BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
241
Reaction score
228
Con un vip però è difficile che la ragazza con uno faccia faville e con un altro sia un completo missile, a meno davvero di aspetto decadente o di età super avanzata (tipo nonno) del cliente. Di sicuro comunque evita Elena e Evelyn, che nemmeno coi vip combinerai granché.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
94
Reaction score
120
È vero, le lapperine sono a volte un po' bizzarre...., Una a mio parere molto bella è Michelle, ma la vedo spesso girare a vuoto e non mi risulta sia molto performante, a differenza invece di Silvia per esempio....... praticamente introvabile.....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
Le argentine sono tornate o ancora in ferie?
sabato non c'erano.....ma un mio amico mi ha detto che ne ha vista una lavorare al life...vedremo se torneranno
Silvia invece non ho presente quale sia
silvia è bionda adesso porta i capelli ricci o mossi magra totalmente naturale se la vedi passare te ne accorgi fidati :cool:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
94
Reaction score
120
Rianimo il thread dicendo che ieri sera, dopo le festività, si è ripreso con buon ritmo....... da segnalare una new entry giovane biondina alta, magra, con alcuni tatuaggi, dal viso accattivante...... molto richiesta. P. S. Confermo quanto già segnalato da Vasco e altri utenti sull'atteggiamento alquanto antipatico e repellente del nuovo direttore!!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
Rianimo il thread dicendo che ieri sera, dopo le festività, si è ripreso con buon ritmo....... da segnalare una new entry giovane biondina alta, magra, con alcuni tatuaggi, dal viso accattivante...... molto richiesta. P. S. Confermo quanto già segnalato da Vasco e altri utenti sull'atteggiamento alquanto antipatico e repellente del nuovo direttore!!
Non mi sembrava un buon ritmo ( a parte i prive) visto che alle 2:30 sembrava un giovedì, apprezzabile l’impegno nel fare intrattenimento con presentazione e spettacoli oltre le 4:30.potrebbe essere che mancavano diverse figuranti. per il nuovo direttore non conosco
 
Commenta
Alto