BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
162
Oddio, seguire la presentazione e mettere in relazione quella che si sta togliendo il reggi in quel nanosecondo che viene nominata, tenendo conto di eventuali ritardi o anticipi, e ragazze che ancora non sanno bene il meccanismo, è una delle cose più difficili al mondo...
Troppo veloce, non si capisce un c......

Commenta
Reaction score
329
Il nuovo direttore/sceriffo ha ucciso la sportività delle ragazze, per tanto il BBDR i miei soldi non li vedrà più.! ( non ne lasciavo pochi e lo frequentavo dal 2005). Ma è del mestiere? CIT Zalone🤦🏻
Le ragazze più sportive smetteranno di esserlo (probabilmente l’avranno già fatto) e quelle che prima non lo erano festeggeranno continuando a vendere fumo.
Posso capire il cercare di tenere sotto controllo la situazione ma per certi lavori bisogna saper dare un colpo al cerchio e l’altro alla botte.
Io lo vedrei meglio a fare l’ ausiliario del traffico e se proprio vogliamo aggiungere una stelletta Il vigile urbano. Game Over

Commenta
Reaction score
688
Il nuovo direttore/sceriffo ha ucciso la sportività delle ragazze, per tanto il BBDR i miei soldi non li vedrà più.! ( non ne lasciavo pochi e lo frequentavo dal 2005). Ma è del mestiere? CIT Zalone🤦🏻
Le ragazze più sportive smetteranno di esserlo (probabilmente l’avranno già fatto) e quelle che prima non lo erano festeggeranno continuando a vendere fumo.
Posso capire il cercare di tenere sotto controllo la situazione ma per certi lavori bisogna saper dare un colpo al cerchio e l’altro alla botte.
Io lo vedrei meglio a fare l’ ausiliario del traffico e se proprio vogliamo aggiungere una stelletta Il vigile urbano. Game Over
Questo posto era considerato una palestra?nessuno ne aveva parlato prima,anche qua c’è omertà 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
374
... non mi risulta che alla breaks ci siano atlete sportive da medaglia le poche transitate hanno avuto vita breve

Commenta
Reaction score
3.439
Temo che con questa rivelazione hai allungato la sua carriera :cry:

Commenta
Reaction score
162
Come sempre contano i risultati…!! C’è anche da dire che il cliente medio paga, non ottiene nulla e ci ritorna pure… mi sa che hai ragione
Nell'immediato hai ragione, alla lunga però diventerà più comodo godersi gli spettacoli e bere in compagnia per la modica spesa di 15 euri......

Commenta
Reaction score
3.439
Anche nella mia esperienza storicamente non è per nulla un locale sportivo, infatti vado molto meno di quanto meriterebbe per i prezzi più bassi dei prive (e una volta anche delle bevute, adesso proprio non più). Sarei curioso di sapere come avviene la decisione da parte di un imprenditore che fa soldi a palate, di aumentare i prezzi: ci si rende conto che nella prossima Porsche si fa fatica a mettere i cerchi da 22 e ci si deve accontentare di quelli da 20?

Commenta
Reaction score
374
Può essere di consolazione ma ti devo contraddire perché non è proprio così…Riguarda le TOP e quelli come me che andavano lì per divertirsi con loro..!!
... anche la presenza di TOP sportive a me non risulta di solito le loro prestazioni risultano deludenti ... a meno che non si trasformano se trovano maratoneti da prive'

Commenta
Reaction score
931
La badante usa la Macan, il Bell anziano le Ferrari ,prima che una curva disubbidiente ai suoi imperativo si rifiutasse di raddrizzarsi. ..Non è cambiato nulla ,conoscendo ammiccando e pagando si fa ,come dappertutto

Commenta
Reaction score
162
... anche la presenza di TOP sportive a me non risulta di solito le loro prestazioni risultano deludenti ... a meno che non si trasformano se trovano maratoneti da prive'
Dipende dal cliente........ come puoi notare ci sono i vari "lista nera" o "sborropippo" che riescono ad ottenere dalle top di tutto, altri che sono costantemente missilati🤣😂🤣. Probabilmente anche nelle prestazioni a pagamento bisogna saperci fare, altrimenti si và in bianco 😭😭😭

Commenta
Reaction score
329
Dipende dal cliente........ come puoi notare ci sono i vari "lista nera" o "sborropippo" che riescono ad ottenere dalle top di tutto, altri che sono costantemente missilati🤣😂🤣. Probabilmente anche nelle prestazioni a pagamento bisogna saperci fare, altrimenti si và in bianco 😭😭😭
Sono d’accordissimo…. Per questo continueranno ad esistere questi locali e daranno sempre meno….. il popolo di honlyfans…!! Si paga per guardare su un monitor, figurarsi dal vivo…. Io non ci sto e passo😉😂

Commenta
Reaction score
340
La badante usa la Macan, il Bell anziano le Ferrari ,prima che una curva disubbidiente ai suoi imperativo si rifiutasse di raddrizzarsi. ..Non è cambiato nulla ,conoscendo ammiccando e pagando si fa ,come dappertutto
Sono d'accordo davanti al Dio denaro non c'è nessuna atleta che le rifiuta le performance (anche se le tendine sono a metà si fa salto in alto) a quel punto è impotente anche "l'allenatore" ed è una cosa che qualsiasi punter da Lapdance deve sempre tenere in mente, probabilmente una delle prime regole (in generale Franco Califano docet!).
Sono d’accordissimo…. Per questo continueranno ad esistere questi locali e daranno sempre meno….. il popolo di honlyfans…!! Si paga per guardare su un monitor, figurarsi dal vivo…. Io non ci sto e passo😉😂
Davanti alla pecunia nessuna atleta passerà la mano, non c'è allenatore che tenga!
L'allenatore dovrà rinunciare alle atlete "migliori" perdendo in interesse?
Non penso proprio
Questo è il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
3.439
la faccenda è complessa. In questo locale hanno sicuramente mandato via delle ragazze perche beccate ad andare oltre. ora mi chiedo, c'è un limite di spesa oltre il quale una non viene piu mandata via se fa le stesse cose? che cosa ridicola

Commenta
Alto