[INFO] OTR trans Paullese

Reaction score
0
Re: (RECE)O.T.R.Paullese

Brutti "frociazzi" da 4 soldi... se vi becco in transtour vi faccio vedere io
che mazzo sono capace di fare...
Purtroppo caro CiccioBg non posso fermarmi a trombare perchè ogni sera
il "dovere" mi chiama...
P.S. maiali !!!

Commenta
Reaction score
11

suvvia revrerendo, non faccia così, in fondo siamo bravi ragazzi e le vogliamo bene e , come dicono i romani, " nun te la pijà, pijatelo nel c...) ma guardi che è solo una battuta volgare,senza nessuna intnzione di offenderla preghi per la salvezza delle nostre anime depravate, grazie
ciao dongiuseppino, un abbraccio. :drinks:

Commenta
Reaction score
123

Ueee... nemmeno il tempo di firmare il contratto e già mi ritrovo in mobilità come navigatore...
Accidenti... questi padroni capitalisti..!
PS:Credevo ci volesse qualcosa in più rispetto a parrucca e reggiseno imbottito, sei diventato meno raffinato???

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

dongiuseppino ha scritto:
Brutti "frociazzi" da 4 soldi... se vi becco in transtour vi faccio vedere io
che mazzo sono capace di fare...
Purtroppo caro CiccioBg non posso fermarmi a trombare perchè ogni sera
il "dovere" mi chiama...
P.S. maiali !!!

Caro Giuseppino !! ora capisco...
scusami non pensavo passassi da li per "dovere"
ciaoooo porco !!!

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite

ieri sera passato verso 1.00 mi sono imbattuto in fondo alla via a destra del camioncino dei panini in una mulatta non bellissima molto giunonica ma con un pirillo notevole e bello duro per 30 cucuzze pom.... reciproco tutto dietro una siepe molto eccitante,ad un certo punto era infoiata e voleva trapanarmi ma ho desistito visto il calibro e la location comunque da riprovare fosse solo per l'attrezzo.
mi ha detto che di giorno riceve a settala ed ha anche annunci ma non so dove.
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
123

Esimi ed egregi colleghi Punteramici...
Mi duole comunicarvi che al momento il Nostro esimio Ispettore Priapo è fermo in Dogana per questioni di Visto...
E non ci allieterà con recensioni e battute per un po' di tempo.
Mi auguro che presto il Ministero gli conceda il Visto per il Rimpatrio in modo tale da riprendere l'attività di punteraggio e recensione sia per il forum tutto che per i suoi conoscenti/condivisori del territorio di caccia.
Chiedo venia al GrandeCapo per l'OT, ma mi sembrava doveroso spiegare a tutti i colleghi la perdurante assenza del suo pungente umorismo dalle nostre pagine.
A presto...

Commenta
Reaction score
6

AppleOne ha scritto:
Esimi ed egregi colleghi Punteramici...
Mi duole comunicarvi che al momento il Nostro esimio Ispettore Priapo è fermo in Dogana per questioni di Visto...
E non ci allieterà con recensioni e battute per un po' di tempo.
Mi auguro che presto il Ministero gli conceda il Visto per il Rimpatrio in modo tale da riprendere l'attività di punteraggio e recensione sia per il forum tutto che per i suoi conoscenti/condivisori del territorio di caccia.
Chiedo venia al GrandeCapo per l'OT, ma mi sembrava doveroso spiegare a tutti i colleghi la perdurante assenza del suo pungente umorismo dalle nostre pagine.
A presto...

Venezuela? :sarcastic_hand: ...brutto territorio quello! :shok:

:sarcastic_hand:

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite

esatto trattasi proprio di sabrina riprovata ieri sera mi ha voluto a tutti i costi stantuffare in piedi contro una ringhiera dopo alcuni tentativi andati a vuoto per il dolore e riuscita a farsi strada e mi ha veramente spaccato in due per un buon dieci minuti poi ha chiamato al telefono una sua amica che dopo un paio di minuti e arrivata e ha voluto partecipare alla festa e anche lei ha voluto prendermi mi sono ritrovato con lei dentro di me e la sabrina in bocca non sazie volevano portarmi a casa ma visto l'orario ho declinato non con poco dispiacere gran goduta ma loro un pò infastidite per il mio diniego non hanno voluto raggiungere l'orgasmo anche se erano ben infoiate.il tutto con l'obolo solo per sabrina.
ciao

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite

una è sabrina l'amica è quella alta mora che staziona poco prima della sabrina sotto l'albero alla fine del parcheggio dei tir il nome non lo so.
ciao

Commenta
Reaction score
359

pathino ha scritto:
esatto trattasi proprio di sabrina riprovata ieri sera mi ha voluto a tutti i costi stantuffare in piedi contro una ringhiera dopo alcuni tentativi andati a vuoto per il dolore e riuscita a farsi strada e mi ha veramente spaccato in due per un buon dieci minuti poi ha chiamato al telefono una sua amica che dopo un paio di minuti e arrivata e ha voluto partecipare alla festa e anche lei ha voluto prendermi mi sono ritrovato con lei dentro di me e la sabrina in bocca non sazie volevano portarmi a casa ma visto l'orario ho declinato non con poco dispiacere gran goduta ma loro un pò infastidite per il mio diniego non hanno voluto raggiungere l'orgasmo anche se erano ben infoiate.il tutto con l'obolo solo per sabrina.
ciao

Complimenti al "porcone" e le "porchissime".
Ma parlando di vil danaro, l'obolo? 30-50??

Commenta
Reaction score
6

Passato ieri sera....fino a 0030 una sola presenza, alta cicciottella, mora sul 175------dopo le 0050 arrivate in 4 ....una peggio dell'altra :bad: ....basse, larghe, brutte fees seni rifatti male...dai....ufff! :sorry:

Spero che il fine settimana la situazione sia migliore, e pensare che al bivio x treviglio ho preferito la paullese :fool: a Zingonia attuale! Boh....non so come OTeRrare :fool:

:bye:

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite

dotazione dell'amica sui 16-17 sabrina è un'altra cosa....... il tutto per 30+10 non avevo altro chi si accontenta gode..........
ciao

Commenta
Reaction score
13

Mi pare giovedì scorso, tardissimo alle 3, comincio il mio tour. Vado dritto sulla paullese e proprio davati il motel charlie, dal lato opposto della strada dove c'è un grosso parcheggio, vedo l'unica trans della zona. Erano già le 3.30 e da lontano mi sembrava quello che cercavo...la Sabrina. Mi a costo e mi sembra proprio lei. Tiro giù il finestrino e dopo aver trattato per una cosa completa in auto, lei attiva, per 30 km orari, complice una siga mescolata che mi ero fumato poco prima (che bello farsi ciurlare sotto l'effetto!!!), faccio la cazzatta! Le chiedo come si chiama e lei mi risponde Raffaella. Faccia basita, la guardo e faccio la seconda cazzotta senza ragionare..."Mah... no grazie...stavo cercando Sabrina". E lei subito...ma io sono anche Sabrina...mi chiamo Raffaella e Sabrina....rapidamente penso...Sabrina è il nome che mette solo su internet magari. E lei infatti...chi ti ha parlato di me??? Se dico il forum e magari ne ha sentito parlare, con ogni probabilità mi riserverà un buon trattamento e se non lo conosce, lo conoscerebbe!!! Siccome prevale la riservatezza del forum gli dico che è stato un mio amico. E qui ovviamente a raccontargli un po di palle su questo fantomatico amico che è stato con lei e si è trovato bene. Solo che non se la beve e salita in macchina, assume un atteggiamento leggermente provocatorio. Per farla in breve ad ogni cosa mi chiedeva cosa mi raccontava di lei il mio amico. Di fatto mi ha coperto e mi ha fatto prima una sega e poi un pompino. Lei si è fatta smutandare ed accarezzare. Suo pisello durissimo e di buone dimensioni (secondo la mia scala un 16-17 un po' grassottello), gli chiedo di passare all'action e lei mi dice di no...che per quello ci vogliono 50. Inutile giro di scuse con palle varie, di fatto poi mi chiede se non la vado a trovare a casa per 100, gli rispondo che a Milano con 30 OTR si fa tutto. Il tutto mentre la riaccompagnavo senza finire. Che dire...il solito cervellino piccolo di certe amiche made in Brasil. Veramente poco lungimirante. Praticamente immaginato che l'avevo vista su internet, nel suo testolino è inammissibile che "magari" uno nn si può permettere i 100 a casa e anche per questo motivo (a me piace pure l'OTR) si reca in strada!!! Per loro non solo sei taccagno, ma sei proprio uno stronzo...una mancanza di rispetto nei loro confronti...volevi fare il furbo??? Se hai visto che prendo anche 100 allora devi cagare 100!!
Vabbeh...quel faccione da idiota depennato per sempre...sappiate se andate da lei che è meglio guardare bene le foto e poi sul posto è uguale identica, un po' peggio. Stazza di quelle robuste e parruccone biondo. NON chiedetegli se è Sabrina...tanto è lei!!!
Me ne vado piuttosto attirato, neppure incazzato e alle 4.20 praticamente arrivo a Milano e per fortuna mi viene in mente (complice la seconda siga taroccata) di fare "un giro" nell' OTR milanese....prosegue nel forum dedicato

Commenta
Reaction score
359

[attachment=0:wm3wcefc]da sola a MI.jpg[/attachment:wm3wcefc][attachment=1:wm3wcefc]con 2 amiche a MI.jpg[/attachment:wm3wcefc]
dongiuseppino ha scritto:
Ciao raga,
passato ieri sera verso le 22,30 con circa 6 presenze e la solita "bonazza" Ferraz di fronte al chiosco.
Le altre non molto pervenute...
Alla prossima spero di riuscire a timbrarla la piccola morettina mulatta.

Don ho trovato un pò di fotine della bonazza così ti aiutano a timbrarla. Adesso si è messa anche sull'euroch ma io continuo a prenderla OTR; mi gusta di più. il vero nome è yasmin Ferraz.

Commenta
Alto