Re: (RECE)O.T.R.Paullese
Mi pare giovedì scorso, tardissimo alle 3, comincio il mio tour. Vado dritto sulla paullese e proprio davati il motel charlie, dal lato opposto della strada dove c'è un grosso parcheggio, vedo l'unica trans della zona. Erano già le 3.30 e da lontano mi sembrava quello che cercavo...la Sabrina. Mi a costo e mi sembra proprio lei. Tiro giù il finestrino e dopo aver trattato per una cosa completa in auto, lei attiva, per 30 km orari, complice una siga mescolata che mi ero fumato poco prima (che bello farsi ciurlare sotto l'effetto!!!), faccio la cazzatta! Le chiedo come si chiama e lei mi risponde Raffaella. Faccia basita, la guardo e faccio la seconda cazzotta senza ragionare..."Mah... no grazie...stavo cercando Sabrina". E lei subito...ma io sono anche Sabrina...mi chiamo Raffaella e Sabrina....rapidamente penso...Sabrina è il nome che mette solo su internet magari. E lei infatti...chi ti ha parlato di me??? Se dico il forum e magari ne ha sentito parlare, con ogni probabilità mi riserverà un buon trattamento e se non lo conosce, lo conoscerebbe!!! Siccome prevale la riservatezza del forum gli dico che è stato un mio amico. E qui ovviamente a raccontargli un po di palle su questo fantomatico amico che è stato con lei e si è trovato bene. Solo che non se la beve e salita in macchina, assume un atteggiamento leggermente provocatorio. Per farla in breve ad ogni cosa mi chiedeva cosa mi raccontava di lei il mio amico. Di fatto mi ha coperto e mi ha fatto prima una sega e poi un pompino. Lei si è fatta smutandare ed accarezzare. Suo pisello durissimo e di buone dimensioni (secondo la mia scala un 16-17 un po' grassottello), gli chiedo di passare all'action e lei mi dice di no...che per quello ci vogliono 50. Inutile giro di scuse con palle varie, di fatto poi mi chiede se non la vado a trovare a casa per 100, gli rispondo che a Milano con 30 OTR si fa tutto. Il tutto mentre la riaccompagnavo senza finire. Che dire...il solito cervellino piccolo di certe amiche made in Brasil. Veramente poco lungimirante. Praticamente immaginato che l'avevo vista su internet, nel suo testolino è inammissibile che "magari" uno nn si può permettere i 100 a casa e anche per questo motivo (a me piace pure l'OTR) si reca in strada!!! Per loro non solo sei taccagno, ma sei proprio uno stronzo...una mancanza di rispetto nei loro confronti...volevi fare il furbo??? Se hai visto che prendo anche 100 allora devi cagare 100!!
Vabbeh...quel faccione da idiota depennato per sempre...sappiate se andate da lei che è meglio guardare bene le foto e poi sul posto è uguale identica, un po' peggio. Stazza di quelle robuste e parruccone biondo. NON chiedetegli se è Sabrina...tanto è lei!!!
Me ne vado piuttosto attirato, neppure incazzato e alle 4.20 praticamente arrivo a Milano e per fortuna mi viene in mente (complice la seconda siga taroccata) di fare "un giro" nell' OTR milanese....prosegue nel forum dedicato