Pattaya

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Però il tuo non è un atteggiamento molto nobile.
Sono risposte come queste che incentivano il mio non scrivere.
Nobile o no, non mi interessa è una mia scelta, se poi l'italiano medio fosse un pochino più intelligente e meno "furbetto" magari non sarei arrivato a questa scelta. Infatti nei forum in lingua inglese sono molto più attivo, e ci si scambia molte più info, foto e contatti.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Sono risposte come queste che incentivano il mio non scrivere.
Nobile o no, non mi interessa è una mia scelta, se poi l'italiano medio fosse un pochino più intelligente e meno "furbetto" magari non sarei arrivato a questa scelta. Infatti nei forum in lingua inglese sono molto più attivo, e ci si scambia molte più info, foto e contatti.

Alla fine giungerò anch'io a questa decisione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un contributino semplice ed utile per tutti no eh? no ci riusciamo proprio?

Comunque la risposta è molto semplice: certo che no, punto.

Per dirla alla de Niro: qual'è il tuo problema? parliamone ... magari con l'utente Infizz.


:mda::pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Un contributino semplice ed utile per tutti no eh? no ci riusciamo proprio?

Comunque la risposta è molto semplice: certo che no, punto.

Per dirla alla de Niro: qual'è il tuo problema? parliamone ... magari con l'utente Infizz.


:mda::pardon:
Non tutti sentono l'esigenza di scrivere papiri prolissi di esperienze personali, anche datate di 3/4 anni (quindi inutili al di là del puro scopo letterale), o le guide per newbie.
Non tutti sentono l'irrefrenabile bisogno di intervenire sempre e comunque ad ogni messaggio con umorismo da bassa lega come qua sopra.

Se la sezione Thai ha meno di 10 utenti attivi i motivi sono due, o c'è pieno di lurkers scrocconi oppure gli interessati sono molto pochi, io propendo per la prima ipotesi. in ognuno dei due casi trovo inutile scrivere.

Ti piace scrivere le tue esperienze e fare da guida/guru per i newbie? sei libero di farlo, ma evita di criticare o giudicare chi non fa o pensa come te, se no ti metti al livello dei soggetti che descrivi qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1899057&viewfull=1#post1899057
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono risposte come queste che incentivano il mio non scrivere.
Nobile o no, non mi interessa è una mia scelta, se poi l'italiano medio fosse un pochino più intelligente e meno "furbetto" magari non sarei arrivato a questa scelta. Infatti nei forum in lingua inglese sono molto più attivo, e ci si scambia molte più info, foto e contatti.

- Dr, Marzullianamente parlando, è ovvio che si tratta di una tua scelta.
Ma sul "come queste" ti chiederei queste come/cosa/quando? Azzz, non si capisce! non potresti, con i tuoi tempi, provare ad essere più concreto ed esplicito?

- Su fatto che si possa vagheggiare di italiani meno italici, direi che ci troviamo alla perfezione in quella perfetta macchina da delusioni, fatta di scontro tra mondo reale ed aspettative personali, che credevo di avere appena finito di descrivere.

- L'impegno al quale ho inteso fare riferimento è una specie di senso di riconoscenza del lavoro di chi ha messo in piedi la community di PF. Il fatto che sia gratuita e che esistano altre piattaforme gestite da gruppi dalle spalle economicamente robustissime non dovrebbe farci dimenticare chi continua a spendere notevoli risorse nel mantenere funzionante tutta la complessa baracca.

E' vero che potrai ricevere mitragliate di commenti ad-minchiam da un esercito di squinternati, ma potresti anche semplicemente trascurarli (e, se proprio non si riesce a farne a meno, sfancularli), ed essere invece sostenuto da un rapporto di stima e comunione emozionale ed intellettuale con altri; potresti provare il piacere di fare cose utili non solo per te stesso ma anche per il piccolo popolo dei puttanieri erranti di PF; potresti sentire un obbligo verso una fonte di informazioni che hai trovato utile; potresti provare il piacere ritrovarti nel pensiero di altri.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
zja0cz.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non tutti sentono l'esigenza di scrivere papiri prolissi di esperienze personali, anche datate di 3/4 anni (quindi inutili al di là del puro scopo letterale), o le guide per newbie.
Non tutti sentono l'irrefrenabile bisogno di intervenire sempre e comunque ad ogni messaggio con umorismo da bassa lega come qua sopra.

Se la sezione Thai ha meno di 10 utenti attivi i motivi sono due, o c'è pieno di lurkers scrocconi oppure gli interessati sono molto pochi, io propendo per la prima ipotesi. in ognuno dei due casi trovo inutile scrivere.

Ti piace scrivere le tue esperienze e fare da guida/guru per i newbie? sei libero di farlo, ma evita di criticare o giudicare chi non fa o pensa come te, se no ti metti al livello dei soggetti che descrivi qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1899057&viewfull=1#post1899057


Ovvio, non TUTTI. Embè?
Vale in diversi campi, non tutti hanno una Panda, ed a non tutti piace il verde ramarro. Embè?
Non tutti scrivono cose utili, embè?
Le prime righe del papiro spiegano chiaramente perchè è stato scritto (e non ci sono altre motivazioni occulte da ipotizzare) e chiedono vanamente a chi non sia interessato di girare altrove.
Ma tutto ciò non impedisce ad alcuno, dotato di esperienza, di poter scrive qualche cosa di utilità generale. Meglio ancora (mi dicono) se di utilità non solo letterale.

Dr. non vorrai davvero innescare quelle edificanti chiacchieratine del tipo piripì-poropò?
No, perchè ci vuole un attimo: io non giudico la tua inerzia parpecipativa ma tu non criticare o giudicare il mio umorismo pifferaceo, piripì-piripì ... poropò-poropò .... :whistle3::wink:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Ma sul "come queste" ti chiederei queste come/cosa/quando? Azzz, non si capisce! non potresti, con i tuoi tempi, provare ad essere più concreto ed esplicito?
ma tu sei veramente duro di comprendonio, scusa se te lo dico ma a sto punto è palese.
Ma cosa cazzo scrivi sempre che non si capisce? solo tu non capisci o non vuoi capire perchè ti fa comodo fare della polemica inutile. Ma chi sei per dire che il mio non è un atteggiamento nobile? e si che la tua frase a cui mi riferivo era pure quotata, più semplice di così....

ed essere invece sostenuto da un rapporto di stima e comunione emozionale ed intellettuale con altri; potresti provare il piacere di fare cose utili non solo per te stesso ma anche per il piccolo popolo dei puttanieri erranti di PF;
magari tu hai il bisogno di pensare di avere un sacco di followers anonimi su PF. Io no.

potresti sentire un obbligo verso una fonte di informazioni che hai trovato utile;
ma di che info utili vai blaterando? che basta leggere i forum inglese per avere info utili, sui forum italiani le info arrivano di quarta mano.
Tò ti dò il contentino come ai bimbi piccoli, così magari la pianti.
In soi LK Pavilion è stato aperto l'ennesimo locale pomeridiano, si chiama Geisha BJ Bar, se aspetto di leggerlo su PF sto fresco.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°


è l'ora del calo degli zuccheri?

anche il doctor è partito :rofl::wink:

Dai seguiamo l'esortazione del saggio Cryo.
Ci sono qui dei superfighi galattici che ogni tanto distillano delle gocce di prezioso sapere, mentre chi scrive papiri indigeribili con il falso intento di aiutare qualcuno è certamente un rettiliano.

Però mo vediamo di fare cose utili.

(sottolineerei fare ed utili).


 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
Un bel tacer non fu mai scritto
leggete i forum inglesi e fate come loro che vi divertirete di sicuro e magari diventate soci dello 0,5% di qualche gogo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
ero stranito che in 5 mesi nessuno mi cercasse in merito al mio lavoro,benchè non abbia mai scritto un riga in merito.si tratta solo di capire da che pulpito venga la predica,che tanto i filoni sono 2 o 3.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ero stranito che in 5 mesi nessuno mi cercasse in merito al mio lavoro,benchè non abbia mai scritto un riga in merito.si tratta solo di capire da che pulpito venga la predica,che tanto i filoni sono 2 o 3.

Effettivamente non si capisce bene perchè taluni non concepiscano che non è obbligatorio comportarsi per forza come frustrati attaccabrighe :mda:(naturalmente senza alcun riferimento specifico ad alcun abitante passato, presente o futuro della galassia). Insomma, ad una certa età si dovrebbe avere imparato che non se ne ottieme granchè di positivo per se e per gli altri.

Direi che è certamente poco onorevole (nobile, non è piaciuto ...) aggredire le persone che lavorano, però almeno possiamo dire che fin'ora ci s'è fortunosamente abbastanza salvati dai teorici del colpo di fulmine: un'occhiata malandrina in disco o al centro commerciale e la lady cade ai piedi di supercupid! :wink:
Un grande classicone della filologia pattayana!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Ecco: poche idee ma ben confuse! Mi pare giusto :ok:

Posso provare a tradurre in linguaggio terrestre: mi sono offeso, uffa!

Ahhaha offeso? E de che? Le figure le stai facendo te. No è che ormai quello che mi interessava scrivere l'ho scritto, domani underwaterworld e da dopodomani viene bello e si fa mare. M'importa na sega di quello che romanza il Grunf. Hasta luego gringo
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Beh, ma i monelli sono dei mona, piccoli mona ... ma un giorno cresceranno ... ahah
 
Commenta
Alto