Ciao a Tutti Colleghi di Lap!
La scorsa settimana, visto che ero in ferie, ho fatto visita un paio di volte alla Break's. Per me si conferma il locale Number One sia come ragazze sia come intrattenimento! Ho fatto social time con alcune ragazze e quelle che ricordo maggiormente per la simpatia sono state Isabel (notevole) Ines, Savannah, Ramona e Lexie! Tra i vari spettacoli ho apprezzato soprattutto quello di Eva gran bella donna soprattutto in privè!
Ma la girl che più mi fa girar la è Anastasia... per la sua statura ma soprattutto per i suoi privè partecipativi!
Altro buon privè con la mitica Maya.
Segnalo anche per bellezza e gentilezza Laura e Jasmine.
Avvicinato da Nancy ( fisico spaziale) ma memore dei vostri consigli ho declinato...per ora!
Effettivamente ora le presentazioni sono più lente e si capisce chi è la ragazza.
Per ultimo, anch'io elenco la mia top 5 per bellezza:
Cindy, Carla, Jasmine, Nancy e Lexie!
A presto e come sempre...W la f..aaaaaa!!!
... ma Anastasia non era sempre stata considerata super profumiera ?
....psicolabile.........
In realtà queste mi paiono banali preferenze tra utentiMa non era vietato fare classifiche?
Eleonor deve piacere ...non è né strafica ne un cesso è livello medio ....però può dare soddisfazioni se gli interessi ..almeno io son uscito soddisfatto ..ma magari ha cambiato atteggiamento alla Break’s ..comunque la falegnameria ormai la praticano in parecchie nel menù ...anzi alcune preferiscono la falegnameria a farsi toccare la patata
In realtà queste mi paiono banali preferenze tra utenti
https://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy tu vedi divieti di classifiche ?
se ti riferisci al thread ebony ho come il sospetto sia stato chiuso perchè potesse scatenare flame o interventi razzisti.
Non so nel settore edile, ma in quello comune ho dei dubbi sul lavoro di legname. Non danno proprio nemmeno la possibilita' di trattativa. Capitato solo con una l hanno scorso e gia' partita. Forse diventando clienti assidui boh
Comunque per falegnameria intendo non è che te lo tirano fuori ...ma fanno il lavoro con su jeans o pantaloni ..