BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.044
Reaction score
778
Località
friuli
Salvo cambiamenti ,il conto della serata età fiscale . Se dalle 10.30 alle 5 ,
390 minuti calcolati come serie di vip ,più i resti. Quindi sette vip più 40 Min oppure 8 vip con dieci in meno recuperati alle 5.10 ...tuttavia si rimane oltre chiusura anche un ora e mezzo ed il conto sale. Succede soprattutto con le ragazze pagate per ultime, co sistema che non descrivo. Spesso si inizia più tardi delle dieci e mezzo quindi si scontrano dei dieci euro. Ogni prive attiva la brevità e spesso ci sono offerte extra. Cosicché da permettere al cliente di "Offrire "alla ragazza che alza la cifra ,specialmente in caso di bevande costose. Ritengo sia possibile un forfait, ma non è mai capitato à chi mi ha relazionato. Perciò senza trattativa preliminare, mai andata in porto, la spesa viaggia verso i duemila. C'è selezione preli.insre per il cliente, che potrebbe non voler pagare il conto,oppure deve anticiparlo. Altrimenti di troverebbe personale che interrompe il divertimento ,rammentando che il tempo è passato...e chiede "sicuro di voler continuare?sa il prezzo ormai è....". Che non succede per isolvibili. Provate a vedere se adesso il sistema è cambiato
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
Salvo cambiamenti ,il conto della serata età fiscale . Se dalle 10.30 alle 5 ,
390 minuti calcolati come serie di vip ,più i resti. Quindi sette vip più 40 Min oppure 8 vip con dieci in meno recuperati alle 5.10 ...tuttavia si rimane oltre chiusura anche un ora e mezzo ed il conto sale. Succede soprattutto con le ragazze pagate per ultime, co sistema che non descrivo. Spesso si inizia più tardi delle dieci e mezzo quindi si scontrano dei dieci euro. Ogni prive attiva la brevità e spesso ci sono offerte extra. Cosicché da permettere al cliente di "Offrire "alla ragazza che alza la cifra ,specialmente in caso di bevande costose. Ritengo sia possibile un forfait, ma non è mai capitato à chi mi ha relazionato. Perciò senza trattativa preliminare, mai andata in porto, la spesa viaggia verso i duemila. C'è selezione preli.insre per il cliente, che potrebbe non voler pagare il conto,oppure deve anticiparlo. Altrimenti di troverebbe personale che interrompe il divertimento ,rammentando che il tempo è passato...e chiede "sicuro di voler continuare?sa il prezzo ormai è....". Che non succede per isolvibili. Provate a vedere se adesso il sistema è cambiato
Di solito per prenotare, si parla di ore. Non vengono conteggiati in Vip.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.036
Reaction score
1.820
A capodanno mi pare che l'ora secca sia 200 quindi si viaggia sui 1400/1500 tutta notte.
A proposito qualcuno ha mai guardato il tempo reale del VIP nelle altre sere? Mi è sembrato un paio di volte che da quando si paga all'accensione luce sia più verso i 45 min che i 50 .
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
156
Reaction score
40
Località
Veneto
Ho provato a cronometrare in un paio di occasioni , da quando paghi, alla luce malefica e son sempre stati 50 Min... sarà stato un caso...??
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.044
Reaction score
778
Località
friuli
Se il cliente è invogliato evpuo permetterselo ,chiede "un altra ora" senza fare conteggi che a lei ed a lui ,apparirebbero meschini. La tariffazione è quella .Tutto scorre ,tuttavia come diceva Eraclito...sembra bislacco fare delle sedute con una donna che piace e contare i secondi anziché le stelle dei suoi occhi
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
70
Reaction score
65
Età
49
Una serata in bbdr con bevuta con girl e vip ci vanno € 200. Due vip arrivi a 350. Se vado dopo il Tarvisio 85 ingresso e e 150 trombata di 1 ora.
Ma che scopo ha fare il muratore e lasciare 800 € a una profumiera?. Si cerca la fidelizzazione x uscita esterna.... Mi pare evidente
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
558
Una serata in bbdr con bevuta con girl e vip ci vanno € 200. Due vip arrivi a 350. Se vado dopo il Tarvisio 85 ingresso e e 150 trombata di 1 ora.
Ma che scopo ha fare il muratore e lasciare 800 € a una profumiera?. Si cerca la fidelizzazione x uscita esterna.... Mi pare evidente
E perché continui ad andare alla brecks invece di andare dopo Tarvisio?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
421
Reaction score
219
Località
Mantova
Chi sarebbe questa?
Spagnola capelli rossi teen gran figa
Ma della bella..bella, qualche info privatistica in più?
Io l'ho privatizzata dopo Natale con un 15 minuti per tastare ... missile....mi ha detto che prima dobbiamo conoscerci....(non si è spogliata..... aspetto altri riscontri per vedere se si può arrivare a qualcosa perché mi piace un botto
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.437
Reaction score
558
Spagnola capelli rossi teen gran figa

Io l'ho privatizzata dopo Natale con un 15 minuti per tastare ... missile....mi ha detto che prima dobbiamo conoscerci....(non si è spogliata..... aspetto altri riscontri per vedere se si può arrivare a qualcosa perché mi piace un botto
Non ricordo una rossa spagnola,controllerò nel week end,come si chiama?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
70
Reaction score
65
Età
49
E perché continui ad andare alla brecks invece di andare dopo Tarvisio?
La bbdr è quella che definisco " serata in scioltezza" , vicino a casa senza troppi problemi dove bevi qualcosa passi magari un ora con bellissima ragazza e se va bene è friendly .
Oltre confine , si sa , vai x altro.
Ognuno spende come vuole, non giudico. Dico solo che preferisco spendere € 900 un giorno in Austria che una serata in bbdr.
PS: cosa mai fatta sempre dato un budget di € 200 max
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
120
Sc
Spagnola capelli rossi teen gran figa

Io l'ho privatizzata dopo Natale con un 15 minuti per tastare ... missile....mi ha detto che prima dobbiamo conoscerci....(non si è spogliata..... aspetto altri riscontri per vedere se si può arrivare a qualcosa perché mi piace un botto
Non si è spogliata nemmeno????? Ma allora per cosa hai pagato il privè....... perché ti raccontasse la sua storia?
 
Commenta
Alto