...
Conclusioncina: una mattina, mentre lei raccoglieva asciugamani e pezzi di vestiti, piegava, metteva a posto, si lavava i denti, si pettinava ecc. io, volendo fare una cosa caruccia, procedevo a infilare un rotolino di qualche insignificante migliaio di baht nella taschetta esterna della borsettina finto-LV ... in quel momento mi è cascato l’occhio ...... sulla scatoletta di Tinidazolo :-(
Queste donnine son così allegre che figliano appena in vista dei vent’anni (ricordo che, secondo la solita logica thai, sebbene largamente praticato, l’aborto è tecnicamente ancora illegale), hanno una lista di contatti Line che fa impallidire quella degli iscritti a PF, passano la notte in disco incontrando faranghi a rullo, insomma hanno un approccio al lato suino della forza piuttosto libertino, ma porca pupazza, ce n’è una che sia a posto dal punto di vista sanitario?
La risposta, credo, per dirla con Hume, Kant e Heidegger, non può che consistere nel constatare che la moto è bella, ma pericolosa, non c’è rosa senza spine e l’uomo ragno ha grandi poteri che comportano grandi responsabilità.
-cont.
Bel racconto!!
Ma spezzerei una lancia a favore di queste fanciulle...
Ho potuto verificare che la maggioranza di loro cercano in tutti i modi di essere a posto dal punto di vista sanitario!
Non è raro trovare antibiotici o creme antibatteriche all'interno delle loro borsette, del resto non si può dire che non siano soggetti a rischio.
Ma ci tengono a non avere problemi sanitari e spesso prevengono queste eventualità anche con una profilassi.
Del resto è noto che siamo bombe batteriologiche: ogni rapporto sessuale, anche se protetto, implica un grande scambio di batteri fra le due persone... anche solo un bacio è fonte di profondo scambio batterico.
Certo che se si tratta di rapporti monogami o "occasionali" (nel senso temporale della parola), questo scambio batterico è così superfluo da non provocare nessuna patologia, anzi è un toccasana al sistema immunitario.
Ma cambiare partner praticamente ogni notte o, come capita a molte, averne più di uno al giorno, mette un po' fuori gioco le difese immunitarie delle zone intime femminili, anche solo per via degli "eccessivi" lavaggi dovuti alla necessaria igiene nell'ambito lavorativo.
Insomma, vanno con tutti... dall'occidentale, all'indiano, all'arabo, al giapponese...
Dita, lingue e cazzi (protetti solo per la penetrazione) entrano ed escono da passere oberate dal lavoro...
senza considerare il sesso orale che nel 99% delle volte è scoperto!
Insomma, o hanno il sistema immunitario di Wolverine, o un aiutino antibatterico ci vuole, anche se si ha a che fare con farang sani.
Sono i problemi generati dalla promiscuità e frequenza dei rapporti, non da una mancanza di precauzioni e/o igiene.
Poverelle... del resto andando al mulino, ci si infarina!