BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

H

hydro

Ospite
Ospite
Ciao a Tutti Colleghi di Lap! :preved:
La scorsa settimana, visto che ero in ferie, ho fatto visita un paio di volte alla Break's. Per me si conferma il locale Number One sia come ragazze sia come intrattenimento! Ho fatto social time con alcune ragazze e quelle che ricordo maggiormente per la simpatia sono state Isabel (notevole) Ines, Savannah, Ramona e Lexie! Tra i vari spettacoli ho apprezzato soprattutto quello di Eva gran bella donna soprattutto in privè! :w00tmesalia:
Ma la girl che più mi fa girar la :lol: è Anastasia... per la sua statura ma soprattutto per i suoi privè partecipativi!:w00tmesalia:
Altro buon privè con la mitica Maya.
Segnalo anche per bellezza e gentilezza Laura e Jasmine.
Avvicinato da Nancy ( fisico spaziale) ma memore dei vostri consigli ho declinato...per ora!
Effettivamente ora le presentazioni sono più lente e si capisce chi è la ragazza.
Per ultimo, anch'io elenco la mia top 5 per bellezza:
Cindy, Carla, Jasmine, Nancy e Lexie!
A presto e come sempre...W la f..aaaaaa!!!:w00tmesalia:

Anastasia prive' partecipativi??? L ho provata un paio di anni fa e la prima cosa che ha fatto e' stato di accavallare le gambe.Non l ho neanche vista !!!!

Commenta
Reaction score
2.139
Andrea ingrassata, Maria di più, Eva in forma, Anastasia nel clan 8 .
Supreme allora la tua top five qual è? Sei fumoso solo quattro nomi
Votate votate tutti

Commenta
Reaction score
327
Nudoland era Carla Francesca Cindy Erika le quinte mi pare se non ricordo male Jennifer o jessica ...anche perché le altre non so il nome ed alcune della vostra top 5 non so chi siano ...anche perché frequentando il locale prevalentemente il fine settimana tante di queste saranno murate vive e non avrò mai l’occasione di vederle se non fanno spettacoli :lol:

Commenta
Reaction score
888
....psicolabile.........

Grazie a tutti per le info datemi!
Parlandoci mi sembrava molto simpatica, anche se un po' fuori di testa.
Ricordo come suggerimento a chi cmq è stato molto gentile nel fornire info di esserlo magari in maniera più "moderata" :) per ovvi motivi... ;-)

Commenta
Reaction score
888
Nel senso che scrivere "falegnameria" può creare problemi al locale e alla ragazza.
Recentemente ho testato ayfer con un prive che cmq mi ha un po' deluso come raccontato anche e soprattutto rispetto a quanto provato in passato (probabilmente stiamo parlando di almeno due anni fa...); poi tale Cristina (mi pare, non ne sono sicuro), brava mestierante senza infamia ma senza grandi lodi.
Questa eleonor mi sembra interessante... se posso proverò

Commenta
Reaction score
888
Ps: cristina: bionda, abbastanza giunonica, tette un po' troppo flosce per i miei gusti, cmq carina e gentile. Non l'avevo mai vista prima (stiamo parlando di qualche settimana fa), magari è lì da anni..

Commenta
Reaction score
327
Eleonor deve piacere ...non è né strafica ne un cesso è livello medio ....però può dare soddisfazioni se gli interessi ..almeno io son uscito soddisfatto ..ma magari ha cambiato atteggiamento alla Break’s ..comunque la falegnameria ormai la praticano in parecchie nel menù ...anzi alcune preferiscono la falegnameria a farsi toccare la patata :lol:

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Eleonor deve piacere ...non è né strafica ne un cesso è livello medio ....però può dare soddisfazioni se gli interessi ..almeno io son uscito soddisfatto ..ma magari ha cambiato atteggiamento alla Break’s ..comunque la falegnameria ormai la praticano in parecchie nel menù ...anzi alcune preferiscono la falegnameria a farsi toccare la patata :lol:

Non so nel settore edile, ma in quello comune ho dei dubbi sul lavoro di legname. Non danno proprio nemmeno la possibilita' di trattativa. Capitato solo con una l hanno scorso e gia' partita. Forse diventando clienti assidui boh

Commenta
Reaction score
3.593
Commenta
Reaction score
327
Non so nel settore edile, ma in quello comune ho dei dubbi sul lavoro di legname. Non danno proprio nemmeno la possibilita' di trattativa. Capitato solo con una l hanno scorso e gia' partita. Forse diventando clienti assidui boh

Comunque per falegnameria intendo non è che te lo tirano fuori ...ma fanno il lavoro con su jeans o pantaloni ..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.513
Comunque per falegnameria intendo non è che te lo tirano fuori ...ma fanno il lavoro con su jeans o pantaloni ..

Ah sí?

Beh allora caro amico io ho raggiunto più o meno tutti i "livelli" che hai descritto senza dover ricorrere ai privé vip.
In più mi vien da dire che anche certi locali convenzionalmente non considerati sportivi, stanti così le cose, lo sono.

Si vede che saró "piacente" nonostante l'età, come dici tu.

Io però rimarrei di un'altra idea.

Commenta
Alto