Re: (RECE)O.T.R.Paullese
calma calma, io non ho capito te ma tu hai frainteso me, sicuramente è colpa mia , io non avevo interpretato il tuo intervento in senso negativo nei miei confronti, semplicemente , e senza ironia, non avevo capito bene quello che volevi dire ed ho chiesto spiegazioni,
comunque, se ti ritieni offeso dalla mia risposta, ti faccio le mie scuse e ti assicuro che , anche se evidentemente non era chiaro, anche il mio tono era scherzoso.
confesso che il tipo che aveva fatto il commento sul fumo mi aveva fatto leggermente incazzare e quindi sono intervenuto pesantemente ma questo non era certamente il tuo caso,
spero che sia tutto chiarito e ti auguro solamente bene.
PS comunque hai ragione, sono permaloso , è uno dei miei tanti difetti anche se, ripeto , non è successo con te
roberto68 ha scritto:Non credo ci sia molto da spiegare. Ma evidentemente nel tuo caso bisogna spiegare parola per parola, vista la tua permalosità. Ebbene si...era un misto di compiacimento e solidarietà. Ma continuo con la "spiegazione". Non ti stavo prendendo per i fondelli, bensì quella moracciona me la sarei fatta pure io (contrariamente al forumista che ha fatto quell'orribile battuta "grazie...io non fumo"). Devo continuare a giustificare la mia frase???? Ok...in ogni lettera o punteggiatura della mia frase non c'era scherno o quant'altro. Volevo solo dirti che a fronte di persone che non andrebbero mai con la moracciona (che bella di sicuro non è) ce ne sono tante altre, tra cui il sottoscritto, che invece una puntatina la farebbero.
Andiamo avanti con le spiegazioni??? No...forse è meglio leggere le tue recensioni e basta, senza interagire minimamente con tè! Se uno è in grado di capire il tono scherzoso ok, altrimenti meglio lasciar perdere.
calma calma, io non ho capito te ma tu hai frainteso me, sicuramente è colpa mia , io non avevo interpretato il tuo intervento in senso negativo nei miei confronti, semplicemente , e senza ironia, non avevo capito bene quello che volevi dire ed ho chiesto spiegazioni,
comunque, se ti ritieni offeso dalla mia risposta, ti faccio le mie scuse e ti assicuro che , anche se evidentemente non era chiaro, anche il mio tono era scherzoso.
confesso che il tipo che aveva fatto il commento sul fumo mi aveva fatto leggermente incazzare e quindi sono intervenuto pesantemente ma questo non era certamente il tuo caso,
spero che sia tutto chiarito e ti auguro solamente bene.
PS comunque hai ragione, sono permaloso , è uno dei miei tanti difetti anche se, ripeto , non è successo con te