Dipende sempre con che lappera hai raggiunto questi livelli ...facile con quelle meno richieste ...prova a prenderti un fk con lingua con Francesca e poi ne parliamo
Allora, ricapitolando le tre prede "migliori", non in questo locale (ma non farebbe molta differenza):
-Una stangona russa su almeno 1,75 di altezza, fisico snello quasi da velina, in viso non super ma sicuramente espressione da birichina e porca (e infatti non si è tirata indietro alla mie "coccole e apprezzamenti" e ha appunto ricambiato con daty prolungato, falegnameria al limite della sborrata e baci). Questa la metto al top della classifica
-Stangona rumena con fisico molto simile alla precedente russa, culo solo un po' più abbondante e viso anche qui non eccelso che però se uno lo guarda bene, alla fine è quello da brava ragazza quasi acqua e sapone (anche se poi di carattere è tutt'altro che "brava", anzi alla fine ahimè devo dire di mentalità superficiale). Anche qui la cosa più bella è stata lei che esclama "Ehi no, quello non si può fare" alla prima leccata di passera che le ho dato, salvo poi correggersi in 5 secondi e ritrattare con "Beh dai, visto che ne hai già data una allora puoi continuare".
-Rumena bassina ma con fisico molto proporzionato e due tette rifatte da paura. Era quella che, già detto in altra discussione penso, diceva di vergognarsi a fare spettacolo (che non faceva) ma poi in privè andava giù duro di FK, si lasciava datizzare e pastrugava per bene nei pantaloni (peccato che sia sparita. In verità lo ha fatto perchè cercava cliente pollo che la foraggiasse a suon di privè almeno una volta alla settimana. Che poi sparita...avrà semplicemente cambiato locale, secondo è andata al Tabù ma non ho voglia di verificare)
-Poi "sporadici" daty, FK e pastrugate nelle braghe in altri diversi locali sempre ricevuti, anche con spesa da 50 euro.
Ah, ci sarebbe la russa fuori concorso, perchè ormai 40enne che mi ha dovuto gentilmente fermare perchè glielo stavo quasi cacciando nella figa visto che ormai DATY, FK, e sue falegnamerie erano partite da subito all'entrata del privè ma, come è detto, lo so anche io che è fuori concorso in quanto o fa così con tutti, oppure alla sua età mi sa che può smettere. Peccato però perchè è ancora una bella donna.
Però ripeto, non qui, non in questo locale, a costo di essere off-topic.
Tuttavia in locali considerati "casti".
E tutti sulla distanza max di 100 euro, facilmente anche 50 (anche se ammetto che ormai, sulla distanza dei 50 quasi tutte hanno chiuso la zip delle mutande).
Ripeto anche che l'unico privè che ho fatto da 150 fu un mezzo disastro. Ma anche lì me la cercai perchè sapevo che lo stavo facendo con una reginetta, e le reginette si sa che sono "strette".