BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
856
Ma quali sono le tue top 5 se Carla non è fra le 5 ...non so come fa a non piacervi Carla che ha un fisico perfetto ...e anche di viso non è male ...quella avrà sotto 5 kg di patata :lol:

Purtroppo non posso farla: tranne poche non so nemmeno i nomi (pensa che ho scoperto ieri chi fosse Carla!). Magari so il nome ma non le metterei in classifica. E non vengo nemmeno tanto spesso in questo locale. È quest'estate che per me è un'eccezione e sono venuto un po' di volte.

Commenta
Reaction score
327
visto che oggi ho tempo scrivo un po......carla la conosco da 7 anni prima che avesse il figlio con ...
ok ci sta che a vederla cosi lampadata e palestrata fisicamente impressioni ma se gli fate un privè e toccate la pelle e le tette sentite la pelle che non è piu liscia,ho foto alla luce del giorno che se vedeste (poi è sotto la terza di bocce ma questa è cosa personale) per dire sempre su quell eta meglio eva a pelle
comunque riscuote successo sempre in privè quindi ...va bene cosi
del resto ho visto maria a sedere x ferragosto avevea i rotoli nella pancia ma non è mai stata in sala
erika nancy lexy(questa so chi è) dea sonia non hanno mai attirato mia attenzione quindi probabilmwente non sono il mio tipo
un altro esempio è jasmine simpaticissima a parlare ma non la porterei mai in privè...
le vostre top 8 mah ripeto non so se farei un privè con almeno la metà ...ma sono gusti
ora come ora quelle che mi incuriosiscono sono rebecca e cristina ,quest ultima deve essere un po particolare
poi isabella e francesca saranno rifatte e alla luce del sole è tutta una ltra cosa ma piaciono a qualcuno(cmpreso me )
x simpatia vi lascio un altro nome lorena

Boh comunque ognuno ha i propri gusti ognuno ha le sue preferite ...a me quelle troppo rifatte non fanno per me ..alcune che hai nominato tu a me non dicono nulla ma son gusti ....toccare il silicone non mi dice nulla ....a molti le tette grosse siliconate piacciono ...comunque su una cosa siamo tutti d’accordo che le gemelle fan veramente cagare :lol::rofl:

Commenta
Reaction score
856
Frutti rossi fai la tua classifica ...così giudichiamo ...di sicuro metti nancy con muso da topo :lol:
Se una di 37 anni è bona tanto di cappello chissà perché quando fa spettacolo Carla tutti a guardarla ...poi voi mettete nella top 5 Eleonoir parliamone ...Carla a 37 anni da la merda ancora a tutte mi spiace dirlo ma è così ...a Erika mancano solo le tette ma il fisico è top ...a voi piacciono le rifatte con le tettone siliconate de gustibus :lol:

E Carla com'è?!? Rifatta siliconata.
Può cmq piacere molto

Commenta
Reaction score
2.020
Ti conviene metterti un paio di occhiali nudoland una delle poche non rifatte meritevole di nota ...chi il culo chi le tette chi le labbra chi il naso :lol: vorrei vedere prima dei ritocchi com’erano :lol::rofl:

Con lei pare sempre il 6 Gennaio,arriva la befana senza denti :yess::rofl:

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Forse l’ho visto mamma mia che cesso :mega_shok: peró gli fà tutta la serata è uno di quelli che mura ad oltranza impossibile competere con lui Paciotti cambia preda :rofl:
Comunque mia top 5 per ora : Carla Francesca Cindy Erika e l’altra non mi ricordo i nomi ne ho tre ...

La bellezza viene dopo i soldi ma dovrebbe essere lui

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
... chi e' Erika ? Non ce l' ho presente ...

Abbastanza bassa sull 1.60, 23/25 anni, capelli castani, non skinny, fisico proporzionato, viso anonimo. Non si nota anche perche' da diverso tempo e' sequestrata tutta la sera. Qualche volta fa lo spettacolo. Da quel che mi hanno detto in prive' non e' il massimo con i comuni mortali. Se paciotti si e' trovato bene forse il cantiere sta davvero finendo e lei cerca altri terreni edificabili :rofl:

Commenta
Reaction score
2.020
Lavorava nel 2010-11 (forse prima) al sexy route ,quindi o ha iniziato a 15 anni o ne ha almeno 28-30.

Commenta
Reaction score
327
Abbastanza bassa sull 1.60, 23/25 anni, capelli castani, non skinny, fisico proporzionato, viso anonimo. Non si nota anche perche' da diverso tempo e' sequestrata tutta la sera. Qualche volta fa lo spettacolo. Da quel che mi hanno detto in prive' non e' il massimo con i comuni mortali. Se paciotti si e' trovato bene forse il cantiere sta davvero finendo e lei cerca altri terreni edificabili :rofl:

A me ispira provarla ...anche perché quando faccio bevute mi da l’impressione di essere una porcellina ...qualcuno l’ha già testata su distanza di un vip? Cosa concede ? ...di viso a me piace viso da maialina stile francesca :lol:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
C e l.idea ,lo fa solo con me ,quindi a che pro condividere.
O una sua variante, lo fa solo con me perché la mantengo a 4-5 Milà al mese ,quindi condividere è inutile,anzi rischio di perdere il mio investimento e poi dire ad altri che pago mille euro a botta, rischio.pure che mi sia del pollo e questo il complimento migliore.

Commenta
Reaction score
327
Per farsi un idea si potrebbe comunque dire cosa concedono ...poi è logico che va da persona a persona ..io 1000 euro a botta col cazzo che glieli concedo ...il lavoro di cantiere non fa per me ...preferisco piccoli colpetti (e per piccoli colpetti intendo il vip) ma efficaci :lol:

Commenta
Reaction score
327
Ho fatto tutto con lei dal Fk al Daty al fingeering e pure falegnameria :lol: ...ora tocca a voi io non faccio nome però della mia preferita se volete faccio nomi di altre che ho provato

Commenta
Reaction score
356
... mai ottenuto di piu' del classico menu' bbdr ( fk daty ) ..
in passato si ... altri tempi e lappere

Commenta
Reaction score
327
Va beh comunque considera che nel locale pompe e sesso son vietati ...quindi 2/4 ....blackfut devi comunque sempre considerare il livello della Girls che privatizzi più son top meno concedono a regola ...però non avendo provato ne Carla ne cindy ne altre non saprei magari con me si lasciano andare

Commenta
Reaction score
356
... scusa ma se le top concedono poco ad altri
perche ' dovrebbero lasciarsi andare con te ?

Commenta
Reaction score
327
Perché bisogna anche saperci fare in privè ...fare il morto di figa non paga mai ricordatevelo sempre ...fin dal social devi apparire sereno e tranquillo ...se inizi già a palparla dal social è la tua condanna e ti classifica subito come uno sfigato ..se sei simpatico loro gradiscono molto ...poi certo non son un cesso ma piaccio e a volte gioca anche a mio favore sta cosa ...prima regola del privè mai saltargli addosso e mai chiedere le cose fammi di qua fammi di la ...io le cose che ho fatto non le ho mai supplicate le ho fatte di mia iniziativa e lei ci è stata ...se non ci sta io non forzo di certo la ragazza ...le cose devono accadere e ci si deve divertire in due ...come dice la ragazza ci si deve trovare in sintonia in privè

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
C e l.idea ,lo fa solo con me ,quindi a che pro condividere.
O una sua variante, lo fa solo con me perché la mantengo a 4-5 Milà al mese ,quindi condividere è inutile,anzi rischio di perdere il mio investimento e poi dire ad altri che pago mille euro a botta, rischio.pure che mi sia del pollo e questo il complimento migliore.

Più che altro c'è l'idea "Lo fa anche con me" oppure "Lo fa con i suoi clienti". Quindi, se inizio a pubblicizzarlo troppo in giro, i clienti aumentano e alla fine "Rischio di dover penare a trovarla libera quando vado al locale".

Commenta
Alto