Cioè capite chi sono e come si chiamanoCioè?
Troppo veloce, non si capisce un c......Oddio, seguire la presentazione e mettere in relazione quella che si sta togliendo il reggi in quel nanosecondo che viene nominata, tenendo conto di eventuali ritardi o anticipi, e ragazze che ancora non sanno bene il meccanismo, è una delle cose più difficili al mondo...
....... e non fai in tempo nemmeno ad innamorarti!!!Troppo veloce, non si capisce un c......
Questo posto era considerato una palestra?nessuno ne aveva parlato prima,anche qua c’è omertà 🤷♂️Il nuovo direttore/sceriffo ha ucciso la sportività delle ragazze, per tanto il BBDR i miei soldi non li vedrà più.! ( non ne lasciavo pochi e lo frequentavo dal 2005). Ma è del mestiere? CIT Zalone🤦🏻
Le ragazze più sportive smetteranno di esserlo (probabilmente l’avranno già fatto) e quelle che prima non lo erano festeggeranno continuando a vendere fumo.
Posso capire il cercare di tenere sotto controllo la situazione ma per certi lavori bisogna saper dare un colpo al cerchio e l’altro alla botte.
Io lo vedrei meglio a fare l’ ausiliario del traffico e se proprio vogliamo aggiungere una stelletta Il vigile urbano. Game Over
Temo che con questa rivelazione hai allungato la sua carrieraIl nuovo direttore/sceriffo ha ucciso la sportività delle ragazze, per tanto il BBDR i miei soldi non li vedrà più.! ( non ne lasciavo pochi e lo frequentavo dal 2005). Ma è del mestiere? CIT Zalone🤦🏻
Le ragazze più sportive smetteranno di esserlo (probabilmente l’avranno già fatto) e quelle che prima non lo erano festeggeranno continuando a vendere fumo.
Posso capire il cercare di tenere sotto controllo la situazione ma per certi lavori bisogna saper dare un colpo al cerchio e l’altro alla botte.
Io lo vedrei meglio a fare l’ ausiliario del traffico e se proprio vogliamo aggiungere una stelletta Il vigile urbano. Game Over
infatti….!! Contenti i gestori del locale e alcuni clienti a posto così….!! Resto comunque stupefatto 😮Questo posto era considerato una palestra?nessuno ne aveva parlato prima,anche qua c’è omertà 🤷♂️
Può essere di consolazione ma ti devo contraddire perché non è proprio così…Riguarda le TOP e quelli come me che andavano lì per divertirsi con loro..!!... non mi risulta che alla breaks ci siano atlete sportive da medaglia le poche transitate hanno avuto vita breve
Come sempre contano i risultati…!! C’è anche da dire che il cliente medio paga, non ottiene nulla e ci ritorna pure… mi sa che hai ragioneTemo che con questa rivelazione hai allungato la sua carriera
Nell'immediato hai ragione, alla lunga però diventerà più comodo godersi gli spettacoli e bere in compagnia per la modica spesa di 15 euri......Come sempre contano i risultati…!! C’è anche da dire che il cliente medio paga, non ottiene nulla e ci ritorna pure… mi sa che hai ragione
... anche la presenza di TOP sportive a me non risulta di solito le loro prestazioni risultano deludenti ... a meno che non si trasformano se trovano maratoneti da prive'Può essere di consolazione ma ti devo contraddire perché non è proprio così…Riguarda le TOP e quelli come me che andavano lì per divertirsi con loro..!!
Dipende dal cliente........ come puoi notare ci sono i vari "lista nera" o "sborropippo" che riescono ad ottenere dalle top di tutto, altri che sono costantemente missilati🤣😂🤣. Probabilmente anche nelle prestazioni a pagamento bisogna saperci fare, altrimenti si và in bianco 😭😭😭... anche la presenza di TOP sportive a me non risulta di solito le loro prestazioni risultano deludenti ... a meno che non si trasformano se trovano maratoneti da prive'
Sono d’accordissimo…. Per questo continueranno ad esistere questi locali e daranno sempre meno….. il popolo di honlyfans…!! Si paga per guardare su un monitor, figurarsi dal vivo…. Io non ci sto e passo😉😂Dipende dal cliente........ come puoi notare ci sono i vari "lista nera" o "sborropippo" che riescono ad ottenere dalle top di tutto, altri che sono costantemente missilati🤣😂🤣. Probabilmente anche nelle prestazioni a pagamento bisogna saperci fare, altrimenti si và in bianco 😭😭😭
Sono d'accordo davanti al Dio denaro non c'è nessuna atleta che le rifiuta le performance (anche se le tendine sono a metà si fa salto in alto) a quel punto è impotente anche "l'allenatore" ed è una cosa che qualsiasi punter da Lapdance deve sempre tenere in mente, probabilmente una delle prime regole (in generale Franco Califano docet!).La badante usa la Macan, il Bell anziano le Ferrari ,prima che una curva disubbidiente ai suoi imperativo si rifiutasse di raddrizzarsi. ..Non è cambiato nulla ,conoscendo ammiccando e pagando si fa ,come dappertutto
Davanti alla pecunia nessuna atleta passerà la mano, non c'è allenatore che tenga!Sono d’accordissimo…. Per questo continueranno ad esistere questi locali e daranno sempre meno….. il popolo di honlyfans…!! Si paga per guardare su un monitor, figurarsi dal vivo…. Io non ci sto e passo😉😂