Pattaya

Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
divertiti coi tuoi 4mila al giorno.se hai preso una allo shooters quel giorno non hai mangiato.le vacanze di merda te le stai a fare tu.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
Effettivamente non si capisce bene perchè taluni non concepiscano che non è obbligatorio comportarsi per forza come frustrati attaccabrighe :mda:(naturalmente senza alcun riferimento specifico ad alcun abitante passato, presente o futuro della galassia). Insomma, ad una certa età si dovrebbe avere imparato che non se ne ottieme granchè di positivo per se e per gli altri.

Direi che è certamente poco onorevole (nobile, non è piaciuto ...) aggredire le persone che lavorano, però almeno possiamo dire che fin'ora ci s'è fortunosamente abbastanza salvati dai teorici del colpo di fulmine: un'occhiata malandrina in disco o al centro commerciale e la lady cade ai piedi di supercupid! :wink:
Un grande classicone della filologia pattayana!

non mi sembra nemmeno di aver esaltato qualcosa in particolare scrivendo qui.anzi sono stato abbastanza critico e basso di toni.cuba probabilmente è molto meglio.ci son stato nel 93-96 e 2001.il $ era 2k lire e spendevo quello che spende qui il ns eroe nel 2016 .....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
Direi che è certamente poco onorevole (nobile, non è piaciuto ...) aggredire le persone che lavorano
aggredire? hai un visione del termine aggresione molto astratta, come un pò su tutto.
Chi lavora può fare le battutine ma non si possono fare battutine di rimando?
Cioè tu dall'alto della tua saccenza decidi un pò tutto....
Poi insomma a 69 anni (è vera?), parli di età e di non attacar briga, poi sei il primo che fa il furbino scrivendo le cose tra le righe ma si capisce benissimo a chi ti riferisci.
Se non vuoi far polemica perchè vai avanti?
Rimettiti a scrivere le tue avventure se ne hai voglia o continua la tua guida, se no puoi anche non scrivere, mica te l'ha ordinato il medico.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
16
divertiti coi tuoi 4mila al giorno.se hai preso una allo shooters quel giorno non hai mangiato.le vacanze di merda te le stai a fare tu.

Non hai capito un cazzo, 4mila bath ( per la cronaca 100 euro) al giorno è la cifra che ho preso in considerazione valesse la pena spendere in un paese del terzo mondo. Ho notato che ce ne vuole di più? No problem si raddoppia il budget, non aver paura che non mi faccio mancare niente, ma nemmeno fatti illusioni che di questi 20 mila euro a te in tasca non te ne viene nemmeno uno perchè io non frequento catapecchie maleodoranti in favelas di periferia. Con questo ti saluto e chiudo la polemica, spero avendo snocciolato queste cifre di aver meglio chiarito ai gentili lettori e fratelli di gnocca a cosa vanno incontro onde volessero programmare in futuro un viaggio scopereccio in thailandia, ovvero non è più cosa, andate per il mare andate per il sole andate per le escursioni per i templi per le foreste per le isole ma per il resto ...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
16
non mi sembra nemmeno di aver esaltato qualcosa in particolare scrivendo qui.anzi sono stato abbastanza critico e basso di toni.cuba probabilmente è molto meglio.ci son stato nel 93-96 e 2001.il $ era 2k lire e spendevo quello che spende qui il ns eroe nel 2016 .....

Come già risposto in tuo precedente commento ad-minchiam , tu non sai un cazzo di quello che spendo sai solo che quello che spendo non vale la pena essere speso qui, ma io me ne batto il belino e li spendo lo stesso, ormai sono in ballo e mi godo la vacanza. Saluti e baci
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
Non hai capito un cazzo, 4mila bath ( per la cronaca 100 euro) al giorno è la cifra che ho preso in considerazione valesse la pena spendere in un paese del terzo mondo. Ho notato che ce ne vuole di più? No problem si raddoppia il budget, non aver paura che non mi faccio mancare niente, ma nemmeno fatti illusioni che di questi 20 mila euro a te in tasca non te ne viene nemmeno uno perchè io non frequento catapecchie maleodoranti in favelas di periferia. Con questo ti saluto e chiudo la polemica, spero avendo snocciolato queste cifre di aver meglio chiarito ai gentili lettori e fratelli di gnocca a cosa vanno incontro onde volessero programmare in futuro un viaggio scopereccio in thailandia, ovvero non è più cosa, andate per il mare andate per il sole andate per le escursioni per i templi per le foreste per le isole ma per il resto ...

nessuno ti ha cercato ..... ma se ti capita salutami di persona
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
pensare che inizialmente sono stato tentato pure di spiegare alcune cose relative allo shooters che potevano anche servire ..... meno male che non ..... mai contaminare l intelligenza dei troppo intelligenti
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
16
pensare che inizialmente sono stato tentato pure di spiegare alcune cose relative allo shooters che potevano anche servire ..... meno male che non ..... mai contaminare l intelligenza dei troppo intelligenti

Potevi aspettare ancora un po'a "spiegare alcune cose relative allo shooters che potevano anche servire.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
16
nessuno ti ha cercato ..... ma se ti capita salutami di persona

Lascia perdere, di Siamhouse mi è bastata la versione virtuale, mi ci manca anche quella reale. In ogni caso domani parto per Hua in mi fermo un po' li e poi Chang Mai. Bisogna essere flessibili nella vita, sempre sapersi adattare alle circostanze. Stammi bene e goditi Pattaya e soprattutto lascia tanti soldi allo shooters che li hanno tanto bisogno. Bye
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Azz...
Tutti a battibeccare e nessuno che parla delle famose albe e dei famosi tramonti thailandesi.
E si che poi, alla fin fine,sapevo che tutti si va solo per le albe ed i tramonti. No?
Siate sereni! Siate felici!
Pane, pace e passera.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
a me sembra che hai raccontato che non sei capace a muoverti e nemmeno hai il buon senso di informarti o leggere in giro ..... l antitesi della frequentazione e dell uso di un forum.
20 discoteche-120 gogo-2k bar-15 bmassage-(chissà quanti)massaggi-15 gentlmens club,senza contare tutto ciò che è per asiatici,senza contare tutte quelle che gravitavano in giro ...... sei tu che vuoi male a te stesso
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
16
a me sembra che hai raccontato che non sei capace a muoverti e nemmeno hai il buon senso di informarti o leggere in giro ..... l antitesi della frequentazione e dell uso di un forum.
20 discoteche-120 gogo-2k bar-15 bmassage-(chissà quanti)massaggi-15 gentlmens club,senza contare tutto ciò che è per asiatici,senza contare tutte quelle che gravitavano in giro ...... sei tu che vuoi male a te stesso

Ho trovato quest'anno un così basso livello in questi migliaia di posti che hai appena elencato da far rabbrividire, ripeto non è la quantità che manca a Pattaya, è la qualità, o meglio il rapporto qualità/prezzo, anche morale, ho notato anche un brutto rapportarsi col turista in generale, dai retta non ne vale la pena. Tu stesso hai deriso la cifra di 100 euro al giorno, prevedendone almeno il doppio, solo per i "vizi" a Pattaya. Oh, ma stiam parlando di Pattaya non di Dubai o Las Vegas oh. Io voglio bene a me stesso infatti me ne sono andato da Pattaya. Io mi so muovere al livello di uno che è stato a Pattaya 4 volte e le altre 3 si è sempre divertito, o sono cambiate le cose o sono cambiato io tutto può essere. Poi non dubito che un residente possa muoversi meglio di me e riesca a cogliere qualche "occasione" in più di me, ci mancherebbe. Non mi stupisce nemmeno che queste informazioni, questi preziosi consigli uno li voglia riservare ai propri amici stretti, ai propri clienti, ma in questo caso non dovrebbe "pontificare" sul corretto uso del forum. In un forum le informazioni andrebbero condivise, non lasciar intendere di averle e rilasciarle col contagocce, tracciare vaghi sentieri, alludere e vagheggiare. In un Forum ci si dovrebbe raccontare tutti i dettagli, cifre, tempi,indirizzi precisi , riferimenti precisi in modo onesto e disinteressato. In un forum bisognerebbe anche rispettare opinioni, visioni, sensazioni diverse dalle nostre. Siam tutto questo lo stai facendo? Sei sicuro?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
io i consigli li ho sempre dati a tutti,e non solo ai clienti.
io non derido nessuno se ha pochi o tanti soldi,mi limito a osservare che ognuno deve giocare ai tavoli che si può permettere oppure limitare le uscite.
i prezzi non li faccio io di certo,ma cmq sono pressochè gli stessi degli ultimi 3 anni
ho scritto fiumi di parole in proposito,ed ho sempre premesso che la prima cosa che debba farsi un turista o uno che sta fisso sono i conti in tasca,oltre a sapere cosa cerca e cosa gli piace
le uniche 2 cose che ho letto di te,prima delle polemiche,sono state:shooters,che è equiparabile come prezzi e qualità ad un medio gogo,quindi 1000 bf+3k a lei+bevute,e la posta che sta all opposto,spesa minima,qualità discutibile.
Il chiodo lo puoi prendere sempre,anche a lamer o all ex climax,dove per portare una fuori ti costa da 8k in su.
i chiodi si imparano ad evitarli col tempo e col buon senso,non solo a pattaya,ma prescindono dai soldi spesi.
per poter dire vai li o vai la,servirebbe avere una serie di informazioni riguardo $ - orari - gusti ed anche personalità.
infine l uomo invecchiando diventa aceto e non vino buono,per rimanere potabili col tempo occorrono soldi e comportamenti adeguati.Non solo a pattaya
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
176
Reaction score
16
io i consigli li ho sempre dati a tutti,e non solo ai clienti.
io non derido nessuno se ha pochi o tanti soldi,mi limito a osservare che ognuno deve giocare ai tavoli che si può permettere oppure limitare le uscite.
i prezzi non li faccio io di certo,ma cmq sono pressochè gli stessi degli ultimi 3 anni
ho scritto fiumi di parole in proposito,ed ho sempre premesso che la prima cosa che debba farsi un turista o uno che sta fisso sono i conti in tasca,oltre a sapere cosa cerca e cosa gli piace
le uniche 2 cose che ho letto di te,prima delle polemiche,sono state:shooters,che è equiparabile come prezzi e qualità ad un medio gogo,quindi 1000 bf+3k a lei+bevute,e la posta che sta all opposto,spesa minima,qualità discutibile.
Il chiodo lo puoi prendere sempre,anche a lamer o all ex climax,dove per portare una fuori ti costa da 8k in su.
i chiodi si imparano ad evitarli col tempo e col buon senso,non solo a pattaya,ma prescindono dai soldi spesi.
per poter dire vai li o vai la,servirebbe avere una serie di informazioni riguardo $ - orari - gusti ed anche personalità.
infine l uomo invecchiando diventa aceto e non vino buono,per rimanere potabili col tempo occorrono soldi e comportamenti adeguati.Non solo a pattaya
"Le uniche 2 cose che ho letto di te" dici te, ebbene queste due uniche cose che hai letto di me, Shooters e La Poste, sono le uniche 2 recensioni "vere" scritte ultimamente in questa discussione, il resto sono o romanzi o farfugliate generiche ed inutili, un ammasso di "fumo" e luoghi comuni proprio come questo tuo ultimo intervento. Con questo ti saluto per sempre, e saluto i lettori sperando di aver contribuito ad aprirgli un po'gli occhi, non scriverò più una parola su questo thread qualunque sarà la tua risposta, penso sia ora di darci un taglio. Ciao.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
meglio ricominciare a parlare di cose serie:
-stasera riapre il lucifer rinnovato.se riesco ci faccio un giro e poi vi dico
-ieri sera festa allo shooters 3 anni di apertura.chi ha piacere ci sono video e foto sul mio profilo fb dell evento.meritava la pena.rimane il coyote bar,come si diceva una volta,di livello notevole per qualità (che ovviamente si paga adeguatamente)
-a giorni apre il sin,gentlemen club pomeridiano in zona detta francese in soi arunotai,accanto a pirates-007-club4 e carreblanc.la proprietà è di gente che ha vari bar in soi6,dalle premesse dovrebbe alzare un pò il target

nei prox giorni mi esprimerò su disco-bar-pomeridiani etc
 
Commenta
Alto