BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
46
Con bella, rossa di capelli,occhi azzurri, teen spagnola ..facce sape
Ho letto nella pagina precedente che è un missile...non voglio rischiare...😅 Credo che a nessuno piace buttare via soldi.
Chiedevo appunto consiglio su qualche esperienza o nome per andare abbastanza sul sicuro

Commenta
Reaction score
53
Ho letto nella pagina precedente che è un missile...non voglio rischiare...😅 Credo che a nessuno piace buttare via soldi.
Chiedevo appunto consiglio su qualche esperienza o nome per andare abbastanza sul sicuro
Non è detto che sia un missile, vale sempre la regola che come si comporta con me , non si comporta con te e viceversa....ti posso consigliare NORA .. marocchina, bel privè

Commenta
Reaction score
261
Con un vip però è difficile che la ragazza con uno faccia faville e con un altro sia un completo missile, a meno davvero di aspetto decadente o di età super avanzata (tipo nonno) del cliente. Di sicuro comunque evita Elena e Evelyn, che nemmeno coi vip combinerai granché.

Commenta
Reaction score
162
È vero, le lapperine sono a volte un po' bizzarre...., Una a mio parere molto bella è Michelle, ma la vedo spesso girare a vuoto e non mi risulta sia molto performante, a differenza invece di Silvia per esempio....... praticamente introvabile.....

Commenta
Reaction score
338
Le argentine sono tornate o ancora in ferie?
sabato non c'erano.....ma un mio amico mi ha detto che ne ha vista una lavorare al life...vedremo se torneranno
Silvia invece non ho presente quale sia
silvia è bionda adesso porta i capelli ricci o mossi magra totalmente naturale se la vedi passare te ne accorgi fidati :cool:

Commenta
Alto