BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
692
Spagnola capelli rossi teen gran figa

Io l'ho privatizzata dopo Natale con un 15 minuti per tastare ... missile....mi ha detto che prima dobbiamo conoscerci....(non si è spogliata..... aspetto altri riscontri per vedere se si può arrivare a qualcosa perché mi piace un botto
Non ricordo una rossa spagnola,controllerò nel week end,come si chiama?

Commenta
Reaction score
69
E perché continui ad andare alla brecks invece di andare dopo Tarvisio?
La bbdr è quella che definisco " serata in scioltezza" , vicino a casa senza troppi problemi dove bevi qualcosa passi magari un ora con bellissima ragazza e se va bene è friendly .
Oltre confine , si sa , vai x altro.
Ognuno spende come vuole, non giudico. Dico solo che preferisco spendere € 900 un giorno in Austria che una serata in bbdr.
PS: cosa mai fatta sempre dato un budget di € 200 max

Commenta
Reaction score
163
Sc

Io l'ho privatizzata dopo Natale con un 15 minuti per tastare ... missile....mi ha detto che prima dobbiamo conoscerci....(non si è spogliata..... aspetto altri riscontri per vedere se si può arrivare a qualcosa perché mi piace un botto
Non si è spogliata nemmeno????? Ma allora per cosa hai pagato il privè....... perché ti raccontasse la sua storia?

Commenta
Reaction score
53

Eh pure a me attira molto ma molto, però ho preferito desistere... Ho la sensazione della serie bella ma non balla...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
53
Io ho privatizzato Nora, marocchina ,un vip molto divertente, peccato la sua continua insistenza nel voler continuare con un altro giro

Commenta
Reaction score
339
Eh pure a me attira molto ma molto, però ho preferito desistere... Ho la sensazione della serie bella ma non balla...
attendiamo qualche altro riscontro....magari non le andavo a genio forse perchè l'ho approcciata io e le ho chiesto io di fare privè (mi ingrifava di brutto) bisogna mettere altri pareri sulla bilancia
figa è figa e questo è un dato di fatto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
224
Mai capita la tendenza delle lapper a fingersi sorelle
Lo dicono per aiutarsi nel lavoro cioè tu vuoi offrire a una e lei ti propone anche sua sorella con svariate scuse e mentre te lo dicono ti accarezzano la guancia e quando gli dirai di si ti daranno anche un bacino sulla guancia. 😉

Commenta
Reaction score
69
Tornato ieri sera dopo un mese. Buona presenza di ragazze , ma il livello è calato. Visto Alina ( il top x me ) , Cristina (ottimo telaio ) Emily ( gran livello) .
Locale non pieno , ho notato che si preferisce spendere in zona fumatori che in privè. Bassa presenza di muratori. Fatto prive con ragazza mora italiana ( non ricordo il nome ) mora , con orecchino al naso , tatuaggi non eccessivo, piccolina ma molto simpatica. Direi molto friendly e da riprovare

Commenta
Reaction score
46
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Frequento la breks beer da poco tempo mi sono trovato particolarmente bene con Jasmine.. qualche altro consiglio su ragazze alternative da provare??

Faccio sempre 1VIP

Commenta
Alto