Perché bisogna anche saperci fare in privè ...fare il morto di figa non paga mai ricordatevelo sempre ...fin dal social devi apparire sereno e tranquillo ...se inizi già a palparla dal social è la tua condanna e ti classifica subito come uno sfigato ..se sei simpatico loro gradiscono molto ...poi certo non son un cesso ma piaccio e a volte gioca anche a mio favore sta cosa ...prima regola del privè mai saltargli addosso e mai chiedere le cose fammi di qua fammi di la ...io le cose che ho fatto non le ho mai supplicate le ho fatte di mia iniziativa e lei ci è stata ...se non ci sta io non forzo di certo la ragazza ...le cose devono accadere e ci si deve divertire in due ...come dice la ragazza ci si deve trovare in sintonia in privè
Io mi son fatto l'idea che quelli che non ottengono in privè è perchè sono sostanzialmente rudi nei modi (non necessariamente lo sono immediatamente ma, quando iniziano a "toccare", poi lo fanno come delle vere bestie).
E non sono in pochi. Forse addirittura la maggioranza.
Con queste premesse la ragazza o non ti concede nulla dall'inizio, oppure dopo il primo privè dove magari si lascia anche "violentare", col cavolo che poi torna a cercarti o, se lo fa, col cavolo che poi ti lascia mettere le mani (e non solo) ovunque.
Poi ovvio non è comunque detto che anche ai "gentili" lascino comunque allungare mani e lingua a piacimento.