BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Comunque son già uscito con lappere al di fuori dal locale ... e non per fargli lo shopping come succede ad alcuni di voi ...quelle che volevano usarmi come bancomat le ho depennate da un pezzo ...non sono un cliente che passa ogni settimana al locale ma diciamo 2/3 volte al mese passo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ah non ho nessun problema a farmi riconoscere al locale io ...siete voi che vi fate mille problemi per paura di essere scoperti o che vi scoprono la vostra preferita ......per me fare amicizia con gente del forum mi sta più che bene così si scambiano pareri su gente del locale e lappere
... ma non eri tu ad aver problemi a rivelare
chi era la tua preferita ?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
ho scoperto il nome di quella per cui chiedevo info qualche settimana fa: eleonor (o elenoire o simila). qualcuno la conosce, sa com'è in privè?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Io mi sono trovato cosi cosi con richieste varie di prolungamento. Altri si sono trovati meglio
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
ho scoperto il nome di quella per cui chiedevo info qualche settimana fa: eleonor (o elenoire o simila). qualcuno la conosce, sa com'è in privè?

Io l’ho provata ai tempi quando lavorava al Biberon e quando ancora non si era rifatta le tettone ....ho anche suo numero di cell :lol: dato subito al primo privè ...fatto 20 minuti al biberon menù rilasciato a me : Fk si e anche parecchio coinvolgente ...Daty si ....fingering no ( ma non c’avevo neanche provato a farlo ) ...falegnameria si ....promossa in privè ma ora come ora non mi dice nulla ....
Comunque certo che io continuo a dare info dettagliate su ragazze che ho provato ma voi mai :lol:
Sembra che siano segreti di stato i vostri privè ...non ho problemi a dire se vado oltre il consentito io
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Non la riproverò. Le ragazze non capiscono che anche tra clienti si parla... già mi toglie entusiasmo quando sento che la prestazione che ho avuto io è standard, figuriamoci quando sento che altri hanno avuto un privè piu generoso (non mi riferisco al tuo)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Saturn V si ma l’ho provata anni a dietro ...magari ora ha cambiato menù ...comunque non bellissima ...fuori dalla mia top 10 sicuro ...apprezzata magari perché in privè concede e fa
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Ciao a Tutti Colleghi di Lap! :preved:
La scorsa settimana, visto che ero in ferie, ho fatto visita un paio di volte alla Break's. Per me si conferma il locale Number One sia come ragazze sia come intrattenimento! Ho fatto social time con alcune ragazze e quelle che ricordo maggiormente per la simpatia sono state Isabel (notevole) Ines, Savannah, Ramona e Lexie! Tra i vari spettacoli ho apprezzato soprattutto quello di Eva gran bella donna soprattutto in privè! :w00tmesalia:
Ma la girl che più mi fa girar la :lol: è Anastasia... per la sua statura ma soprattutto per i suoi privè partecipativi!:w00tmesalia:
Altro buon privè con la mitica Maya.
Segnalo anche per bellezza e gentilezza Laura e Jasmine.
Avvicinato da Nancy ( fisico spaziale) ma memore dei vostri consigli ho declinato...per ora!
Effettivamente ora le presentazioni sono più lente e si capisce chi è la ragazza.
Per ultimo, anch'io elenco la mia top 5 per bellezza:
Cindy, Carla, Jasmine, Nancy e Lexie!
A presto e come sempre...W la f..aaaaaa!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
mia top five-Lexy(miglior lato B,all natural e carinissima)Jessica(minuta ma corpo perfetto,seno in primis)Carla(la Dea non si discute)Cindy(stupenda soprattutto in lingerie ricercata )Jasmine(molto bella e sempre un gran vedere)due veterane inossidabili e tre perle piu'giovani,molte altre meritevoli ma queste stanno sul podio,Nancy ottimo fisico,viso discutibile,ma come tutti sanno insopportabile e pretenziosa,bocciata:sarcastic_hand:,se avesse ancora vent'anni Carla se le mangerebbe tutte quante ma da'tuttora la paga a tantissime
Miei stessi gusti fradellllo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si sta delineando un podio 5 abbastanza omogeneo direi,a parte l'intruso ,la preferita di Sup. :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ciao a Tutti Colleghi di Lap! :preved:
La scorsa settimana, visto che ero in ferie, ho fatto visita un paio di volte alla Break's. Per me si conferma il locale Number One sia come ragazze sia come intrattenimento! Ho fatto social time con alcune ragazze e quelle che ricordo maggiormente per la simpatia sono state Isabel (notevole) Ines, Savannah, Ramona e Lexie! Tra i vari spettacoli ho apprezzato soprattutto quello di Eva gran bella donna soprattutto in privè! :w00tmesalia:
Ma la girl che più mi fa girar la :lol: è Anastasia... per la sua statura ma soprattutto per i suoi privè partecipativi!:w00tmesalia:
Altro buon privè con la mitica Maya.
Segnalo anche per bellezza e gentilezza Laura e Jasmine.
Avvicinato da Nancy ( fisico spaziale) ma memore dei vostri consigli ho declinato...per ora!
Effettivamente ora le presentazioni sono più lente e si capisce chi è la ragazza.
Per ultimo, anch'io elenco la mia top 5 per bellezza:
Cindy, Carla, Jasmine, Nancy e Lexie!
A presto e come sempre...W la f..aaaaaa!!!:w00tmesalia:

Com’è sta Anastasia non c’ho presente ...nudoland la mia top 5 è tanta roba ... :ok:
Ah ora che mi ricordo il nome anche Raluca non è male ...esiste ancora ?
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Ciao a Tutti Colleghi di Lap! :preved:
La scorsa settimana, visto che ero in ferie, ho fatto visita un paio di volte alla Break's. Per me si conferma il locale Number One sia come ragazze sia come intrattenimento! Ho fatto social time con alcune ragazze e quelle che ricordo maggiormente per la simpatia sono state Isabel (notevole) Ines, Savannah, Ramona e Lexie! Tra i vari spettacoli ho apprezzato soprattutto quello di Eva gran bella donna soprattutto in privè! :w00tmesalia:
Ma la girl che più mi fa girar la :lol: è Anastasia... per la sua statura ma soprattutto per i suoi privè partecipativi!:w00tmesalia:
Altro buon privè con la mitica Maya.
Segnalo anche per bellezza e gentilezza Laura e Jasmine.
Avvicinato da Nancy ( fisico spaziale) ma memore dei vostri consigli ho declinato...per ora!
Effettivamente ora le presentazioni sono più lente e si capisce chi è la ragazza.
Per ultimo, anch'io elenco la mia top 5 per bellezza:
Cindy, Carla, Jasmine, Nancy e Lexie!
A presto e come sempre...W la f..aaaaaa!!!:w00tmesalia:

Anastasia prive' partecipativi??? L ho provata un paio di anni fa e la prima cosa che ha fatto e' stato di accavallare le gambe.Non l ho neanche vista !!!!
 
Commenta
Alto