici commenti ("delizioso", "gostoso", "mi piace", "Rompimi il c...o", "dai finisci", "su, dai, sb...a") e da umidi FK, durante i quali sento un fastidioso accenno di barba :diablo: :bad:
Totale dell'operazione undercovered: dieci minuti. Soddisfazione: 4/5 Location: 3/4 Rate: 8 Giudizio estetico: 5 Giudizio riassuntivo: modesta lavoratrice, non si applica con impegno, raggiungendo giusto il minimo sindacale. Il periodo di prova non viene prorogato.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Niente di nuovo in Paullese???
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Passato sabato e domenica dopo le 3,30 contando circa 5 presenze di cui un paio notevoli...
Una con caschetto nero sul muretto vicino al pulmino dei panini, e la sua amica con un bel "bunda"
e tacchi, capello lungo sorriso e faccia da porca...
Le ho sentite parlare portoghese, quindi credo siano brasiliane.
Qualche sera mi fermo a chiedere chi sono...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

(RECE) SABRINA OTR Paullese

RIFERIMENTO INTERNET: nn
CITTA DELL'INCONTRO: pantigliate
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brsile
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 rose
RATE CONCORDATO: 30 rose
DESCRIZIONE FISICA: non alta, robusta, mulatta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTO

dopo un breve periodo di inattività e dopo la brutta esperienza con patrizia cruz, l'ormone si fa vivo prepotentemente ma il panorama bresciano è deprimente , le migliori sono in trasferta e le altre le conosco da anni, ormai sarebbe come come scopare una moglie dopo anni di matrimonio, per cui stimolato dai continui resoconti positivi decido , nonostante la pessima esperienza precedente, , di tentare la sorte sulla paullese.
arrivo alle 2,30, al motel charlie non c'è nessuno, di fronte, davanti alle ultime vetrine, 3 tgatte, mi avvicino e la prima che si presenta è una mulatta corpulenta con viso butterato, non bella ma con qualcosa di animalesco che mi rimecola lo stomaco, chiede 30 rose, la carico , ci rechiamo poco lontano, davanti al cancello di un capannone, ci spogliamo e lei sfodera un arnese da competizione, gioco da poco il ruolo passivo e non ho mai incontrato grossi calibri, o meglio, li ho incontati ma li ho evitati, questo mi impaurisce ma , dopo tante letture, nello stesso tempo mi attira , voglio provare. non c'è bisogno di chiedere,mi fa scendere dalla macchina, mi appoggia le mani sulle spalle , mi fa inginocchiare e mi riempie la bocca , vede che mi piace e che sono eccitato , quindi comincia a scoparmi la bocca con insistenza, la riempie tutta e cerca di forzare il passaggio fra le tonsille ma inutilmente, io sto già sballando, sono supereccitato,dopo un tempo che non saprei valutare mi fa rialzare, mi gira, mi fa appoggiare alla machina, si copre, mi spalma il gel e comincia a cercare di entrare, cerco di rilassarmi ma mi tremano le gambe, la troia assesta un colpo fortissimo ed entra in me violentemente, il dolore è pazzesco e non riesco a trattenere un vero e proprio urlo, per fortuna non c'è nessuno che possa sentire, mi sottraggo ai suoi assalti ma, dopo pochi istanti, mi rimetto in posizione, pregandola di fare con delicatezza. sogghigna ed acconsente, la zoccola sapeva quello che mi avrebbe provocato e ne gode, però adesso si comporta con perizia e delicatezza, piano piano, centimetro per centimetro , guadagna terreno , il mio cervello sta esplodendo, quando poi , arrivata a fine corsa, comincia a stantuffare con velocità sempre crescente , vedo i fuochi d'artificio, non so quanto sia durato, però ad un certo punto esce, si scappuccia, mi gira , mi fa inginocchiare di nuovo e mi inonda il viso ed il petto di sperma. lei non mi hatoccato, io non mi sono toccato, quindi non sono venuto ma non mi dispiace perhè, visto il livello di eccitazione, ho deciso di fare un altro giro con un'altra partner
vedi rece successiva
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

(RECE) BARBARA OTR Paullese
RIFERIMENTO INTERNET: nn
CITTA DELL'INCONTRO: pantigliate
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 rose
RATE CONCORDATO: 30 rose
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA, LINEAMENTI ORIENTALI, CARINA
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE

Lasciata sabrina, poco distante , seduta davanti ad una vetrina c'è barbara, non so se sia la barbara ferraz che tutti sembrano conoscere e tutti si affannano a cercare di identificare tramite improbabili links volatili,comunque è graziosa, minuta, ben proporzionata, esibisce due tettine ben fatte con vistoso segno dell'esposizione al sole, cosa che mi è sempre piaciuta,
visti i suoi lineamenti le chiedo se è orientale e mi di ce di essere figlia di un coreano che lei non ha mai conosciuto
Le chiedo se è attiva perchè vorrei continuare l'opera iniziata dal carterpillar sabrina, magari con un calibro più modesto e più godibile se usato bene e con delicatezza, alla sua risposta affermativa ripeto la domanda per non lasciare adito a dubbi sulle mie richieste. ok, altro cancello di capannone, ci spogliamo e lei esibisce un mini giocattolo a riposo, va bene, penso , dopo la dilatazione, ci diveriamo a giocare. giocare un cavolo, nonostante le mie sollecitazioni manuali ed orali, l'uccellino rimane "ino". ok, sono di buonumore, lei è carina e gentile, la sua aria da fanciullina mi affascina ed intenerisce per cui decido di essere tollerante e la invito a fare cavalluccio sulle gambe dello zio priapo, sorride sollevata, si infila saldamente sul mio fratellino e mi porge la bocca da baciare , parte una serie di fk profondi e gustosi mentre lei cavalca dolcemente , mi strizza i capezzoli, mi mordicchia i lobi e mi infila la lingua nelle orecchie decisamente arrapante, me la sto godendo,sono entrato in uno stadio di semiestasi, sto assaporando ogni istante con il cervello, sono durissimo ma quasi anestetizzato, il mio fratellino è divetato una protesi rigidissima ma il culmine non accenna a venire, forse inconsciamente vorrei che non finisse mai ma, purtroppo, la prezzolata mi richiama giustamente al dovere, va bene che deve farsi perdonare una mezza fregatura ma da un tempo interminabile ha percorso piste al trotto, al galoppo ed anche i tremila siepi.
decido di graziarla, bacino finale e la riporto al suo ufficio.
però non sono venuto, per cui vi rimando alla rece seguente :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Cavaliere-argentato ha scritto:
ascolta cavaliere, se io ho voglia di "fumare" e ti disturba, non devi fare altro che non leggere le mie recensioni,
che poi tu non approvi il soggetto, non me ne potrebbe importare di meno e non vedo nemmeno la necessità di comunicarlo al mondo di punterforum, o pensi che siamo tutti qui ad aspettare che ti degni di dirci chi ti piace e chi no ?
posta l tue recensioni, se ne hai e se le sai scrivere e risparmiaci la tua aria di superiorità non si sa bene fino a che punto motivata se non nella tua testa, ciao, stammi bene , aspetto che comunichi chi ti aggrada così cercheremo di profilarci in conseguenza
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

(RECE) elisabetta OTR Paullese

RIFERIMENTO INTERNET: nn
CITTA DELL'INCONTRO: pantigliate
NOME INSERZIONISTA:elisabetta
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 rose
RATE CONCORDATO: 30 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, ben fatta, bel viso
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE

terzo round ed ecco elisabetta, la più bella delle tre, alta, bel fisico, unico neo il seno rigido e bluastro ad indicare un intervento recente,infatti mi prega subito di non toccarlo, gambe lunghe, begli occhi, bella bocca, bei capelli pettinati come negli anni 40, di lato, "alla schiaffo" moda che è durata fino alla fine degli anni sessanta, comunque se fosse vestita adeguatamente potrebbe sembrare appena uscita dal set di "telefoni bianchi", sale in macchina e cerca complimenti, per me è un invito a nozze, mi lancio in lodi iperboliche sulla sua bellezza, il suo portamento e la sua espressione intelligente, improvvisamente divento l'uomo più interessante della nottata e desidera lasciarmi un bel ricordo per cui devo dire quello che desidero e lei cercherà di farmi felice , le dico che io non voglio scoparla, non voglio essere scopato, non voglio farle pompini nè altro, voglio solo venire, mi affido a lei e alla sua abilità voglio essere completamente passivo e lasciarmi manipolare a suo piacimento, sicuro che la sua sensibilità le indicherà la strada da seguire.
l'ho stimolata nel modo giusto, mi fa spogliare, mi fa stendere sui sedili posteriori e comincia ad officiare sul mio corpo inerte ( se questa tipa potessi averla una mezza giornata a disposizione, giucas casella sarebbe un poppante al mio confronto. è un soggetto favoloso, basta pigiare i tasti giusti )
comincia con carezze laggere, sfioramenti, bacini e poi leccatine umide su tutto il corpo, i miei mugolii la stmolano e le indicano che sta percorrendo la strada giusta, monta sopra d ime e si sfrega con tutto il corpo, il suo pirillo nel frattempo si è svegliato completamente e lo sento che si sfrega contro il mio, duro anch'esso, le porgo le labbra e non si fa pregare, baci dolcissimi, prolungati, profondi, bagnati, io non la tocco, mi dice che la cosa la eccita perchè di solito viene strapazzata e non le piace molto, almeno non in otr ,bene, andiamo bene, scende con la lingua lungo il torace, arriva ai testicoli e, sentendo che il mio mugolio aumenta, si ferma a lungo a baciarli. leccarli, ingoiarli uno per volta , poi, facendo leva sulla schiena, ripiego le gambe e le presento il mio ano proprio davanti alla faccia e subito la sua lingua gioca in prossimità del buchetto, devia sugli inguini, torna in posizione per poi affondare il più possibile e ruotare dentro di me che ero ancora un po' dilatato dalla bestiaccia. la riempio di complimenti, sparo tutte le cazzate melense che mi vengono in mente, se qualcuno mi avesse registrato per poi farmi riascoltare, mi vergognerei come un ladro ma le adulazioni fanno effetto, il suo fervore si intensifica e io godo di brutto, Quando raggiungo il culmine, le impartisco l'unica istruzione di tutto il rapporto:: "adesso succhialo e fammi venire" esegue diligentemente, è proprio brava, mentre spompina le sue mani corrono sul mio corpo, mi strzza i capezzoli, mi pizzica , mi assesta piccoli schiaffeti e quando mi infila due dita nel didietro rggiungo il massimo, per cortesia la avverto che sto per venire ma lei non si sposta di un millimetro, riceve tutto in bocca , e vi assicuro che era tanta, continua a pompare fino a quando è sicura di avermi estorto anche l'ultima goccia , poi, con discrezione, non come le burine che sputano e scatarrano rumorosamente, trasferisce nel fazzoletto il prodotto del mio piacere, BRAVA, proprio brava, le allungo un marengo supplementare che si è ampiamente meritato ( per noi antichi brescianl un marengo sta per 20 mentre uno scudo sta per 5 ,derivanti rispettivamente dalla moneta d'oro coniata dalla repubblica subalpina per commemorare la battaglia e valeva 20 franchi, mentre la seconda deriva dalla moneta di 5 lire recante sul verso lo scudo sabaudo) dai, un po' di cultura storica in mezzo alle transputtanate non guasta
ciao porci sono le 9 del mattino e, dopo avervi raccontato le mie avventure, me ne vado finalmente a letto, ma non ho sonno. speriamo almeno di avervi interessato
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Cavaliere-argentato ha scritto:

a cavalieree,argentato ma dde chè ??
sono andato a leggere i tuoi messaggi, sei un LURKER, non hai postato nemmeno una rece, tutti messaggi composti da due righe del tipo : ho visto questa, ho visto quella, forse andrò a trovare questa, quella mi ha detto che,
in 34 messaggi , composti in totale da 68 righe, non hai detto nulla di interessante per nessuno, e va bene, sfrutti le recensioni degli altri, e va bene , ma abbi almeno il buon gusto di non fare l'altezzoso criticando le scelte altrui, certo tu non sei criticabile perchè la tua scelta consiste nello stare a guardare, mi spiace di non avere voce in capitolo altrimenti proporrei di bannarti, soci come te non servono a nessuno. quando poi escono dal guscio solo per criticare, non solo non servono ma fanno danni
a me per esempio, hai rovinato una giornata, o meglio una nottata che era finita in bellezza
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Sorry :unknw: chiedo venia: volevo solo aiutare x l'identificazione = foto :biggrin:

poi la mia era solo una battuta sulla Tipa ( che ho visto e NON incontrerò :punish: ) e NON ai/al partecipanti/e. :good:

Osservo il " settore " che mi tenta ( x ora: only BJ in car ), non so e se mai mi lancerò. :unknw:

Le poche frequentazioni sono x Girl TeTTouruTe :rtfm: e limitate x $$$

Ri- sorry. :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Consolati Priapo...io sto seriamente valutando l'ipotesi di andare sulla Paullese!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

roberto68 ha scritto:
Consolati Priapo...io sto seriamente valutando l'ipotesi di andare sulla Paullese!

scusa ma il senso del tuo messaggio non è molto chiaro, se avessimo più confidenza la prima battuta sarebbe " come cliente o come prestatore d'opera ?" :biggrin: ma veramente non capisco perchè dovrei consolarmi, l'esperienza che ho descritto nelle 3 rece appena postate è stata abbastanza soddisfacente per cui ti prego d farmi capire meglio la tua affermazione che comunque interpreto come espressione di solidarietà, grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

ciao a tutti,
passato ieri sera in mezzo ai capannoni e trovato le solite.
confermo la ragazza lineamenti orientali come la ferraz, ed è sempre costantemente al telefonino...
non ho capito però quale è delle 3 sedute sul muretto con i capelli a schiaffo, per caso quella alta un pò rossiccia ?
priapo, ma tu hai un vecchio monovolume vero ? hihihihihi, ti ho visto mentre caricavi, ehehehehhee
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

dongiuseppino ha scritto:
ciao a tutti,
passato ieri sera in mezzo ai capannoni e trovato le solite.
confermo la ragazza lineamenti orientali come la ferraz, ed è sempre costantemente al telefonino...
non ho capito però quale è delle 3 sedute sul muretto con i capelli a schiaffo, per caso quella alta un pò rossiccia ?
priapo, ma tu hai un vecchio monovolume vero ? hihihihihi, ti ho visto mentre caricavi, ehehehehhee

no reverendo, non ho un vecchio monovolume, non ero io, sorry
elisabetta non è rossiccia, è mora , almeno così mi è sembrata , come fisionomia è un misto fra atina cenci e silvana pampanini giovane, se hai visto qualche vecchio film. :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Che nottata, Priapo! Complimenti per le avventure e le rece...mi hai fatto proprio venire voglia di tornare in paullese...(non a lavorare) :biggrin: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Non credo ci sia molto da spiegare. Ma evidentemente nel tuo caso bisogna spiegare parola per parola, vista la tua permalosità. Ebbene si...era un misto di compiacimento e solidarietà. Ma continuo con la "spiegazione". Non ti stavo prendendo per i fondelli, bensì quella moracciona me la sarei fatta pure io (contrariamente al forumista che ha fatto quell'orribile battuta "grazie...io non fumo"). Devo continuare a giustificare la mia frase???? Ok...in ogni lettera o punteggiatura della mia frase non c'era scherno o quant'altro. Volevo solo dirti che a fronte di persone che non andrebbero mai con la moracciona (che bella di sicuro non è) ce ne sono tante altre, tra cui il sottoscritto, che invece una puntatina la farebbero.
Andiamo avanti con le spiegazioni??? No...forse è meglio leggere le tue recensioni e basta, senza interagire minimamente con tè! Se uno è in grado di capire il tono scherzoso ok, altrimenti meglio lasciar perdere.
 
Commenta
Alto